Il Ragazzo o La ragazza dei vostri sogni :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    In relazione al sondaggio Qui, postato da felisya :guru:
    Descrivete come immaginate il vostro tipo di ragazzo/a dei vostri sogni, diciamo dal colore e la lunghezza dei capelli, dalla statura al colore e forma degli occhi, caratteristiche specifiche (i maschietti ad esempio menzionerrano le taglie di reggiseno suppongo xD) ecc ecc.

    Se avete fidanzati/e sul forum, non siate gelosi v.v è normale avere dei canoni nella propria testa ma ciò non significa che non siano innamorati/e di voi :3

    Lo ammetto quest' ultima cosa l'ho scritta per pararmi un po' il sedere ahahahahah
     
    .
  2. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza dei miei sogni deve essere più pazza di me.
    asociale e piccolina/nana.
    Il resto non conta =)
     
    .
  3. Thanatos87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekalunia @ 27/3/2012, 11:52) 
    In relazione al sondaggio Qui, postato da felisya :guru:
    Descrivete come immaginate il vostro tipo di ragazzo/a dei vostri sogni, diciamo dal colore e la lunghezza dei capelli, dalla statura al colore e forma degli occhi, caratteristiche specifiche (i maschietti ad esempio menzionerrano le taglie di reggiseno suppongo xD) ecc ecc.

    Se avete fidanzati/e sul forum, non siate gelosi v.v è normale avere dei canoni nella propria testa ma ciò non significa che non siano innamorati/e di voi :3

    Lo ammetto quest' ultima cosa l'ho scritta per pararmi un po' il sedere ahahahahah

    Tu sei il mio sogno proibito, peccato per la distanza ;P
     
    .
  4. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thanatos87 @ 27/3/2012, 12:20) 
    CITAZIONE (Nekalunia @ 27/3/2012, 11:52) 
    In relazione al sondaggio Qui, postato da felisya :guru:
    Descrivete come immaginate il vostro tipo di ragazzo/a dei vostri sogni, diciamo dal colore e la lunghezza dei capelli, dalla statura al colore e forma degli occhi, caratteristiche specifiche (i maschietti ad esempio menzionerrano le taglie di reggiseno suppongo xD) ecc ecc.

    Se avete fidanzati/e sul forum, non siate gelosi v.v è normale avere dei canoni nella propria testa ma ciò non significa che non siano innamorati/e di voi :3

    Lo ammetto quest' ultima cosa l'ho scritta per pararmi un po' il sedere ahahahahah

    Tu sei il mio sogno proibito, peccato per la distanza ;P

    Grazie per questa romantica dichiarazione :guru:
    Ma non si chiedevano i sogni proibiti xD
     
    .
  5. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    uh uh! il ragazzo dei miei sogni, fisicamente, l'età non conta, non deve essere ne troppo alto ne troppo basso, (non devo mettermi sulle punte o chinarmi a metà per baciarlo!max 10 cm di lasso alla mia altezza!) spalle larghe, muscolose, capelli neri, un pò sbarazzini, occhi neri o castani, assolutamente non palestrato! come carattere deve essere forte, abbastanza da sostenere la parte debole di me, simpatico, un pò adulto e un pò ragazzino.
    la parte più importante: deve essere sincero, anche nelle piccole cose! se non è sincero con me, che sono la sua ragazza, non ha senso che stiamo insieme! (da non confondere con "il dire tutto ciò che fai nelle 24 ore" può anche evitare di dirmi quante volte va al cesso, basta che non dica una cosa per un'altra.)

    a grandi linee il mio ragazzo ideale è così! non pretendo molto! :XD:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Ok, precisando che se mi innamoro può accadere di una ragazza completamente diversa..cioè è già successo più volte, comunque... xD

    Altezza: media (possibilmente non più alta di me D: )
    Peso: non voglio un asse da stiro! un bel po' di curve abbondanti nei posti giusti è_é
    Occhi: indifferente, mi piacciono comunque gli occhi azzurri
    Capelli: ho un piccolo debole per le biondone, ma se mi capita una mora gnocca da sbav non dico di certo di no

    Carattere: non mi piacciono le ragazze "troppo" curate, cioè perennemente ricoperte di trucco..a maggior ragione se se lo mettono con la cazzuola del muratore (se bacio una ragazza vorrei toccare la sua pelle non del calcestruzzo -.-" ).
    Non mi piacciono affatto le perfettine, diciamo che adoro le ragazze un po' "maschiaccio", cioè che non si schifano ipocritamente di tutto, anzi ci ridono sopra e scherzano insieme!
    Mi piacerebbe un po' (SOLO UN PO') timidina, ma aperta a nuove esperienze (non mi riferisco a quello che pensate voi porconi -.- ...o meglio magari anche a quello, ma non era quello il soggetto tsk <.< ).
    Intelligente!! Voglio poterci parlare, confrontarmi, esprimere le mie idee e avere delle risposte e dei pareri!!
    Un po' sportiva. Niente palestra o altro necessariamente xD ...basta che non le dispiaccia correre e/o sudare divertendosi e scherzando con me.
    Non lagnosa...
    Con buoni gusti musicali! Se ascolta gigi d'alessio può essere più gnocca di Manuela Arcuri ma la guarderei solo con fini sessuali (scusate la franchezza <.< )
    Romantica!! Dolce!! Che apprezza le piccole cose fatte col cuore! Realista, ma sognatrice!

    So che rientra nel narcisismo..ma più o meno sarebbe (solo caratterialmente, trucco e lagne escluse!) esattamente come me! Non sono un narcisista, anzi, io mi faccio alquanto schifo, forse cerco io stesso di essere come la persona ideale che vorrei accanto a me!

    Ah dimenticavo! Deve essere DAVVERO innamorata di me! Altrimenti sarebbe da sogno solo a metà...
     
    .
  7. Thanatos87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekalunia @ 27/3/2012, 13:46) 
    CITAZIONE (Thanatos87 @ 27/3/2012, 12:20) 
    Tu sei il mio sogno proibito, peccato per la distanza ;P

    Grazie per questa romantica dichiarazione :guru:
    Ma non si chiedevano i sogni proibiti xD

    Scusa, ma purtroppo non ho una ragazza modello o canoni che devono essere rispettati.....
    Una volta però mi sono innamorato di una ragazza creata dalla mia fantasia, di fatto me la sono proprio sognata, ma come spesso accade a sto giro non me la ricordo ç__________ç

    Poi ho gusti strani e non sempre coerenti tra di loro....dunque la mia Ragazza ideale o dei sogni deve essere sicuramente maggiorenne (preferibilmente dai 20 in su) e non deve essere pedante, per il resto Boh!!!!
     
    .
  8. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    squall, quoto il tuo odio per i trucchi! io da donna non capisco perchè le altre si truccano :D è un mistero pure per me!
     
    .
  9. Thanatos87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felisya @ 27/3/2012, 21:28) 
    squall, quoto il tuo odio per i trucchi! io da donna non capisco perchè le altre si truccano :D è un mistero pure per me!

    Ti rispondo io: è un dato di fatto che la donna vuole apparire bella, ovviamente chi più e chi meno, ma il concetto è quello, attraverso il trucco....
    Il discorso è in generale, perchè altre ai trucchi c'è di mezzo anche l'abbigliamento, per non parlare di quelle che ricorrono alla chirurgia plastica.....
    Ripeto il concetto, alla donna piace apparire bella ^^
     
    .
  10. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thanatos87 @ 27/3/2012, 21:33) 
    CITAZIONE (felisya @ 27/3/2012, 21:28) 
    squall, quoto il tuo odio per i trucchi! io da donna non capisco perchè le altre si truccano :D è un mistero pure per me!

    Ti rispondo io: è un dato di fatto che la donna vuole apparire bella, ovviamente chi più e chi meno, ma il concetto è quello, attraverso il trucco....
    Il discorso è in generale, perchè altre ai trucchi c'è di mezzo anche l'abbigliamento, per non parlare di quelle che ricorrono alla chirurgia plastica.....
    Ripeto il concetto, alla donna piace apparire bella ^^

    nonostante la tua spiegazione non capisco...perchè le donne si truccano?

    io non lo vedo come un modo per apparire belle, ma un modo per nascondere a se stesse e agli altri ciò che non si vuol fare vedere (esempio l'ombra degli occhi o qualche piccolo difetto della pelle)...io non sento bisogno di truccarmi, non perchè ho il viso perfetto, ma perchè voglio che gli altri vedano il mio viso, così come è!
    (e non mi trucco perchè mi da fastidio sentire la "patina di polvere o quel che è" sulla pelle !)

    forse sarò anche l'unica a pensarla così......
     
    .
  11. Thanatos87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh mama, quanto ci vuole a capire che il trucco è uno strumento per far risaltare occhi, guance, zigomi, labbra ecc ecc ovviamente se usato del modo corretto..... XD

    Vero il trucco nasconde, ma abbellisce anche (poi dipende dai gusti dei maschietti), comunque a parere mio per stabilire se una ragazza/donna è attraente o no bisogna vederlo al mattino quando lei si alza, quello è il momento migliore per capirlo :guru:
     
    .
  12. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmh....vabbè, se lo dici tu....
     
    .
  13. Thanatos87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già...vabbè....alla fine che tu lo capisca o meno rimangono affari tuoi e con questo fine OT......
     
    .
  14. Savilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, dunque...premetto col dire che io ho perso le speranze :mke: Dunque...per quanto riguarda fisiscamente...bho O.O riesco sempre a sorprendere me stessa per quanto siano diverse le persone a cui sono stata interessata xD Comunque preferisco i capelli scuri a quelli biondi...e il fisico...uhm. Normale, deve stare bene insomma =) Mentre di comportamento pretendo già di più..u.u
    Dev'essere una persona capace di farmi sorridere, di ascoltarmi perchè interessato e che non mi menta...ODIO quando qualcuno mi mente u.u
    Principalmente credo siano queste le cose più importanti ^^
     
    .
  15. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apparte gli scherzi.. Fisico deve essere non troppo alta ne troppo magra, ma nemmeno obesa.. (data la mia piccola statura.. ^^)
    Deve essere una ragazza sincera, che condivida assieme a me le mie passioni e che mi sappia far ridere.
    Per il resto, deve saper accettarmi =)
     
    .
151 replies since 27/3/2012, 10:52   2048 views
  Share  
.