Salve, hotaku!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Ibuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Giacomo, ho 16 anni e sono di palermo :) ovviamente adoro gli anime e da poco comincio ad apprezzare anche i manga :bello: il mio anime preferito è Clannad, anche se forse è solo per il fatto che è stato il primo anime che ho visto, ma comunque mi ha segnato a vita e mi ha fatto amare gli anime :love:
    In genere mi piacciono più che altro anime shoujo\comici o seinen, ma se c'è anche qualcosa di fantasy è ancora meglio, mentre gli shounen li trovo un po' noiosi come anime, ma mi piacciono come manga, sempre però finchè hanno anche tratti comici e\o d'amore. Per quanto riguarda il giapponese, adoro anche quello, a furia di guardare anime subbati ho anche cominciato un po' a farmi l' orecchio e capire più o meno come funziona, spero un giorno di poterlo studiare per bene, mi affascina davvero tanto *__*
    Oltre agli anime ed i manga, mi piace tantissimo la musica, in particolare la musica Techno\Trance (mi diletto anche a comporre qualcosa) e la musica classica, oltre ovviamente alla musica giapponese, ma più che altro per il fatto che mi piace l'anime ne quale l'ho sentita XD da circa 2 anni studio pianoforte e spero di diventare abbastanza bravo da poter lavorare con la musica :)
    Concludo la mia oltremodo lunga presentazione dicendo che in genere non sono un utente molto attivo nei forum, non per mancanza di voglia, ma piuttosto perchè non so bene cosa dovrei fare XD spero però con tutto il cuore di riuscire ad esserlo in questo, che tratta un argomento che mi piace tantissimo :D
    Detto questo ho finito XD
     
    .
  2. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giacomo :3
    Oh, qui dentro c'è tanto da fare e da vedere, quindi non trovare scuse! mhuahuahua (scherzo ovviamente :3)
     
    .
  3. Jack Ibuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :) spero di non averne bisogno XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Ottima presentazione ^_^
    Hai le tue passioni ed i tuoi obiettivi, complimenti :)
    Benvenuto.
     
    .
  5. Jack Ibuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche a te :)
     
    .
  6. sef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    22,973
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Benvenuto ^^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    Member
    Posts
    3,353
    Reputation
    0
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    Anonymous
    Otaku è senza H D:
    Comunque Benvenuto :mke:
     
    .
  9. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto o.o
     
    .
  10. Jack Ibuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :)
    CITAZIONE (~ichigö! @ 10/3/2012, 15:04) 
    Otaku è senza H D:

    Davvero? :O strano, il giapponese in questo tipo di cose mi semrava simile all'inglese XD
     
    .
  11. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto anche da parte mia, bella presentazione^^

    spero tu ti possa divertire ma se sei relativamente "nuovo" dei manga leggiti THE BREAKER, lo trovi anche qui sul forum, altrimenti ti ossessionerò :muahah:
     
    .
  12. Jack Ibuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giois93 @ 10/3/2012, 15:24) 
    benvenuto anche da parte mia, bella presentazione^^

    spero tu ti possa divertire ma se sei relativamente "nuovo" dei manga leggiti THE BREAKER, lo trovi anche qui sul forum, altrimenti ti ossessionerò :muahah:

    LoL che genere è? (spero di non andare off topic) bada che quando chiedo informazioni su un anime o manga voglio solo il genere e la lunghezza, sono fissato con lo spoiler,, che per me comprende anche la trama XD quindi attento a quello che dici, o saró io a perseguitare te XD comunque per ora sto leggendo brave story e giusto oggi ho comprato il primo volume di a certin magical index, e non mi piace leggere più di un manga alla volta (idem con gli anime) quindi in caso se ne parla tra un po'
     
    .
  13. G2nd™
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto:D
     
    .
  14. Jack Ibuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Ibuki @ 10/3/2012, 12:31) 
    Concludo la mia oltremodo lunga presentazione dicendo che in genere non sono un utente molto attivo nei forum, non per mancanza di voglia, ma piuttosto perchè non so bene cosa dovrei fare XD spero però con tutto il cuore di riuscire ad esserlo in questo, che tratta un argomento che mi piace tantissimo :D
    Detto questo ho finito XD

    Puoi cominciare con l'insultare BlueStorm a ruota liberawsvpum6ye1jcvc2jjlbig3l

    Per il resto: BENVENUTO! everyponydance
     
    .
56 replies since 10/3/2012, 12:31   289 views
  Share  
.