Votes taken by ¬ S h i r o h

  1. .
    Mi sono reso conto qualche giorno fa che mi sono registrato proprio 10 anni fa :asd:
    Il tempo vola, però sarebbe davvero bello poter sapere a cos'è che gli altri si siano dedicati e come la loro vita sia cambiata/sviluppata rispetto ad un decennio fa :già:
  2. .
    Questo posto è sempre colmo di ricordi intimi. Chissà che fine avrà fatto il resto della compagnia.
    Se mai dovessero leggere questo messaggio, mi auguro che tutti se la siano e stiano passando bene.
  3. .
    CITAZIONE (BlackLucky @ 27/5/2020, 08:33) 
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 27/5/2020, 03:32) 
    in questi giorni, dopo diversi anni di rinvio finalmente sono riuscito a guardarmi Fate UBW e Zero

    davvero, davvero interessante e caratterizzazione dei personaggi ottima :clapmke:

    Com'è? Mi hanno consigliato di iniziare fate da un po' ma con tutte le versioni che ci sono non l'ho mai fatto :look:

    a me è piaciuto parecchio, molti personaggi interessanti e anche l'anime si segue bene, voci azzeccatissime per i personaggi.
    Tono della serie serio (ma che scorre bene) e con delle scene d'azione di alta categoria :già:(animazioni pazzesche)
    Lo consiglio molto
    Gilgamesh personaggio preferito :kamina:

    Poi per il discorso di come guardarlo, puoi trovare articoli e video su youtube che suggeriscono l'ordine esatto, l'ordine cronologico è: Fate/Zero (prequel della storia principale), poi UBW 2006 (alcuni dicono di skipparlo perché fatto male e con molte incongruenze alla novel), UBW2014 e i 3 film di cui uno mi pare fosse stato programmato per il mese scorso tipo, ma posticipato causa covid-19 :fuck:
    CITAZIONE (Loræm @ 27/5/2020, 08:45)
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 27/5/2020, 03:32) 
    in questi giorni, dopo diversi anni di rinvio finalmente sono riuscito a guardarmi Fate UBW e Zero

    davvero, davvero interessante e caratterizzazione dei personaggi ottima :clapmke:

    Dldevo recuperare anch'io alcuni archi fate :losco:

    eh io mi sono davvero guardato 48 episodi penso in 2 giorni :asd:
    adoro l'idea degli eroi mitologici ricatapultati ai giorni d'oggi, ma che mantengono la loro integrità morale ed anche la linguistica dei loro tempi, ma soprattutto gli atteggiamenti rimarcano davvero la differenza che c'è di mentalità fra un eroe vissuto ai tempi dei Sumeri come Gilgamesh ed un altro vissuto in un epoca totalmente diversa come Alessandro Magno
    CITAZIONE (Anty01 @ 27/5/2020, 09:33)
    Ciao a tutti :)

    tu mi sembri nuovo o sto invecchiando? :losco:
    e se fosse così male a quanto pare :RsR:
  4. .
    ieri mi è capitato di leggere qualche post di gennaio e mi sono soffermato a questo in particolare

    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 24/1/2020, 20:49) 
    Vi siete mai affezionati a qualcuno che conoscete solo online?

    ho letto un po' le vostre risposte
    sì, mi sono fatto i cazzi vostri in poche parole :asd:

    comunque ci sono state un bel po' di persone sul forum di cui ho davvero dei bei ricordi. Con 3-4 persone continuo a sentirmi tutt'ora e con un'altra ci siamo anche incontrati di persona.

    però se devo fare un nome in particolare, fra gli utenti che "mi mancano", al primo posto ci metterei Aki Sora (anche perché il suo abbandono non l'ho vissuto praticamente, tutt'oggi ancora non so' bene quando e come abbia deciso di lasciare il tutto.)

    a dire il vero poi, è solo un po' triste il fatto che non ci sia più l'affiatamento che c'era diversi anni fa. Con questo voglio dire, mi ricordo dei gruppi Skype (le chiamate che duravano ore, ogni giorno che si aggiungeva qualcuno di nuovo, ma anche post di discussioni sensate o meno che fossero.

    purtroppo la realtà è che ognuno di noi ha priorità diverse nella propria vita ed ovviamente tanti di noi a distanza di 5 o più anni sono cresciuti, in un modo o nell'altro, ed il risultato è che la crescita ha comportato una perdita di interesse per qualcosa che prima faceva parte della routine.
  5. .
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 2/5/2020, 04:52) 
    boh, sono apatica

    Difficile non esserlo, la gente ha dimenticato come ci si sente a stare attorno ad altre persone :mad:
    quando si spende così tanto tempo da soli, con i propri pensieri, si realizzano certe cose e dimenticano altre emozioni
  6. .
    While Your Lips Are Still Red - Nightwish

  7. .
    CITAZIONE (¬RsR|29|®™ @ 17/4/2018, 00:13)
    Condivido il pensiero del Tossico :asd:

    pezzo di merda hahah, la mia voce è solo un po' grattata e medio-profonda, giusto un po' :asd:
    CITAZIONE (Mark_Æ @ 17/4/2018, 00:27) 
    Troppo, dovremmo fare una reunion con tutti i vecchi mod e conoscenze varie dal 2013 in poi :kamina:

    eh sarebbe bello, davvero, ma c'è gente che è difficile da contattare, tipo Aki non entra più sul forum probabilmente da una vita (infatti non risponde neanche ai messaggi) e su Skype lo stesso, non ho altri contatti :asd: e provai a contattarlo non solo recentemente ma 2 ed 1 anno fa
  8. .
    mi trovo in difficoltà ora a chiacchierare in due posti diversi, ma è divertente perché da una parte ti senti il personaggio del forum e dall'altra te stesso hahah
    Comunque no, c'è ci avevo pensato anche di fare un'entrata in grande stile, ma poi ho detto, mi presento e basta, deduco che non sia stato un granché come presentazione per essere stato bloccato :ahah: però mettendomi nei panni dell'altra persona, capisco, uno sconosciuto che ti scrive al telefono, su whatsapp, ti chiedi come abbia fatto ad avere il tuo numero e ti fai due domande :asd:
  9. .
    The Price of Freedom - Final Fantasy VII Crisis Core

  10. .
    Aggiungerei BoJack Horseman, un capolavoro dell'animazione, qualcosa di davvero profondo, slice of life ed una serie Tv Dark, di quelle che piacciono poiché raccontano e trasmettono significati della vita reale. Niente finzione, niente iperboli o fatti poco approfonditi, nessun finale fatto o aspettato, le emozioni dei personaggi di vengono così tanto trasmesse bene che finisci per pensare come loro.

    The O.C l'avevo vista in parte quando ero piccolo, ma non l'ho mai terminata, l'ho ricominciata circa 1 mese fa e non mi mento di averlo fatto, adesso che sono adulto posso davvero capire questa serie rivolta ai giovani, oserei dire che non ha avuto un grande successo perché i temi trattati si rifanno più ai giovani d'oggi, non di 10 anni fa, nonostante non sia un arco di tempo elevato, le differenze sono notevoli.
  11. .
    Io penso che rendano molto bene a livello di semplicità, colori e contrasto, una cosa che valuto tantissimo anziché i vari effetti che molte volte stonano a mio parere.
  12. .
    La prima icon è qualcosa di fantastico:

    1)

    Questi due vertical sono i miei preferiti:

    1)

    2)
  13. .
    Il tempo sta volando davvero..
  14. .
    Occhio a Sam, è una lesbica pevertita :losco:
  15. .

    Ma alla fine ne valeva la pena? Dio santo... com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita. È sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi. Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la. E ormai quasi non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita. Ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.


    George Jung, Blow
330 replies since 20/10/2013
.