Votes given by Darkscorpion

  1. .

    nRDJfHe
    presenta:


    PREMESSA: Questa non è una critica ma, se così la si può definire, una recensione ad un manga fatta seguendo miei gusti e pareri personali. Ovviamente ci potrà essere gente che si trova in disaccordo con me.
    Siete liberissimi di rispondere, postare domande e quant'altro.

    Jncrovd



    NOTA: Possibilmente lasciate un commento anche su youtube (e piazzatemi un bel "mi piace") se il video vi è piaciuto, oltre che commentare qui ovviamente :ok:

    Kenichi, History's Strongest Disciple Kenichi, #Kenichi, Planet Manga, Panini Comics, Kenichi, History's Strongest Disciple Kenichi, #Kenichi, Planet Manga, Panini Comics, Kenichi, History's Strongest Disciple Kenichi, #Kenichi, Planet Manga, Panini Comics, Kenichi, History's Strongest Disciple Kenichi, #Kenichi, Planet Manga, Panini Comics, Kenichi, History's Strongest Disciple Kenichi, #Kenichi, Planet Manga, Panini Comics, Kenichi, History's Strongest Disciple Kenichi, #Kenichi, Planet Manga, Panini Comics, Kenichi, History's Strongest Disciple Kenichi, #Kenichi, Planet Manga, Panini Comics, Kenichi, History's Strongest Disciple Kenichi, #Kenichi, Planet Manga, Panini Comics, Kenichi, History's Strongest Disciple Kenichi, #Kenichi, Planet Manga, Panini Comics,


    Edited by Squall Leonhart - 9/5/2015, 20:46
  2. .

  3. .

    nRDJfHe
    L'AD esce dalla TopForum



    Ebbene sì, siamo usciti dalla top.
    A dir la verità questa era un'idea che mi frullava in testa già da un annetto.
    Ma senza perdere troppo tempo in chiacchiere vi spiego subito il perché di questo cambiamento e cosa comporterà per voi utenti.

    Perché siamo usciti dalla TopForum
    Quando entrammo nella top200 un paio di anni fa eravamo tutti davvero molto felici! Perché questo significava che avevamo raggiunto un numero di utenti fedeli e stabili piuttosto alto.
    Col tempo però io in particolare ci ho perso molto interesse.
    Prima di tutto perché ormai ci eravamo stabilizzati intorno alle prime 8 posizioni, e poi perché alla fine era diventato quasi più un peso che un vantaggio.
    Inoltre nonostante cercassi di recuperare sempre gli script più aggiornati, veloci e intuibili che ci fossero ero sempre bersagliato di domande come "ma perché sono bannato?", "perché non posso leggere i manga?", "come si vota?", ecc..
    E non perdo tempo a ripetere per l'ennesima volta che esiste un Regolamento, un Disclaimer e delle F.A.Q. :losco:

    Comunque alla fine visto che i nostri carissimi utenti fedeli ci sono (e speriamo che ci saranno sempre :^^: ) abbiamo voluto togliere il limite del voto in topforum per l'abilitazione, e con lui siamo proprio usciti dalla top!

    Cosa cambia per voi utenti?
    Potete scaricare, leggere e vedere in streaming tutto ciò che volete senza abilitarvi :mki:

    L'unica limitazione (consentitecelo) è che siate registrati e non semplici visitatori. Ai visitatori comunque non sarà vietato l'accesso, ma non potranno visualizzare i link, come potrete vedere nell'esempio che segue:


    Ma i gruppi Dreamer e Gold Member esistono ancora?
    Sì, ma con delle differenze.
    Il gruppo Dreamer è aperto a tutti, per potervi registrare potete cliccare sul link precedente, o cliccare sul link in basso al forum nella legenda per vedere l'elenco degli iscritti e quindi auto-iscrivervi.
    Cosa comporta? Semplicemente ci avete inserito tra i preferiti del circuito FC.

    Il gruppo Gold resta chiuso, e i parametri saranno gli stessi di sempre, cioè:

    • Essere un Dreamer;

    • Avere un banner del forum con link in firma;

    • Essere presenti da un tempo considerevole sul forum;

    • Essere attivi sul forum;

    • Confermare la presenza mensilmente seguendo il censimento


    Queste modifiche sono state apportate per rendere il nostro lavoro più accessibile a tutti voi. Visto che a NOI non importano guadagni di nessun tipo (ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale ) abbiamo preferito semplificare il funzionamento del forum e renderlo più accessibile a tutti voi :ok:

    13 Ottobre 2013, Lo Staff


    Edited by Angius - 23/4/2015, 20:54
  4. .
    PARTE 3

  5. .
    PARTE 2

    Odio leggere questo tipo di frasi ... però visto che sono un'egoista del cazzo ve la dico lo stesso : se il video vi è piaciuto, mi farebbe molto piacere se vi iscriveste al mio canale ;D



    Comunque anime piuttosto tranquilli qui direi ... però ... quante tette quest'anno XD E non'è finita ahhahahah XD
  6. .
    Ecco una mia video-discussione sugli anime autunnali 2013 :)

  7. .

    Quando l'ho visto, ho riso talmente tanto che ho dovuto usare i fazzoletti




    Idem per questo


  8. .
    Allora io il video non l'ho mai voluto postare, perché gli regaleremmo solo visualizzazioni e quindi soldi (unico motivo per fare un video del genere).

    Cosa ne penso del video?
    Esagerato nei termini. C'è gente che esagera e gente che apprezza gli anime, lui li disprezza (almeno da come parla) e disprezza chi al contrario li apprezza (gioco di parole non voluto xD ). Per quanto condivisibile, non mi piace il modo in cui è posto. Vuole far ridere, ma alla fine fa ridere solo chi condivide il suo pensiero al 100% e risulta offensivo per chi non condivide il suo pensiero. Una "critica", anche se ironica, non deve risultare offensiva per nessuno, o almeno deve cercare di non esserlo. Poteva criticare alcuni anime o alcuni fissati senza esagerare con quei termini. Perché l'ha fatto? Perché così tra "mi piace" e credo soprattutto "non mi piace" si beccherà un sacco di visualizzazioni!
    Insomma è una bella propaganda che fa perdere molta credibilità. Una critica equilibrata fa meno scalpore, ma almeno è fatta bene! E onestamente quelli che fanno meno notizia spesso sono i migliori, al contrario di lui.

    Io non vorrei risultare offensivo e fare il suo stesso gioco, ma mi sembra più una pagliacciata che tanto rumore per nulla..
    Se conosci delle persone che esagerano con gli anime, quindi una stretta cerchia circoscritta, bene vuoi sfogarti contro di loro? Puoi farlo, li citi, ti spieghi ma insultare TUTTI e tutto il genere, solo per divertirti e fare ascolti su youtube, beh è degradante, soprattutto per quelli che invece su youtube fanno cose interessanti.

    E non ditemi che non insulta tutto il genere e tutti quelli che seguono anime. Perché non lo specifica mai!

    Soprattutto poi per fare una critica, nel VERO senso del termine DEVI conoscere ciò di cui discuti! Lui non lo sa e lo dice lui stesso a inizio video!

    In pratica insulta qualcosa che non conosce e che non gli piace.
    Perché? Perché con gli iscritti che ha è un partner di Youtube, se fa un video con molte visualizzazioni fa soldi, siccome facendo critiche costruttive o ironia SERIA non se non hai 300mila iscritti non guadagni chissà cosa cosa fare? Prendi un gruppo di gente non vista benissimo in Italia perché la loro passione non ha mai preso bene piede e la insulti alla grande facendo un bel video (è fatto bene come qualità) e creando un enorme discussione su di questo.
    Ti becchi un sacco di visite, te ne freghi degli insulti. Tanto ci sono quelli che come te condividono gli insulti che tu stesso hai lanciato e che ti difenderanno a occhi bendati!
    Li lasci litigare, te ne freghi dei voti, te ne freghi di tutto!
    L'unico punto è "avere successo" con le visualizzazioni!

    Bene, ci sei riuscito nel modo più infimo.

    CONCLUDO: tutti avete commentato il contenuto, chi dandogli ragione per alcuni anime di oggi rispetto a quelli del passato, chi per alcuni TROPPO fissati con gli anime, ecc..

    Allora questo discorso è anche giusto, ma ripeto NON SI FA COSI'! Le critiche devono essere costruttive, non insulti facili per farsi due risate!
    Se incontro uno che non la pensa come me cosa dovrei fare? Lo insulto come ha fatto questo qui, o magari ci parlo e cerco di costruire un discorso e un dialogo per esporgli il mio pensiero? Posso tranquillamente usare l'ironia e il sarcasmo, anzi meglio! Ma QUESTA che usa lui non è ironia! Ridere insultando altri non è ironico, è patetico!

    E patetico è il termine che meglio rappresenta il commento che do a lui e al suo video.
    E l'ho segnalato per insulti. Se vuoi fare una critica, devi saperla fare. Insultare a cazzola facendo un bel video lo sa fare chiunque si metta un po' a smanettare al pc!
  9. .
    Dunque..
    Prima di tutto trovo che questo ragazzo,chiunque sia,abbia lasciato a casa un pò di educazione: posso capire esprimere la propria opinione con enfasi ma non trovo giusto che mi sfonda le orecchie a suon di caz**, tro**, facce di m****, vaffan****, coglio**.. ecc ecc..
    Questa è la prima cosa che mi ha irritato profondamente.. avrei voluto terminare il video al 2 minuto,ma visto che non si possono fare valutazioni se non si è andati fino in fondo,ho continuato a sfondarmi le orecchie...
    Non ha fatto altro che criticare e criticare gli anime odierni, che si in alcuni casi trovo anch'io troppo ecchi, insulsi e senza trama.. e ovviamente troppo finti.. ma,ragazzi.... stiamo guardando una finzione no?? quale caspita è la novità????
    Come riportato da Taichi, gli anime, come i film, come le serie tv ecc sono tutte rappresentazioni create da qualcuno che possono o no essere reali e la maggior parte delle volte non lo sono.
    Detto questo credo che la maggior parte di noi sappia bene che il Giappone non sia assolutamente così roseo come assolutamente non lo sono tutti gli altri paesi del mondo.
    Per non parlare delle rappresentazioni fisiche dei personaggi.. ora, mi chiedo, se i ragazzi e le ragazze non fossero stati disegnati con tali canoni estetici voi avreste continuato a vedere un qualsiasi anime in cui ci sono solo cessi e cesse??? e poi non tutte le ragazze degli anime sono tettone... (si continuo a dire anime perchè per me i cartoni animati sono quelli che guardavo da piccola e gli anime quelli che guardo da adulta, qualche problema?) e non tutti i ragazzi sono super fighi.. e, in ogni caso, non mi sembra che Candy Candy fosse cessa o le magnifiche occhi di gatto non fossero tettone.. o che lady oscar non avesse un potenziale yaoi anzi no diciamo pure yuri..
    Comunque ciò che voglio dire è che questo cafone critica gli anime odierni per tali sfaccettature, (che a mio parere sono sempre esistite nell'animazione giapponese, ora sono solo leggermente più marcate) ma chi ti ha detto di guardarli se non ti piacciono??
    E poi una domanda così a caso.. quanti di voi maschietti sono bisex??? quanti??? no perchè secondo lui siete tutti tutti tutti tutti bisex..
    e quanti di voi amano i gatti?? ( io li adoro ma da molto prima che iniziassi a guardare anime)..puri luoghi comuni..
    Questo tipo che ha asserito essere "aperto di mente" ha solo cercato di fare ciò che cercano di fare tutti: l'alternativo.
    Ora lui ci vuole far riflettere sugli anime in generale, sul sessismo, sull'omossessualità, su canoni di bellezza, e su cos'altro ancora? onestamente a me non ha fatto riflettere per niente, anzi mi ha fatto solo capire quanto si è dimostrato poco "aperto" verso le personalità altrui e verso un paese che ha ampiamente criticato( è così ragazzi l'ha criticato, mi ha sfondato le orecchie ma purtroppo ho sentito ogni sua singola parola) e in cui probabilmente non è mai stato.
    Io credo che il Giappone abbia, come tanti altri paesi, lati positivi e lati negativi e attraverso la finzione cerca di mostrarsi migliore.. più bello..ma una persona con un minimo di cervello( si anche i fan di anime e manga ce l'hanno) riesce ad afferrare un concetto semplice come " Non è tutto oro quel che luccica" ..
    Detto questo, altre 2 cose.. La sua opinione è quella che è, tanti auguri, ma c'è modo e modo di esprimerla.. e chi se ne frega se in giro c'è gente che parla in mezzo giappo,va in giro con orecchie da gatto e vede tutto rosa e fiori, perchè criticarla? a voi danno fastidio questi stra fanatici??? a me no!! sono affari loro, perchè farsi irritare per tutto ciò?? ... ma vivi e lascia a vivere.. la tua opinione l'hai detta? ok recepita stop ma potevi essere anche più gentile ed educato nel manifestarla!
    E da donna, un'altra cosa fattemela dire.. onestamente non mi trovo totalmente in disaccordo con l'idea di mettere vagoni solo per le donne..e non trovo sia puro "sessismo".. voi uomini probabilmente non avete mai subito molestie in autobus, metro o per strada.. io qua a Milano le subisco quasi ogni giorno!ed è un vero schifo sentire dietro di te la cosidetta "mano morta" e dover fare finta di niente la maggior parte delle volte se non vuoi metterti in un pericolo maggiore..si non bastano le occhiataccie o spostarti di qualche metro anche perchè la maggior parte delle volte non c'è lo spazio per farlo.. dunque capisco che come soluzione possa sembrare estrema ma sarebbe bello sentirsi al sicuro in un vagone in cui non devi stare per forza a spalle al muro.

    ps chiedo venia mi sono fatta prendere dal discorso e ho scritto l'impossibile :omg: .
  10. .
    Saranno almeno tre mesi che non scrivo quì, nella quale sono entrato su questo forum solo una volta per aggiustare un mio tutorial richiesto da una persona al di fuori di questo forum. Ma ora un piccolo sfogo ci sta, visto che non ho dato (e non dovevo dare ) spiegazioni a nessuno.

    CITAZIONE (DarthGrievous @ 7/5/2013, 17:40) 
    non avrei mai immaginato che sarei arrivato ad odiare questo forum dopo aver parlato con te...

    Quando stavo su questo forum notavo che per alcuni periodi più o meno lunghi non entravi quì. Chi te lo fa fare a perderci ancora tempo?
    Anche se hai problemi sociali (non so nulla di te, quindi sto ipotizzando in base a ciò che hai detto tu) internet è abbastanza vario, forumcommunity/free è abbastanza vasto (e non è un mezzo di consolazione), non capisco il motivo per la quale stai qua dentro a cercare di farti consolare da altri individui per poi ottienere solo accuse, parole brutte e talvolta anche insulti.
    Frequenta il forum senza stare in questa sezione, e vedrai che non lo odi.

    CITAZIONE (DarthGrievous @ 7/5/2013, 17:56) 
    .....
    questo mi fa capire molte cose...
    questo vuol dire...che l'unica amica che abbia mai avuto..........
    non ci si puo' fidare di nessuno....io....io...voglio piangere....

    Come volevasi dimostrare, ed è colei che sa tutto di te? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Madre de dios. Vabbé, sarai un ragazzino e hai tutto il tempo di renderti conto.


    Detto ciò questo è veramente un bel forum, molto attivo che rende abbastanza soddisfatti gli utenti che lo frequentano, oltre ad avere una posizione di spicco nella top forum. Un top forum, dunque. Soprattutto una cosa che si nota ad occhio è l'organizzazione, molto migliorata rispetto a quando c'ero io.

    Poi c'è la pecora nera di questo forum, ovvero la sezione 'Chiacchiere al bar', unico neo abbastanza fastidioso. Inizio a descriverla, perciò immaginate già la curva dei complimenti che dopo la rapida salita inizia, sempre rapidamente, a scendere.
    In questa sezione si possono trovare varie specie di utente IDIOTA:
    tipo a) poveri babbei che credono di essere maturi e intelligenti essendo appena al di sopra della maggiore età, mentre invece sono solo dei poveri falliti che hanno come unica soddisfazione il stare quì dentro a sfottere il tipo a sopraccitato, e se trovano uno che li smerda iniziano strapparsi i peli pubici dal malumore oppure rigirano la frittata sempre dalla loro parte per sentirsi sempre grandi coglioni (e mi fa schifo essere stato di questo tipo nel periodo che sfottevo Luke, un mea culpa ci sta tutto. Beh, effettivamente qualcuno ha sempre riconosciuto che ero molto diverso da certi babbei immondi di mia conoscenza).
    tipo b) bimbetti mongoloidi che credono di distinguersi dalla massa, o meglio, credono di essere superiori a tutti i loro coetanei (ma anche al tipo a) mentre invece non sono neanche al pari dei pargoli (Lutia, ma sei ancora viva? :') Tranquilla cara, non sei sola).
    tipo c) leccaculo che stanno dietro al tipo a o ai ranghi alti del forum (che li cagano solo per non farsi cagare troppo la minchia), tanto per sentirsi fighetti. Sai che bello sentirsi fighetto (in ombra tra l'altro) dentro un forum. E sicuramente lo sono pure nella realtà. Tanto per la cronaca, da del leccapalle agli altri perché non sopporta di essere un leccapalle.

    Detto ciò, se questa sezione venisse chiusa e cancellata definitivamente questo forum ne guadagnerebbe in quanto ad aspetto estetico.
    Comunque poco male, è un brodo apparte nel quale ci bolliscono gli idioti nella loro mediocrità (e come ho detto non si sentano tutti toccati, qualcuno noto che c'è sempre chi si salva e che prova a rendere questo troiaio un pochino migliore, o come in realtà dovrebbe essere).
    Non vi consiglio di rispondere a questo post, intanto non ho da rispondere a nessuno. Chi ha voluto intendere ciò che ho scritto ha inteso. :) Qualcuno vuole chiedere il ban per me? Ma prego, accomodati pure. Bella soddisfazione bannare un utente che non frequenta il forum. :ahah:

    Un saluto grande agli utenti con la quale mi sono sempre trovato bene a chiacchierare in quei mesi (loro sanno chi sono e naturalmente non figurano nelle tre categorie sopra, uno l'ho sentito proprio oggi per mp, che quotandomi una sola frase mi ha dato la conferma di ciò che pensavo circa tre mesi fa).
11 replies since 19/8/2012
.