L'AD esce dalla TopForum

news: 13/10/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +28   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous

    nRDJfHe
    L'AD esce dalla TopForum



    Ebbene sì, siamo usciti dalla top.
    A dir la verità questa era un'idea che mi frullava in testa già da un annetto.
    Ma senza perdere troppo tempo in chiacchiere vi spiego subito il perché di questo cambiamento e cosa comporterà per voi utenti.

    Perché siamo usciti dalla TopForum
    Quando entrammo nella top200 un paio di anni fa eravamo tutti davvero molto felici! Perché questo significava che avevamo raggiunto un numero di utenti fedeli e stabili piuttosto alto.
    Col tempo però io in particolare ci ho perso molto interesse.
    Prima di tutto perché ormai ci eravamo stabilizzati intorno alle prime 8 posizioni, e poi perché alla fine era diventato quasi più un peso che un vantaggio.
    Inoltre nonostante cercassi di recuperare sempre gli script più aggiornati, veloci e intuibili che ci fossero ero sempre bersagliato di domande come "ma perché sono bannato?", "perché non posso leggere i manga?", "come si vota?", ecc..
    E non perdo tempo a ripetere per l'ennesima volta che esiste un Regolamento, un Disclaimer e delle F.A.Q. :losco:

    Comunque alla fine visto che i nostri carissimi utenti fedeli ci sono (e speriamo che ci saranno sempre :^^: ) abbiamo voluto togliere il limite del voto in topforum per l'abilitazione, e con lui siamo proprio usciti dalla top!

    Cosa cambia per voi utenti?
    Potete scaricare, leggere e vedere in streaming tutto ciò che volete senza abilitarvi :mki:

    L'unica limitazione (consentitecelo) è che siate registrati e non semplici visitatori. Ai visitatori comunque non sarà vietato l'accesso, ma non potranno visualizzare i link, come potrete vedere nell'esempio che segue:


    Ma i gruppi Dreamer e Gold Member esistono ancora?
    Sì, ma con delle differenze.
    Il gruppo Dreamer è aperto a tutti, per potervi registrare potete cliccare sul link precedente, o cliccare sul link in basso al forum nella legenda per vedere l'elenco degli iscritti e quindi auto-iscrivervi.
    Cosa comporta? Semplicemente ci avete inserito tra i preferiti del circuito FC.

    Il gruppo Gold resta chiuso, e i parametri saranno gli stessi di sempre, cioè:

    • Essere un Dreamer;

    • Avere un banner del forum con link in firma;

    • Essere presenti da un tempo considerevole sul forum;

    • Essere attivi sul forum;

    • Confermare la presenza mensilmente seguendo il censimento


    Queste modifiche sono state apportate per rendere il nostro lavoro più accessibile a tutti voi. Visto che a NOI non importano guadagni di nessun tipo (ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale ) abbiamo preferito semplificare il funzionamento del forum e renderlo più accessibile a tutti voi :ok:

    13 Ottobre 2013, Lo Staff


    Edited by Angius - 23/4/2015, 20:54
     
    .
  2. MattyPiranha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe,ritengo che siano tutte delle caratteristiche in meglio in quanto così le persone che entrano su questo forum hanno maggiore accessibilità ai vari contenuti e questo potrebbe con molta probabilità portare ad un incremento dei visitatori ^^
     
    .
  3. Parceval26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le direttive sono state emanate in modo molto chiaro e preciso, potrebbe essere un'ottima mossa per richiamare a sè nuovi membri.......inoltre, non è detto che non ci possa risalire la china :^^:
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Parceval26 @ 13/10/2013, 12:17) 
    Le direttive sono state emanate in modo molto chiaro e preciso, potrebbe essere un'ottima mossa per richiamare a sè nuovi membri.......inoltre, non è detto che non ci possa risalire la china :^^:

    Non lo facciamo per recuperare "posizioni", non abbiamo tolto il voto obbligatorio, siamo proprio usciti dalla top.
    Non ci interessa scalare nessuna classifica, ci basta avere utenti affezionati che ci spingono a lavorare meglio e che ci danno soddisfazioni ;)
     
    .
  5. Parceval26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se da poco iscritto con voi......già mi sono affezionato :^^: . Il vostro lavoro è davvero fatto con passione!!!
     
    .
  6. ¬Jaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be bella Idea complimenti (sinceramente Squall volevo proportelo xD ) mi hai battuto nel tempo azz......
     
    .
  7. Giois93
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    non menzionare il povero giois che da mesi ha riproposto l'uscita dalla top forum eeeh? :sad:
     
    .
  8. Wise`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido la scelta di Squall.
    Trovo che queste classifiche a lungo andare possano diventare Deleterie per un forum, all'inizio va bene, ma alla fine no.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Vero:

    Ragazzi anche se io l'avevo proposta un annetto fa GIOIS mi ha spinto a riproporla e ad effettuarla! U_U

     
    .
  10. ¬Tàmazuki™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è una dimostrazione che in pochi sanno fare,molti admin si frullano la testa con questa classifica che spesso tendono a cambiare il forum e il suo stile per quella classifica lì,io sono d'accordo con questa idea e sinceramente non ho mai dato valore alla posizione.
     
    .
  11. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine la posizione non è altro che un semplice numero, a fare la differenza tra un forum ed un altro, sono gli utenti presenti che continuano a seguirci, perciò sono d'accordo. Certo, è vero che in fondo alla pagina c'era scritto 6°in top forum, ma l'unica cosa che viene da pensare è: "wow, chi se lo aspettava che avremmo potuto arrivare fin qui" e niente di più.
     
    .
  12. aakira
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice di questo cambiamento per il forum, sperando che vada solo per il meglio! :^^:
    Alla fine quello che conta è che più utenti possibili possano guardare, leggere e apprezzare il lavoro da svolto, per non parlare poi dei tanti topic che comunque poi sono presenti su AD e coinvolgono molti utenti :3
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    14,956
    Reputation
    0
    Location
    Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Parceval26 @ 13/10/2013, 12:37) 
    Anche se da poco iscritto con voi......già mi sono affezionato :^^: . Il vostro lavoro è davvero fatto con passione!!!

    Concordo e condivido =D Per quanto mi riguarda mi sarei iscritta qui anche se il forum era tra le ultime posizioni! Non esiste miglior lavoro di quello fatto col cuore ^^
     
    .
  14. ste237
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella cosa, anche se non portava via poi così tanto tempo abilitarsi. Però credo nelle vostre scelte e spero che vi portino altri fan
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Che l'hentai e il cazzeggio sia con voi AMEN

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    718
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    concordo con meiko anche xche per esperienza personale meglio pochi ma buoni e qui siete non buoni
    siete da chef *^*

    lo dice uno che e scappato dai forum x tutta la m***a che c'era ma qui ho deciso di tornare e rimanere non solo per i post ma per la vostra simpaia e dedizione al forum

    detto questo non essere influenzato dalle classifiche e un vantaggio perchè non c'è pressione sul postare e fare nuovi utenti e si puo continuare piu serenamente
     
    .
54 replies since 13/10/2013, 10:44   3857 views
  Share  
.