Votes taken by LuigiEiffel65

  1. .
    Benvenuti! :ciao:
    Molto bella, bravi! Però io preferisco la batteria, quindi adesso mi fate anche la "drum version" u.u
  2. .
    Riassunto di sora no otoshimono
    Come sopra, anche io sono un pervertito che spia le ragazze, che le guarda e chissà dove si tocca, e il caso vuole che anche io incontri una redhead tettona molto bella. Come nei migliori ecchi che si rispettano, si autoinvita a casa mia e viene a vivere da me. E ora si mette anche a fare la mia serva!! Fa tutto ciò che le chiedo... Anche se sto ancora aspettando il momento giusto per chiederle un lavoretto di bocca... Preferisco guardare le ragazze nello spogliatoio piuttosto che farmi la serva.
    Nel frattempo la mia vicina e amica d'infanzia, anche lei con due airbag belli sodi davanti, mi viene dietro, ma io sono un mongoflettico e quindi non lo capisco. Scopro che questa tipetta rossa è un alieno e da un giorno all'altro mi ritrovo insieme a lei, a vivere a casa mia anche la sua amica loli con i capelli blu. Da quanto ho capito sono delle specie di schiave nel loro pianeta, e qui, invece di liberarsi, fanno le mie schiave. tanto per cambiare. a parte quella con i capelli blu che è molto strana. Poi si presenta un'altra tettona bionda, questa volta mi capita di conoscerla in modo strano... Voleva menarmi, stranamente... E niente, anche lei si autoinvita da me... SIIII tutti a casa mia, mega party sballo!! Ho la casa che è diventato un'ostello. O un bordello... ancora non ho capito.
    Vabbé comunque ancora non si è capito come si evolve la storia perché chi ha creato l'anime ha pensato bene di lasciarlo sospeso a metà, quindi se vuoi capire come continua la storia, CACCIA I SOOHLDI, e comprati il manga... cheee... Costa la bellezza di 32/9 di euro.
    E boh... poi c'è una loli che devasta tutti e non si capisce più niente... Boom baaam buuum fine. Ah si, in tutto questo, nonostante abbia quattro ragazze praticamente sempre a casa mia, io continuo a spiare le mutandine delle ragazze a scuola. Mi è capitato anche di vedere una mutanda con la proboscide, spero di essermi sbagliato..
  3. .
    Squall, io e te questo discorso lo abbiamo rifatto e rifatto. Mi trovi d'accordo sul fatto che la medicina vuol dire CURA e non politica, ma piuttosto che vederla così in modo egoistico, vedila così (come dico spesso): è giusto che l'uomo, per la propria sopravvivenza, uccida, torturi e costringa gli animali?
    È un controsenso dire agli altri di non essere ipocriti quando i primi siamo noi. Certo, non metto in dubbio che molte cure sono state trovate con la sperimentazione animale, ma non credo assolutamente che tutte le cure, anche quelle per le malattie più "cattive" come il cancro, e tutti gli studi siano stati, e vengano ancora effettuati a danni degli animali.
    È come dire "vige la legge del più forte". Tu non hai coscienza e ragione? Bene allora io, che sono più intelligente e razionale di te, ti sfrutto a mio vantaggio. Invece di utilizzare sue due piatti della bilancia "animali-uomo" (intendendo per animali i classici da sperimentazione ESCLUSO l'uomo, che ricordo essere anch'esso un animale) vedila così "uomo-uomo" oppure "animale-animale". L'ingranaggio fuori posto che muove il sistema, a mio parere, è l'egoismo. Per stare bene noi stessi priviamo della felicità altrui.
  4. .
    CITAZIONE (Doctor HOUSE @ 6/7/2015, 18:29) 
    Generi musicali preferiti: metal,rock, dubstep

    :wtf:

    :angry:
    Mi dispiace ma non avrai il mio benvenuto :oddeo:
    Non puoi accostare la parola metal e la parola rock alla parola d-d-d-dub-dub-dubmerda. E chiedo scusa alla cacca. :addit:
  5. .
    Buonsalve a tutti,
    l'argomento che sto per trattare è un argomento a cui tengo particolarmente.

    LA COMICITA' NEI FILM



    Comicità vuol far ridere, ma non solo.
    Personalmente un film comico oltre a far ridere e a farci rilassare, dovrebbe in un certo qual modo portarci a riflettere su argomenti che trattati seriamente nessuno ascolterebbe. Deve essere un modo di fare cinema e televisione in modo costruttivo.
    La comicità è fine, è velata, è GENIALE. Geniale ma semplice.
    Personalmente le caratteristiche della comicità (nel vero senso della parola) deve essere come sopra descritto, altrimenti non è comicità ma semplice modo per far ridere.
    Io personalmente ritengo Totò il miglior comico italiano nella storia. In assoluto, e ancora nessuno è stato in grado di eguagliarlo. La sua comicità aveva sempre lo scopo di far pensare, perché nulla fa più ridere che la realtà e i suo ipocriti fattori.
    La comicità NON è quella fine a sé stessa, la classica comicità fatta a battute squallide, stupidità, offese e parolacce. Per intenderci la classica comicità dei nuovi personaggi italiani, i nomi li conoscete.
    Altri artisti che adoro a livello comico sono Carlo Pedersoli (Bud Spencer) e Mario Girotti (Terence Hill). Sono i comici italiani più famosi per certo, e sono la comicità leggera, e con quel pizzico di ignoranza che serve. Mai una parolaccia. Certo se le danno di santa ragione, ma non sono mai botte e risse fini a sé stesse. Sono sempre, e ripeto sempre, botte comiche. Sono megarissoni che hanno sempre la velata stupidità del genere umano, a volte palese, a volte meno, ma, ripeto, violenza mai fine a sé stessa.
    Come non parlare poi di Massimo Troisi? Altro attore italiano che merita la parola geniale.
    Altro attore che secondo me usa una comicità che deve, e ripeto DEVE, fare scuola è Alessandro Siani. I suoi film hanno sempre quel piglio geniale che mostra la società nei suoi punto deboli, ma anche forti. È questo il bello di Siani. Il controsenso che diventa senso.

    Se parliamo di comicità straniera, Chow Sing Chi (Stephen Chow) è, a mio avviso, il detentore dello scettro della comicità semplice ma sempre intelligente. Stephen Chow è l'autore di capolavori (passatemi il termine, anche se so che per alcuni di voi può essere una blasfemia) come King of Comedy, Fight Back To School (I, II, III), Shaolin Soccer, Kung Fu Hustle, e CJ7.
    L'attore e regista più completo e capace che secondo me esista. La sua più grande capacità? Riuscire a far ridere SEMPRE, nel bene o nel male, con un grande budget e senza budget. I suoi film sono sempre film con un filo logico chiaro e hanno sempre uno scopo. I suoi film, nonostante siano (purtroppo sì e purtroppo no) doppiati in italiano da cani, rendono sempre la comicità un mezzo per capire sé stessi e pensare. La filosofia che usa per esempio in Shaolin Soccer è magnifica, nonostante molti lo ritengano un film brutto, con effetti speciali scadenti, doppiato male, stupido e senza trama. Io (sì non sono normale, lo so) l'ho visto 37 volte e posso dire di conoscere ogni singola battuta a memoria. Potrei cominciare a ripetere il copione del film in ogni momento.
    E poi il linguaggio, la dialettica e le mimiche facciali. Sono qualcosa di EPICO: già io adoro il modo di parlare asiatico, ma come lo fa lui (e il suo compagno Ng Man Tat) credo non lo faccia nessuno.
    E poi il suo modo di usare il Kung Fu... Da sbavo.



    E voi? Che ne pensate?
  6. .
    Grazie mille :uhuh: :+1:
  7. .
    CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 16/6/2015, 13:37) 
    CITAZIONE (Luigi Eiffel 65 @ 16/6/2015, 13:36) 
    Buonsalve! :kamina:

    Anche qui ci incontriamo LOOOOL
    Ciao Luì, sono Francesco del gruppo di PH LALALALA

    Grazie raga :3

    :kamina:
  8. .
    No ragazze io mi aggrego a Squall...
    Se vi dovessero mai mettere le mani addosso, ricordate... IL PACCO.
    Voi essendo donne non potete capire, ma (lo dico da calciatore) una pallonata lì che arriva abbastanza piano ti stende per almeno 10 minuti: ti si bloccano le vie respiratorie, hai l'affanno, ti manca la forza e tendi a stare piegato cercando di far passare il dolore, peggiorando solo la situazione. Non riesco ad immaginare cosa possa fare una ginocchiata o un calcio diretto dato con forza.
    Per cui non abbiate paura, ma menategli il pacco, mi raccomando, nel senso sopracitato.

    A me non è mai successo ed essendo fidanzato, personalmente se mai dovesse succedere una cosa simile ai vostri racconti alla mia ragazza, io divento sadico e violento. Altro che calcio nelle palle. Mi trasformo in un boia dell'inquisizione spagnola. Senza pietà, ma senza uccidere. Perché bestie così devono morire da sole, dopo aver sofferto malamente.
  9. .
    Per adesso c'è solo l'OVA. Il 2 per la precisione. E il gioco ovviamente che stanno creando in questo periodo.
    Voi tutti sapete (non è vero :autopat: ) quanto adoro Angel Beats, che lo avrò visto almeno 4 volte tutto, che lo adoro, che credo sia l'anime migliore in assoluto, che lo adoro, che non è solo un semplice e banale anime ma MOOOOLTO di più, che lo adoro, che le soundtrack sono magnifiche, tra lisa, lia, tada aoi ecc.., che lo adoro l'ho già detto? PERO'....
    HO PAURA. Spesso mi capita di discutere di una eventuale seconda stagione di AB! e io rimango sempre scettico al riguardo.
    Quando mi chiedono se vorrei una seconda stagione la mia risposta è no. Data la storia e il finale della prima, non ci sono basi per creare una seconda stagione che mantenga il livello della prima. La prima è l'apoteosi. Rischierebbero solo di rovinare, non solo l'anime, ma tutto il circolo di sensazioni che gli ruotano attorno e che da lui dipendono. Se sul serio vogliono fare una seconda stagione dovrà essere curata non nei dettagli, ma nella trama, che è il pezzo forte della serie. Sono scettico sullo schiarire "l'alone di mistero" di alcuni personaggi e di alcuni pezzi di trama. Insomma molte sensazioni si reggono proprio su questa quasi inconcretezza. Anche le ambientazioni, i colori sono spesso sfumati e si vive di giochi di luce. Proprio per creare sensazioni. Per questo ho paura che una seconda stagione, per quanto bella possa essere, difficilmente sarà alla pari della prima. Ma infondo sono sicuro che Jun farebbe un buon lavoro. Jun fa sempre un buon lavoro.
  10. .

    SODA!



    01-2_zps14547124


    Autore: Sankuro (circolo AGOITEI)
    Genere: Vanilla, Oral, Mizugi, Schoolgirl, Pettanko, Hentai, lolicon, swimsuit
    Descrizione: Ichika, charlotte e Laura decidono di trascorrere una giornata al mare, ma attenzione a fare troppi complimenti a Laura, potrebbe reagire in maniera inaspettata.
    Traduttore: Dark Valox
    Editor: Sir Unknown
    Concluso: Sì.

    Anteprima



    Download: Mediafire



    Edited by Luigi Eiffel 65 - 26/5/2015, 16:21
  11. .
    CITAZIONE (Ciél. @ 2/6/2014, 21:20) 

    cneD3s6B



    Titolo: TastYui
    Autore: Wata 120%
    Traduttrice: Ciél.
    Editor: Ciél.
    Trama: A causa di un esperimento della Principessa Lala, l'anima di Yuuki e di un gatto vengono scambiate, ed il "povero" felino viene soccorso dalla bella ed inavvicinabile Yui. Un bel full-color tutto per voi! Anche uncensored, se non vi bastasse!

    Genere: Color, Vanilla, Uncensored

    Image view:



    Edited by Luigi Eiffel 65 - 26/5/2015, 16:24
  12. .
    883 - Ci sono anch'io

  13. .
    Queen - Bohemian Rhapsody

  14. .
    Se posso dire la mia (aspetta, perché non potrei?), comincerei col dire che siamo tutti d'accordo che il bullismo è un male che va debellato dalla società. Però bisogna subito fare due distinzioni: esiste la classica "rissa" tra il bullo e il 'debole', e invece la rissa per motivi futili.
    Credo di fare un discorso mooolto diretto, non sono uno psicologo e preferisco i metodi rudi per risolvere un problema.
    Il bullo io lo considero un debole in quanto usa il metodo più semplice per avere ragione degli altri, le mani. A tutte queste persone auguro un giorno di trovare una persona che invece di subire passivamente gliele dia di santa ragione, perché ragionare con persone che hanno un cervello quanto quello di una gallina non ha senso.
    La rissa per motivi futili (a volte deriva dalla prima, ma credo che sia una cosa a parte... Il bullismo in sé ha anche un aspetto psicologico, che io come ho già detto non voglio trattare) è semplicemente la conseguenza di un malinteso avvenuto tra persone che non hanno la stabilità mentale di pensare a come affrontare il problema più civilmente. Purtroppo queste sono quelle che hanno le conseguenze fisiche più devastanti. La cosa che più mi fa incazzare è che non è coinvolto solo chi si picchia, ma lo sono anche tutte quelle persone che filmano o che in modo sostengono il mongolo che ha cominciato tutto.
    Le ragioni possono certamente essere le più varie, però la persona intelligente trova soluzioni più civili per risolvere un """malinteso""".

    Finito il discorso psico-sociologico vorrei dire due cose sullo svolgimento di una rissa: premettendo che non sono un maestro di Kung Fu, noto spesso che in una rissa le persone tendono sempre ad andare addosso all'altro per buttarlo in terra e sferrargli magari pugni e calci scomposti e casuali, sperando di raggiungere le parti più vulnerabili dell' "avversario". La cosa più sbagliata che ci sia: la tecnica che a me (che non sono il palestrato di turno) riesce meglio è quella di evitare sempre l'avversario indietreggiando e appena lui si scopre colpirlo. Un pugno dato molto più piano ma con più calma e precisione fa più danni di un pugno tirato con foga che sfiora appena l'altro. Mi sono sfondato di film sul Kung Fu e sulle varie correnti di lotta libera, e la cosa migliore da fare è usare le gambe in una rissa: molto più lunghe, possono colpire senza essere notate subito; un colpo dato con la gamba (un calcio per così dire) è molto più difficile da parare di un pugno, e se si riesce a colpire l'avversario in punti precisi della gamba gli si riesce a fare perdere l'equilibrio, ed il gioco è fatto...
    Certo, non sono mai stato in una rissa e non mi sono mai picchiato seriamente (anche se a volte qualcuno due pugni se li meriterebbe), però quando simulo qualcosa con i miei amici in palestra prevedere ed evitare (il classico "evita e colpisci") è il metodo migliore per vincere. Mai agire per primi, aspettare sempre l'avversario e sfruttare le sue disattenzioni.

    Dio mio, ma perché sto parlando come un maestro di Kung fu? Defuq?! :omg:
  15. .
    Eccolooo *-*
133 replies since 26/4/2011
.