Posts written by Squall Leonhart

  1. .
    Perfetto :ok:
  2. .
    Fatto :king:
  3. .
    Per caso potresti passarmi anche il psd? :)
  4. .
    Il logo mi piace un botto! *.*

    Sulla gif però concordo xD
  5. .
    Gracias :ok:
  6. .
    Vorrei un gioco di fantasia, intendo sì Rorschach degli Watchmen ma anche solo le macchie della sua maschera ;)
    Nessuna immagine diretta al personaggio, solo intuizioni.

    Correttore idiota, intendevo movimento di MACCHIE :xd:
  7. .
    » Link di presentazione: sono il supremo Foundah! :kamina:

    » Richiesta grafica: (avatar, set, logo, wallpaper, etc.) logo

    » Immagini: nun ce ne ho :xd:

    » Dimensioni (in px): non ho dimensioni specifiche. Abbastanza grande, sull'ordine dei 1000px orizzontali (il logo deve essere orizzontale)

    » Colori e sfondo: b/n o al massimo con qualche sfumatura di grigio o colori molto simili/abbinabili. Sfondo trasparente/ritagliato.

    » Scritta, font della scritta e colore: "Diario di Rorschach"

    » Effetti: nessun effetto particolare, al massimo un movimento/animazione di macchie (.gif)

    Nello specifico il logo sarebbe caruccio se sviluppato in 3D con un simbolo/icona che volendo può anche essere preso a sé stante.

    Grazie a tutti quelli che si impegneranno per questo lavoretto (è più semplice degli altri che ho chiesto in passato dai) :uhuh:

    Edited by Squall Leonhart - 26/1/2016, 09:34
  8. .
    Che mi sono perso!? :oddeo:
  9. .
    CITAZIONE (Majin Buddha @ 15/11/2015, 15:48) 
    i valdesi non sono omofobi
    nè altre correnti del cristianesimo

    non sei molto colto in materia, temo

    1. Essere contrari ai matrimoni gay adesso equivale ad essere omofobi? Avere un'opinione equivale ad essere fuorilegge!?

    2. I Valdesi? Ma sul serio riesci ad aggrapparti a questa minchiata? XD
    Una religione in continuo mutamento (per questo incoerente con se stessa) che conta un centinaio di chiese in tutto il mondo (cioè solo in Italia) per te sarebbe una delle principali religioni mondiali? -.-

    3. Religioni in cui l'omosessualità è peccato (non crimine, peccato): cristianesimo, ebraismo, islamismo, induismo, confucianesimo, buddhismo tibetano, wikka. Ne vuoi altre? O mi tiri fuori il tempio arcobaleno fondato l'anno scorso negli USA?

    PS quello non colto sarei io e non quello che evita i discorsi da me argomentati sparando pallonate avallate dai valdesi!? XD
  10. .
    Le iniche religoni che non vedono l'omosessualità come peccato sono quelle moderne create ad hoc.
    Cristianesimo, islamismo, ebraismo, induismo, confucianesimo, buddhismo tibetano, persino la wikka e tante altre che puoi verificare da solo.
    Dimostro che:
    1. Mi hanno rotto gli insulti al cristianesimo per avallare i matrimoni gay, TUTTE le religioni non guardano di buon occhio i gay, e il cristianesimo è quella più aperta.
    2. Il numero dei fedeli non c'entra nulla, ma da dove te ne esci? Vuoi fare concorrenza a Stallone in Cliffanger per le arrampicate ad minchiam? XD
    3. Se credi in una religione accetti e ne rispetti i principi e dettami, altrimenti non ti professi come credente in quella religione.
    Se ti dichiari vegetariano non ti vai a fare il panino con la porchetta.
  11. .
    Lo sai vero che non solo per il cattolicesimo l'omosessualità è peccato? Lo è per tutte le maggiori religioni del mondo (il che fa riflettere)
  12. .
    E quindi? Io ho solo esplicato un concetto, non ho detto che chi pecca deve morire (nessun cristiano lo dovrebbe anche solo pensare).

    Se tu non credi te ne freghi, punto. Credere è una scelta (così come il non credere).
    Non vedo però questo che abbia a che fare con la propaganda e disinformazione nelle scuole.
  13. .
    Che significa "è peccato per cattolici praticanti"?
    O sei cattolico o non lo sei, se lo sei, se credi, anche se non vai a messa tutte le domeniche è peccato, punto. Se non lo sei credi quel che vuoi.

    Preciso che la sodomia è sempre peccato, anche in rapporti eterosessuali, i rapporti omosessuali sono il massimo peccato della carne (per quel che riguarda il cattolicesimo).

    I gay, fino a prova contraria godono di TUTTI i diritti fondamentali. I matrimoni omosessuali, come stabilito da più corti supreme NON sono diritti. Quindi il ragionamento "perché privarli di diritti, ecc.." non hanno alcun fondamento.

    A prescindere che TUTTE le principali religioni mondiali condannano l'omosessualità come peccato (cristianesimo, ebraismo, islamismo, induismo, buddhismo tibetano, confucianesimo, religioni tribali africane, aborigene e dei nativi americani, ecc..), in caso nessuno se ne sia accorto si può essere contrari ai matrimoni gay anche se si è atei o agnostici, e (dulcis in fundo) anche se si è gay.
    Mi da particolarmente fastidio che si "etichetti" chi è contrario col termine "cattolico" utilizzato in maniera dispregiativa, nessuno si rende conto del paradosso che si discrimina un'intera religione a priori solo per affermare la propria supremazia intellettuale!?
  14. .
    CITAZIONE (Xenomis @ 24/3/2014, 14:36) 
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 24/3/2014, 13:12) 
    Quando ho letto questo passo sono morto dalle risate :xd:

    Ahahahaahaha


    :xd:

    Avresti una fonte consultabile per quel che riguarda questo accordo di cui parli? Vorrei informarmi meglio :)
  15. .
    CITAZIONE (Lilium @ 17/4/2014, 12:43) 
    Leggo solo adesso. Senza citare le numerevoli affermazioni corrette gia fatte, pongo alcune precisazioni.
    Le sezioni dei tribunali hanno carenza di giudici? Vero, ma esistono anche i Giudici Esterni, questi sono erranti vanno dove vengono chiamati, ma spesso non accettano casi inutili che altri accolgono per fare cassa, perchè i giudici sono pagati a processo, quindi esubero di casi fermi è anche colpa di chi li accetta (giudici).

    Ci sono leggi inutili? Si troppe, ma spesso ci sono leggi che abrogano leggi che a loro volta abrogano altre leggi, spesso poi capita che siano solo paragrafi o commi ad essere modificati (cosa che non aiuta), ma spesso per ignoranza sia da parte di avvocati e/o giudici in panciolle o accondiscendenti si fanno cause e processi che non dovrebbero nemmeno venire considerati perche privi di argomentazione valida.

    Collegato al paragrafo precedente, la riforma della giustizia deve essere fatta ma da zero. Riscrivere leggi abrogandone altre non serve perchè tanto ci sarà sempre qualcuno che utilizzera leggi del '68 ormai abrogate da 40 anni, e crearne una ogni volta che appare un caso unico è altrettanto inutile, intendendo l'argomento di questo tread.

    Pongo il caso che è OT,
    sul munizionamento usato dalle FF.AA. di polizia ( che ne è permesso l'uso in tutto il resto del mondo tranne che in italia ), dopo decenni, è stato riconosciuto che non è munizionamento da guerra perche non ha caratteristiche tali, ma comunque lo possono solo usare le FF.AA. di polizia.Cosa centra?.... Hanno fatto una legge!! quando bastava modificare un registro.

    Spero di essere stato cristallino nel esposizione.

    Per riforma della giustizia io intendo una riforma della Magistratura e non della legislazione in vigore, quella sarebbe una riforma Parlamentare più che altro.

    Anche le Forze dell'Ordine andrebbero riformate. Siamo l'unico Stato al mondo (credo) ad avere 2 forze di sicurezza pubblica (polizia e carabinieri).
    Andrebbero accorpate, magari si rende i carabinieri un organo speciale di indagine.
    E cosa più importante vanno migliorati e licenziati gli idioti. Per l'omicidio di Meredith Kercher hanno assolto tutti perché le indagini sono state fatte col culo, nessuna prova, se non circostanziale. Abbiamo fatto una figura di merda colossale.
2809 replies since 27/8/2008
.