marzo 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    18,464
    Reputation
    0
    Location
    Another Dimension

    Status
    Anonymous
    Pazzesco :powasayan:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ma voi... siete complottisti? no perché ne sto sentendo di tutti i colori in giro ahah
    avete la vostra teoria complottista? vi prego ditemela... ma è più facile se mi dite la più assurda che avete sentito XD
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 30/3/2020, 01:43) 
    ma voi... siete complottisti? no perché ne sto sentendo di tutti i colori in giro ahah
    avete la vostra teoria complottista? vi prego ditemela... ma è più facile se mi dite la più assurda che avete sentito XD

    Mi sale il genocidio di massa a sentire certe minchiate :fire:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "War is fought when it has a purpose, it is useless to waste time with those who are not worth of it."

    Group
    AD|Scan Team
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilverThread @ 28/3/2020, 18:36) 
    Ehilà...

    Questa cosa del topic mensile e non giornaliero mi ha turbata e confusa =/

    io lo trovo più efficace =)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    bah in realtà siccome non scriviamo tanto tutti i giorni mi sembrava inutile fare sempre il topic giornaliero. così resta tutto più visibile. se dovesse tornare una certa affluenza di messaggi si può tornare senza problemi al topic giornaliero ahah

    comunque la stronzata più complottista che ho sentito fin ora è quella "il 5g ci sta facendo ammalare" seguita da "il governo ci tiene a casa perché così ci può controllare" detto da persone che conosco fisicamente e che sono serie non troll online. ho paura della stupidità delle persone altro che del covid... lui infondo fa solo il suo dovere di virus ma noi che giustificazione abbiamo per essere degli idioti? (noi=loro ; idioti=la peggio definizione che vi viene in mente)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "War is fought when it has a purpose, it is useless to waste time with those who are not worth of it."

    Group
    AD|Scan Team
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    haha... Con la cosa del 5g mi hai fatto venire in mente un intervento, che aveva fatto una professoressa durante un'assemblea scolastica qualche mese fa. Praticamente un discordo lungo, ingarbugliato e per lo più urlato del tipo: "alluminio...5g...perché ci fa male... è l'alluminio"... Poi alla fine era passata anche ai vaccini non so come sempre nell'ottica del "ci fa male". Questo per dire che anche persone, che teoricamente dovrebbero avere, non dico una certa cultura, ma almeno una veduta più ampia fanno interventi del genere. :|
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    684
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 30/3/2020, 01:43) 
    ma voi... siete complottisti? no perché ne sto sentendo di tutti i colori in giro ahah
    avete la vostra teoria complottista? vi prego ditemela... ma è più facile se mi dite la più assurda che avete sentito XD

    Prego

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,931
    Reputation
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Offline
    Bei tempi quando il forum era pieno di vita :mkp:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 30/3/2020, 14:05) 
    bah in realtà siccome non scriviamo tanto tutti i giorni mi sembrava inutile fare sempre il topic giornaliero. così resta tutto più visibile. se dovesse tornare una certa affluenza di messaggi si può tornare senza problemi al topic giornaliero ahah

    comunque la stronzata più complottista che ho sentito fin ora è quella "il 5g ci sta facendo ammalare" seguita da "il governo ci tiene a casa perché così ci può controllare" detto da persone che conosco fisicamente e che sono serie non troll online. ho paura della stupidità delle persone altro che del covid... lui infondo fa solo il suo dovere di virus ma noi che giustificazione abbiamo per essere degli idioti? (noi=loro ; idioti=la peggio definizione che vi viene in mente)

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ma che mi spii su fb tu? ahah
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Varulven @ 30/3/2020, 19:22) 
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 30/3/2020, 01:43) 
    ma voi... siete complottisti? no perché ne sto sentendo di tutti i colori in giro ahah
    avete la vostra teoria complottista? vi prego ditemela... ma è più facile se mi dite la più assurda che avete sentito XD

    Prego


    pacchetto tutto compreso: pandemonio, 5g, alieni, zuppemper, meteorite, illuminati.
    tramp=pacchetto a sorpresa

    MERAVIGLIA!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Electric_Brilliant @ 31/3/2020, 14:50) 
    Bei tempi quando il forum era pieno di vita :mkp:

    Ma chi cazzo sei?
     
    .
86 replies since 2/3/2020, 16:12   911 views
  Share  
.