Yuri Vs Yaoi 1#

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sho @ 2/3/2015, 18:03) 
    CITAZIONE (The_Queen @ 2/3/2015, 18:01) 
    Ma vincerà sicuramente yuri perché siete tutti grafici impossibile che lo yaoi vinca e poi tutti quelli che si sono iscritti allo yaoi solo per "convenienza" faranno un set schifoso apposta per perdere..non ho speranze!! A meno che non fai yuri Vs hentai

    Se continua così probabilmente i grafici parteciperanno per entrambi i team.
    (Credo sia la soluzione migliore)

    tumblr_n8anrrOMlC1tuw8nbo2_400
     
    .
  2. TheMangaEater
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ahah: Lorenzo vogliamo un set yaoi fatto da te :mke:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMangaEater @ 2/3/2015, 18:42) 
    :ahah: Lorenzo vogliamo un set yaoi fatto da te :mke:

    Tu ne vuoi il doppio?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sho @ 2/3/2015, 17:59) 
    CITAZIONE (andrea0258 @ 2/3/2015, 17:24) 
    P.s. Non prendetevela con questo messaggio, la probabilità che lo Yaoi vinca in un forum dove la maggior parte delle persone non piace lo Yaoi è bassissima (non impossibile). Prendetela come per rendere questo topic più... interessante(?).
    Comunque non cambia che io sia una pessima persona. :muahah:

    Io spero che alla fine gli utenti siano abbastanza maturi da non seguire un certo ragionamento.

    Ma tutto dipende, appunto, dalla nostra maturità nel voler valutare l'impegno che ci sta dietro un lavoro e non solo in base alla propria pseudo-fazione di appartenenza.

    È un contest grafico, non ci stava bisogno di disegnare un set se alla fine si vota a prescindere da questo...
    Si faceva un sondaggio "Yuri o Yaoi?" ed era fatta...

    Io stesso partecipo per il team Yuri, e sono sicuro che voterò un set Yaoi qualora il lavoro mi piacesse più di quelli fatti dal mio team. (Sempre se ai partecipanti sarà concesso votare).

    È una questione di punti di vista, di saper giocare e, come dicevo, di maturità.

    Penso che il problema non sia la pseudo-fazione di appartenenza, per questo ho usato "persone che non piace lo Yaoi" invece che "persone che amano lo Yuri". E' difficile che qualcuno dia un giudizio equo su qualcosa che non piace o odiato rispetto a qualcosa di cui è neutrale o favorevole o più, in parte è una questione di maturità ma in questo caso penso(potrei avere torto) più del 50% di coloro che voteranno probabilmente non possiedono tale maturità(in questo discorso le ragazze non sono escluse). Io stesso che tento di essere più equo e mentalità più aperta possibile potrei(lo sottolineo perchè potrei anche riuscirci) fare un giudizio non equo(per quanto la mia capacità di valutare l'arte faccia schifo o almeno questo è quello che penso). Non penso che bisogna chiudere il contest per questo, dato che penso che le Yaoiste partecipino per divertirsi e non per vincere (ma se vincono penso che si divertirebbero ancora di più) e penso che sia difficile che in questo forum ci sia un buon numero di persone abbastanza mature per questo quando nella società odierna non ci siano abbastanza adulti con tale maturità (per quanto io speri che possa migliorare).

    P.s. Penso che sia meglio chiudere qua il problema. Penso che ci potrebbe parlare per ore/giorni/anni della maturità delle persone e sul essere equi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Andrea0258 io penso di essere la tua eccezione allora(o sono solo matto fai tu ) perché sono un maschio,e perciò mi piace lo yuri, ma un questo periodo sto letteralmente sbavando per un'anime yaoi: sengoku musou; quindi penso che voterò il lavoro e non per la fazione

    anche perché vedere un certo utente con un set yaoi sarebbe troppo divertente :muahah: ma ripeto voterò il lavoro non per altro
     
    .
  6. TheMangaEater
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io stavo solamente scherzando non pensavo di doverla prendere cosí sul serio dato che, come hai detto tu, è per divertirsi. :sad:

    hashi come fai a vedere un anime yaoi? TU? Mi stai diludendo :oddeo: spero almeno non ci siano scene esplicite...ehm...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Vorrei intervenire :powa: in ansi tutto non voglio che questo contest sia motivo di discussione o roba del genere, è stato creato solo per divertirsi, passare tempo e farsi quattro risate, nulla di più nulla di meno. Non ci sono motivi oscuri o altro XD giusto per far rivivere la sezione grafica, e intrattenere gli utenti :^^: Ognuno può votare chi vuole, motivando opportunamente la propria scelta ( come già detto nel regolamento). Non ci saranno prese in giro o simili se uno si inscrive ad un team o ad un altro, non è necessario neanche dare spiegazioni se è per questo :). Spero che non sorgeranno problemi, altrimenti sarò costretta a chiudere il contest :)
     
    .
  8. TheMangaEater
        Like  
     
    .

    User deleted


    No problem dancing-banana
     
    .
  9. Sho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque nel discorso avevo incluso anche me stesso!
    Il tono era calmissimo... Sorry se non si è capito! :sad:

    E comunque se non si discute un po' in questo contest non c'è gusto!!!


    Hashi... TU DEVI COMUNQUE VERGOGNARTI!!! :addit:
    Ti attendono esemplari punizioni!!! :addit:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok da lei però :frusta:

     
    .
  11. x Acegio x
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sacrifico e partecipo per il team yaoi! :guru:
     
    .
  12. TheMangaEater
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché c'è scritto Sho's dreamer? :losco:

    Aspetta ma prima c'era un immagine di Xander poi è sparita. Stanno accadendo cose ambigue :losco:

    Aspetta ma prima c'era un immagine di Xander poi è sparita. Stanno accadendo cose ambigue :losco:

    Colpa dello Yaoi!
    Comunque se noi Yuri perdiamo mi trasferisco in Burkina Faso
     
    .
  13. Sho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x Acegio x @ 2/3/2015, 21:56) 
    Mi sacrifico e partecipo per il team yaoi! :guru:

    Il tuo gesto non sarà dimenticato! :powa:
     
    .
  14. x Acegio x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sho @ 2/3/2015, 22:46) 
    CITAZIONE (x Acegio x @ 2/3/2015, 21:56) 
    Mi sacrifico e partecipo per il team yaoi! :guru:

    Il tuo gesto non sarà dimenticato! :powa:

    Voglio una statua :addit:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x Acegio x @ 2/3/2015, 22:50) 
    CITAZIONE (Sho @ 2/3/2015, 22:46) 
    Il tuo gesto non sarà dimenticato! :powa:

    Voglio una statua :addit:

    3w434ww34_zpsadqyf71v
     
    .
416 replies since 1/3/2015, 16:06   4668 views
  Share  
.