Yuri Vs Yaoi 1#

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMangaEater
        Like  
     
    .

    User deleted


    :oddeo:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    205,150
    Reputation
    +2
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Orexandra grazie per il supporto :powa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Un attimo che si ripete diventa eterno"

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    0
    Location
    Abyss

    Status
    Offline
    aggiungetevi pure, yaoiste di tutto il globo... non vincerete!

    Contro il potere delle Oppai non c'è vittoria! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mantieni la promessa e muori.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,630
    Reputation
    0
    Location
    地獄

    Status
    Anonymous
    è sempre un piacere
     
    .
  5. TheMangaEater
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragonReborn @ 1/3/2015, 17:26) 
    Team Yuri, SEMPRE! "in Oppai we trust" :uhuh:

    Oppai are the meaning of our life :powa:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Yuri si the way :powa:
     
    .
  7. Sho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo che al momento sono aperte le iscrizioni solo per il team YAOI.
    Le iscrizioni al team YURI saranno riaperte una volta che i partecipanti dei due team saranno in ugual numero.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Wait, wait, wait...

    Se io ipoteticamente(sottolineo ipoteticamente per dire maschio random non-yaoista) mi iscrivessi al gruppo Yaoista per poi farmi passare un immagine sotto banco da qualcun altro *coffcoff* , che io perda o che io vinca ci guadagnerei comunque. Se lo Yaoi perde, ho la scritta viva gli yuri con la relativa immagine del vincente che a me non da minimamente problemi. Se lo Yaoi vince, posso godermi la sofferenza delle persone nel team Yuri :muahah: (si, sono una pessima persona), anche se ci guadagnerei un po di cattiva reputazione(che già lo sto guadagnando scrivendo questo). Se non c'è nessuna regola che blocca questo possibile bastardo, pezzo di merda, opportunista, cattiva persona, potrei pensare di iscrivermi, tanto non ho giurato fedeltà allo Yuri non voglio diventare una ragazza : P .

    P.s. Non prendetevela con questo messaggio, la probabilità che lo Yaoi vinca in un forum dove la maggior parte delle persone non piace lo Yaoi è bassissima (non impossibile). Prendetela come per rendere questo topic più... interessante(?).
    Comunque non cambia che io sia una pessima persona. :muahah:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    non sei l'unico a pensarla così sai? :xd: ahahahha si può fare certo non ci perderai neanche di reputazione, verrai ricordato come un soldato ch si sacrifica per suoi compagni :yessir: a te l'ultima parola vuoi entrare nel team yaoi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuro_neko @ 2/3/2015, 17:29) 
    non sei l'unico a pensarla così sai? :xd: ahahahha si può fare certo non ci perderai neanche di reputazione, verrai ricordato come un soldato ch si sacrifica per suoi compagni :yessir: a te l'ultima parola vuoi entrare nel team yaoi?

    Ehm... quali compagni? Non mi ricordo di aver mai avuto compagni in qualcosa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    cioè................. per far andare avanti il contest XD
     
    .
  12. Sho
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 2/3/2015, 17:24) 
    P.s. Non prendetevela con questo messaggio, la probabilità che lo Yaoi vinca in un forum dove la maggior parte delle persone non piace lo Yaoi è bassissima (non impossibile). Prendetela come per rendere questo topic più... interessante(?).
    Comunque non cambia che io sia una pessima persona. :muahah:

    Io spero che alla fine gli utenti siano abbastanza maturi da non seguire un certo ragionamento.

    Ma tutto dipende, appunto, dalla nostra maturità nel voler valutare l'impegno che ci sta dietro un lavoro e non solo in base alla propria pseudo-fazione di appartenenza.

    È un contest grafico, non ci stava bisogno di disegnare un set se alla fine si vota a prescindere da questo...
    Si faceva un sondaggio "Yuri o Yaoi?" ed era fatta...

    Io stesso partecipo per il team Yuri, e sono sicuro che voterò un set Yaoi qualora il lavoro mi piacesse più di quelli fatti dal mio team. (Sempre se ai partecipanti sarà concesso votare).

    È una questione di punti di vista, di saper giocare e, come dicevo, di maturità.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuro_neko @ 2/3/2015, 17:45) 
    cioè................. per far andare avanti il contest XD

    Penso che se partecipassi con la bassa motivazione (per iniziare una campagna di minacce e corruzione) che ho adesso, sarei più un peso per il team Yaoi che un guadagno. Mi sono promesso di non fare azioni ostili verso le Yaoiste (gli yaoisti non devo provarci neppure ad avvicinarsi a me nel raggio di mezzo metro). Non voglio mica perde una possibilità di trovarmi una ragazza per un azione che non ci guadagno nulla.
     
    .
  14. The_Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma vincerà sicuramente yuri perché siete tutti grafici impossibile che lo yaoi vinca e poi tutti quelli che si sono iscritti allo yaoi solo per "convenienza" faranno un set schifoso apposta per perdere..non ho speranze!! A meno che non fai yuri Vs hentai
     
    .
  15. Sho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Queen @ 2/3/2015, 18:01) 
    Ma vincerà sicuramente yuri perché siete tutti grafici impossibile che lo yaoi vinca e poi tutti quelli che si sono iscritti allo yaoi solo per "convenienza" faranno un set schifoso apposta per perdere..non ho speranze!! A meno che non fai yuri Vs hentai

    Se continua così probabilmente i grafici parteciperanno per entrambi i team.
    (Credo sia la soluzione migliore)
     
    .
416 replies since 1/3/2015, 16:06   4668 views
  Share  
.