The Queen is here ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    GUARDATELO
    DOCTOR WHO
    E' BELLISSIMO
    Un po' deludente l'ottava stagione, ma si riprenderanno.
    Speriamo.
     
    .
  2. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbadon è morta! :muahah:
    benvenuta socia, ti troverai bene, bell'avatar :xd:
     
    .
  3. Abbadön˜QueenOfHell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IO LO AMO., ** è abbastanza per volerti un mondo di bene xD

    -coff coff- Sto facendo una strage... Ma, AwA!

    TU. IO. DISCUSSIONE SULLA DECIMA STAGIONE. DEANMON. ORA.
    P.S Se tifi per la Destiel allora siamo anime gemelle (?)
    P.P.S Dimmi che tifi per la Samstiel e taglierò i ponti con te sopra </3
    P.P.P.S "just kidding," but secretly not kidding



    CITAZIONE
    Beeenvenutissima tra noi :kamina:
    Complimenti per gli ottimi gusti :sisi:

    EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE -coff coff- ☚Mi stavo strozzando, capitemi.
    Grazie darling, così mi fate emozionare ❤

    CITAZIONE
    Tranne zetsuen no tempest non conosco una mazza di quello che è stato citato haha *narcolessi
    Beh presentazione scoppiettante non c'è che dire, complimenti!
    Torno a flesciarmi contando le gocce nella flebo.
    Il dr who non è quello che viaggia nel multiverso con la cabina del telefono? Mhmhmh brutta cosa la vecchiaia.
    (Wilkommen fräulein!)

    Scoppiettante?...
    Per un attimo ho sperato dicessi "SSSPUMEGGIANTE"...insomma, The Mask ❤ Partendo dal presupposto che non ho la più pallida idea di che significhi "Wilkommen fraulein" , lo predo come un "happy" topics caro nonnino ~

    CITAZIONE
    Benvenuta ^-^
    Come ti trovi qua?

    GUN!
    E QUI MI SCAPPA LA CANZONE (tutti insieme c'mon!):

    One, 21 Guns
    Lay down your arms
    Give up the fight
    One, 21 Guns
    Throw up your arms into the sky
    You and I ...
    [Green Day]


    Gun, anyway, mi trovo bene... forse... i don't know, per ora sto solo vedendo/leggendo manga -coff coff- più in là socializzerò(?)

    CITAZIONE
    Tu sei completamente pazza. E mi piace :mad:
    Welcome!

    Andiamo a braccetto allora sis?
    Thanks, spero che la tua persona non incrementi il mio squilibrio mentale...anche se ciò non mi dispiacerebbe.

    CITAZIONE
    Doctor who Perchè mi volete far incacchiare
    Ci provate gusto!! :addit:
    Benvenuta comunque

    Ricorda, Aki, ricorda.... tutti i gusti più uno, e sta attento/a alle caramelle (ATTENTION: Se scambio femmine per maschi e maschi per femmine, non fatemene una colpa...prendetelo come un complimento. 8...ottimismo, e andate tutti a fuga ❤ ) George giura che ne ha trovata una al gusto di caccole! [cit. HP]

    CITAZIONE
    GUARDATELO
    DOCTOR WHO
    E' BELLISSIMO
    Un po' deludente l'ottava stagione, ma si riprenderanno.
    Speriamo.

    FAMMI SPOILER E TI TROVERO', ALLORA SCAPPERAI IN UN BOSCO E DIRO' A SMTER DI LIBERARE I CANI INSIEME A SLENDERMAN.
    Do you undestand me now?


    Verrà un giorno in cui mi metterò alla pari con le stagioni, verrà un giorno in cui potremmo sclerare insieme sui vari dottori, verrà un giorno in cui condivideremo delle idee...ma non è questo il giorno! <--- ATTENZIONE: leggere con enfasi, giusto perché mi va.

    CITAZIONE
    abbadon è morta! :muahah:
    benvenuta socia, ti troverai bene, bell'avatar :xd:

    ...
    ....
    .....
    :oddeo:
    QUESTA E' UNA COSA CRUDELE DA DIRE!
    La mia piccina, la mia cazzutissima Queen... Socio, ora ti tocca rimanere con il braccio teso per porgermi fazzoletti, assumiti le tue responsabilità! :die:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    zzz

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,803
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ciaaao
    mi stai simpatica(??¿) :losco:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Vi auguro che vi salti la connessione a internet quando la vostra mente vi farà semplicemente pensare "oh, mi è venuta voglia di vedere quel coso inutile, senza trama, effetti speciali zero, attori inutili, accessori non ne parliamo, regia per bambini da 3 anni" Quasi mi vado a vedere i Teletubbies Ci faccio più figura..
    Ma giusto, non dimentichiamo.. i gusti sono gusti
     
    .
  6. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    aki a cosa ti riferisci? doctor who? :xd:
    comunque queen, se tu sei queen io sono king of hell :guru: Mr Crowley :xd:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Si
    Spero che tu la pensi come me...

    Ti racconto un episodio che mi è capitato in una fiera quest'anno..arriva un uomo verso il mio gruppo e si mette a parlare con mia cugina..io per curiosità mi avvicino per sentire cosa le stava dicendo..anche perchè lui aveva circa 35-39 anni. Sai, vedi uno di quell'età che avvicina un bambina, cerchi di non perderli di vista, no?
    Sai cosa le stava dicendo? Di entrare a far parte di Doctor Who Italy o come minchia si chiama .-.
    Allora io molto educatamente mi intrometto nel discorso e dico "scusami, ma..devi essere onesto..cosa ci trovi di bello in questo telefilm?"
    Lui risponde "tu hai mai visto un uomo che da un solo sguardo riesce a capire tutto?"..io rispondo "si, si chiama Sherlock Holmes.. non so se conosci... ma se lo conoscessi non mi avresti fatto questa domanda cosi stupida!"
    Lui molto adirato, risponde "Ma lui usa il cacciavite sonicoooo "alzando la voce" non hai idea del grande potere"
    Io "anche Holmes utilizza una semplice lente d'ingrandimento..e di certo non emette lucine e suoni strani :gratt:"
    Appena finisco di dire queste identiche parole..lui già viola in faccia, incazzatissimo.. Mi guarda, dall'alto dei suoi 39 anni (sotto il sostegno del suo gruppo "dottori di sto cazzo" (perdonate la parola)...e inorridito comincia a gridare, rivolgendosi a me "daleeck!! daleeeck!!

    .-. Ora, controllai su google che diavolo sono sti cosi, non c'ho capito nulla..solo che sono cattivi..
    Ma il punto è n'altro, se è questo l'effetto che fa sto telecacca, no grazie.. preferisco davvero guardarmi i Teletubbies
     
    .
  8. Voyager2.0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :ahah: :ahah: malattia :xd:
    comunque sono pienamente d'accordo con te, non riesco a capire cosa ci trovi la gente in Doctor Who O.O
    io adoro il genere fantascientifico ma quello proprio non lo riesco a sopportare, e ci ho anche provato a vederlo, più di una volta, l'ho sempre abbandonato dopo qualche puntata :xd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Ma non dobbiamo dirlo Voja..perchè altrimenti calpestiamo il libero arbitrio altrui.

    Capisci? Se io ti dico "non puntare quella pistola carica sulla tua fronte..potrebbe finire male"
    La gente che fa? Si incazza perchè mi dice "ma tu i tuoi problemi non te li fai? Ecco..idem qui.. Credo che la metafora renda perfettamente
     
    .
  10. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    io infatti ho dato un mio modesto parere, ognuno ha i suoi gusti come hai detto tu :sese:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    924
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nel Nuovo Mondo ci saranno solo serie fantascientifiche serie, gli autori di doctor who sono già stati scritti sul Death Note.
    Ogni resistenza è inutile


    (dovrei usare questo account per un gdr serio, ma è più figo floddare ad vergam XD )
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Aspettati commenti diretti contro i nostri confronti appena il fanservice leggerà tutto questo xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    924
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vado a floddare altrove XD
     
    .
  14. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    kira il tuo "ad vergam" mi è piaciuto :ahah:
    aki, che importa, tanto noi siamo admin, noi abbiamo ragione :ahah: :ahah:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    :ahah: Voja!! Non sono cosi stronzo da usare il grado xD
    Se devo aver ragione, preferisco averla su fatti plausibili :gngn: Mi fa sentire ancora più forte poi :ahah:
     
    .
45 replies since 14/11/2014, 17:42   417 views
  Share  
.