Consigli manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio come ho potuto tener fuori devilman *^*
     
    .
  2. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voyager2.0 @ 27/9/2014, 15:01)
    cacchio come ho potuto tener fuori devilman *^*

    :fear:
    Devilman :powa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i consigli, solo una cosa Axel ™ quel sito che mi hai dato (questo) è un sito affidabile? Perchè ho visto all you need is kill che costa 3,78 è la cosa mi piace :muahah: (quasi 3 euro in meno di quello di amazon :omg: )
     
    .
  4. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dirti la verità io non ho mai preso fumetti online perché ho due fumetterie vicino a casa che hanno veramente di tutto e di più… ad ogni modo di starshop ne ho sempre sentito parlare più che bene e anche un amico l'anno scorso ha fatto un ordine e non ha avuto problemi. Se proprio non ti fidi per il primo ordine potresti pagare in contrassegno così sei a posto ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel ™ @ 27/9/2014, 23:43) 
    devo dirti la verità io non ho mai preso fumetti online perché ho due fumetterie vicino a casa che hanno veramente di tutto e di più… ad ogni modo di starshop ne ho sempre sentito parlare più che bene e anche un amico l'anno scorso ha fatto un ordine e non ha avuto problemi. Se proprio non ti fidi per il primo ordine potresti pagare in contrassegno così sei a posto ;)

    Beato te io vivo in un paesino con un edicola (che ripeto stranamente vende manga :gratt: ) che non vende edizioni passate solo quelle che sono uscite in questo mese per questo cercavo il primo volume di all you need is kill perchè il secondo c'è ma il primo non lo possono recuperare :sad: . Comunque se qualcuno a mai comprato su quel sito e sa dirmi se è affidabile magari un pensierino c'è lo faccio :ohyeah:

    p.s. non sapevo si potesse pagare in contrassegno :omg:
     
    .
  6. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io se fossi in te farei, come ti dicevo, la prima volta spedizione con pagamento in contrassegno e sei tranquillo ;) anche perché paghi quando ti arriva il pacco a casa e fai presto ad aprirlo e vedere se è tutto ok… così poi le prossime volte puoi tranquillamente pagare con paypal o altro ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel ™ @ 28/9/2014, 00:21) 
    io se fossi in te farei, come ti dicevo, la prima volta spedizione con pagamento in contrassegno e sei tranquillo ;) anche perché paghi quando ti arriva il pacco a casa e fai presto ad aprirlo e vedere se è tutto ok… così poi le prossime volte puoi tranquillamente pagare con paypal o altro ;)

    Sai per caso di quanto è il sovra prezzo sulla spedizione con quel metodo di pagamento?
     
    .
  8. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.starshop.it/legale/condizioni-di-vendita
    dai un'occhio qui… comunque mi sa che una volta che ti sei registrato e hai messo nel carrello gli articoli che vuoi e scegli il metodo di pagamento prima di confermare di esce fuori
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grazie mille :)
    Comunque se conoscete altri manga belli e corti consigliate pure :ohyeah:
     
    .
  10. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani te ne faccio un'altra carrellata ne conosco parecchi ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Alla fine ho acquistato i due volumi di all you need is kill, Area D fino al 5° volume e il primo volume di Dragon head :autopat:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    7,074
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Jeeha

    Status
    Offline
    Bravo, buona lettura :ok:
     
    .
26 replies since 25/9/2014, 16:39   195 views
  Share  
.