Morfina Falena

nessun titolo sagace pervenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer123Mitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahaahah xd uno perché ci hai messo 11 giorni a farlo :-P bastavano 40minuti ;-), due perché dovevi dare risposte più di istinto XD magari potevi chiedere al tuo ragazzo!! Che forse ti conosce meglio... Comunque l'introverso l'ha azzeccato ahahaha poi molta gente si vede in modo diverso rispetto a come su è. Lo so che si basa sulla teoria Junghiana XD... E allora saprai anche che Jung è uno dei due grandi discepoli di Freud! E che ha condiviso molte sue idee per poi evolverle in modo personale, senza molto successo ahahaha in questo caso non ha superato il maestro XD
    Allora la domanda... Qual'è il tuo film preferito? Oppure quali sono i tuoi film preferiti? ;-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E allora saprai anche che Jung è uno dei due grandi discepoli di Freud! E che ha condiviso molte sue idee per poi evolverle in modo personale, senza molto successo ahahaha in questo caso non ha superato il maestro XD

    Sì, ma non dimentichiamo che Jung si allontanò dalle idee di Freud nel 1912 =P poi le sue teorie hanno avuto poco successo, ma la validità del suo metodo non si basa sulla fama che ottiene XD senza contare che molti genii sono stati incompresi in vita, per esempio Van Gogh, che non veniva apprezzato al punto che due suoi quadri vennero usati per riparare le finestre di un pollaio xD forse semplicemente il mondo non era ancora pronto per affrontare le sue teorie. Come quelle sul paranormale, oppure, esempio ancora più lampante, Jung si è riferito nei suoi scritti a delle connessioni infinitamente piccole, che, a livello filosofico, si ritrovano sulla molto posteriore teoria delle stringhe. U__U poi sicuramente Aki ne sa più di me sull'argomento =P io mi limito ad un po' di nozioni apprese qui e là...e dalla mia psicoterapeuta, che è di scuola junghiana =P
    CITAZIONE
    Qual'è il tuo film preferito? Oppure quali sono i tuoi film preferiti? ;-)

    AAAAAH, questa domanda mi mette sempre in crisi ç__ç innanzitutto: io ho delle lacune abominevoli sul cinema, roba da disconoscermi all'istante ç_ç in più non riesco a guardare film da sola (storia lunga), quindi trovo anche difficile colmare questi crateri di cultura.
    Poi: per "film preferiti" intendo quelli che mi hanno toccata più emotivamente, lasciandomi delle sensazioni, e non tanto quelli di virtuosismo cinematografico. Un film che ha segnato per sempre la mia vita è "La compagnia dell'anello"...che infatti cinematograficamente fa abbastanza schifo, e non rende nemmeno abbastanza omaggio al libro, però è stato il film che mi ha fatto avvicinare alla letteratura di genere fantasy. Da piccola piccola non leggevo molto, ma dopo aver visto quel film ho voluto provare a leggere Il Signore degli Anelli, e da lì...be', olè XD sono diventata una divoratrice di libri, dai dodici fino ai diciannove anni ho letto ogni genere di libro fantasy esistente sul mercato italiano, stabilendo anche un piccolo record personale di 1500 pagine circa lette in cinque giorni e mezzo! (Ovvero circa 300 pagine al giorno) adesso sono diventata un po' pigra da questo punto di vista, ma rimango comunque molto affezionata ai libri e a questo genere.
    Un altro film che mi è piaciuto molto è (preparate la verdura marcia!) Avatar. Che alla fine è Pocahontas con la pelle blu, però tocca tematiche su cui sono molto sensibile: il contatto con la natura, l'accettazione della diversità e la realizzazione di sogni apparentemente impossibili. Poi è, a livello di impatto visivo, veramente molto bello.
    Infine (ora potete mettere via la roba marcia) i miei due film dell'infanzia: Il dottor Stranamore (che mi piaceva, anche se non lo capivo) di Kubrick e il film di Kenneth Branagh "Molto Rumore per Nulla" (quello dove c'era anche un giovanissimo Keanu Reeves) dall'omonima commedia shakespeariana.
    Crescendo poi ho imparato ad amare anche i film "Othello" (con anche Laurence Fishburne...ehi, che Kenneth abbia previsto Matrix?) e "Amleto", sempre di Kenneth Branagh, che da bambina mi mettevano un po' inquietudine XD (e vorrei vedere :omg: )
    Haha, oddio ho scritto un poema :uhuh:
     
    .
  3. TakasuRyuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi segue il tiranno innamorato?
    che cosa ne pensate? :)
    sapete quando esce il volume 7?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TakasuRyuji @ 17/11/2014, 15:55) 
    Qualcuno di voi segue il tiranno innamorato?
    che cosa ne pensate? :)
    sapete quando esce il volume 7?

    No, non lo seguo >___< comunque, stando a wikipedia e al sito della magic press edizioni, pare non sia ancora stato annunciato il volume 7 in Italia :< sorry.
     
    .
  5. TakasuRyuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    fanno così con tutti gli yaoi... ci mettono secoli a uscire :ç.ç:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TakasuRyuji @ 17/11/2014, 16:06) 
    fanno così con tutti gli yaoi... ci mettono secoli a uscire :ç.ç:

    Ed è già tanto che arrivino :ç.ç: comunque in Giappone è arrivato al volume 8, magari si trovano le scan in inglese °w° vuoi che te le cerchi?
     
    .
  7. TakasuRyuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io non posso leggerlo in inglese.. devo tenerlo in mano, annusare le pagine, vedere la copertina che luccica :sbav:

    CITAZIONE (Morphine Moth @ 17/11/2014, 09:09)
    CITAZIONE (TakasuRyuji @ 17/11/2014, 16:06) 
    fanno così con tutti gli yaoi... ci mettono secoli a uscire :ç.ç:

    Ed è già tanto che arrivino :ç.ç: comunque in Giappone è arrivato al volume 8, magari si trovano le scan in inglese °w° vuoi che te le cerchi?

    comunque sei molto gentile :)
    se mai, vorrei farvi vedere un disegno ma quando allego la fotografia dice che non la supporta :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TakasuRyuji @ 17/11/2014, 17:42) 
    no io non posso leggerlo in inglese.. devo tenerlo in mano, annusare le pagine, vedere la copertina che luccica :sbav:

    Ti capisco, io ho un vero fetish per la carta stampata :sbav:
    CITAZIONE (TakasuRyuji @ 17/11/2014, 17:42) 
    comunque sei molto gentile :)
    se mai, vorrei farvi vedere un disegno ma quando allego la fotografia dice che non la supporta :(

    probabilmente è per via dell'estensione, in che formato l'hai salvata? Jpg/jpeg; tiff; psd,...?
     
    .
  9. TakasuRyuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti dico che è una foto fatta con l'S3? non so il formato...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    Hmm, non saprei nemmeno io <__> il tuo telefono e il tuo computer hanno il bluetooth? Se sì prova a passarla su computer, così è più facile da gestire :>
     
    .
  11. TakasuRyuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine Moth @ 17/11/2014, 12:34)
    Hmm, non saprei nemmeno io <__> il tuo telefono e il tuo computer hanno il bluetooth? Se sì prova a passarla su computer, così è più facile da gestire :>

    eeeeh...adesso xD va bene così dai, fa niente! mi dispiace per voi che non sarete testimoni della mia bravura :the: ^.^ scherzo ♡
     
    .
40 replies since 23/9/2014, 09:45   330 views
  Share  
.