Morfina Falena

nessun titolo sagace pervenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Lolloxez @ 20/10/2014, 16:11) 
    Ma... La mortadella è nera o grigia?

    Mi rifiuto di rispondere Q___Q
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    Anime preferiti?
    Comunque lo sto leggendo quel libro, molto bello :sese:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zStorm @ 20/10/2014, 16:55) 
    Anime preferiti?
    Comunque lo sto leggendo quel libro, molto bello :sese:

    Uuuuuh, domanda di riserva? xD
    Sono sempre stata smemorata, ma ultimamente non riesco proprio a ricordare gli anime che ho visto gli scorsi anni ç__ç facendo uno sforzo mi vengono in mente: Fate/Zero; Kuroshitsuji (la prima serie); Darker than Black; Love Live; Code Geass; Madoka Magica; Junjou Romantica (madonna che crisi per quell'anime!); Sekaiichi Hatsukoi; AnoHana; Toradora!;.........e mi sorprendo di essermene ricordati così tanti :omg:
    bravissimo :guru: hai già qualche teoria su chi potrebbe essere il colpevole? :guru:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    Capisco :the:

    Mhh come descriveresti in breve il tuo carattere?

    qualche idea me la sono fatta, ma nulla di concreto :mkp:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Edge of a Revolution

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,690
    Reputation
    0
    Location
    caos

    Status
    Offline
    salveee xD di che libro si sta parlando?**..... Comunque che cosa ti attrae di più in una persona?^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zStorm @ 23/10/2014, 14:10)
    Capisco :the:

    Mhh come descriveresti in breve il tuo carattere?

    qualche idea me la sono fatta, ma nulla di concreto :mkp:

    Direi che il mio carattere potrebbe essere tranquillamente riassunto in una parola sola: bipolare.
    Qualsiasi altra risposta sarebbe troppo lunga :omg:
    CITAZIONE (RegisNex @ 23/10/2014, 14:15) 
    salveee xD di che libro si sta parlando?**

    "Io Uccido" di Giorgio Faletti U__U Storm doveva leggere un giallo per la scuola, e su mio consiglio ha iniziato quello :9
    CITAZIONE
    ..... Comunque che cosa ti attrae di più in una persona?^^

    Ma intendi romanticamente? Hmm, non ho un canone preciso a cui mi attengo (in passato ho avuto cotte per ogni genere di essere umano), diciamo che è fondamentale come mi fa sentire <__> io sono una persona estremamente, estremamente, estremamente insicura, quindi uno può anche essere la ia anima gemella in e per tutto, ma se non riesce a farmi sentire a mio agio non riesco a lasciarmi andare >___<
    Fisicamente invece...la ciccia :°D no, dai, scherzo XD (anche se tutti i miei fidanzati erano piuttosto rotondi °>° ) non ho una passione per i belli-belli-belli in modo canonico, non è che non mi piacciono, ma alla fine mi sento attratta sempre da persone più "rilassate" d'aspetto. Probabilmente c'entra anche qui la mia bassissima(issimissimissimissima) fiducia in me stessa <____>

    CITAZIONE (zStorm @ 20/10/2014, 16:55) 
    Anime preferiti?
    Comunque lo sto leggendo quel libro, molto bello :sese:

    Dimenticavo: Gurren Lagann :oddeo:

    ed Escaflowne :omg:

    [edit] e Death Note!
    dai che piano piano me li ricordo tutti ç*ç


    Edited by Morphine Moth - 24/10/2014, 11:57
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    Come puoi dimenticarti di gurren lagann? è.è
    Vabbeh XD
    Mmh, vediamo, ti piacciono gli animali, ne hai qualcuno? Il tuo animale preferito?
     
    .
  8. Homer123Mitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine Moth @ 29/9/2014, 16:17) 
    Non credo che la mia "divinità" sia limitata alla Terra, perché IMO esiste vita sugli altri pianeti °>° solo che, essendo loro lapalissianamente extraterrestri, è possibile che noi non riusciamo a percepirli in quanto loro si sono evoluti in un contesto talmente estraneo da quello terrestre da non permettere ai nostri sensi, su cui noi basiamo la conoscenza, di avvertirli.
    Inoltre sostengo la teoria che tutto si sia creato con il Big Bang, ma ancora non sappiamo cosa lo abbia provocato. E se a provocarlo fosse stata la stessa cosa che ora ci anima...be', allora anche tutte le leggi fisico/chimiche sarebbero derivate da questa forza, no?
    Tranquillo, non sembra che tu mi stia attaccando XD

    Quindi te credi che l'uomo abbia quello che noi chiamiamo anima? che è solo legata al nostro organismo per questa "vita" per poi tornare da dove originata?
    Sembri molto influenzata da Magi oppure è solo la mia immaginazione a farmelo credere XD


    CITAZIONE
    Dipende. Il pepe e il peperoncino non mi piacciono, ma la curcuma e altre spezie vagamente piccanti le mangio con piacere (: also, sono una patita del cibo indiano, anche se non ho mai assaggiato i cosiddetti "piatti incendiari" XD

    O.o cosa ti piace della cucina indiana?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zStorm @ 24/10/2014, 16:36)
    Come puoi dimenticarti di gurren lagann? è.è
    Vabbeh XD
    Mmh, vediamo, ti piacciono gli animali, ne hai qualcuno? Il tuo animale preferito?

    Mi sono dimenticata anche Hanasaku Iroha comunque che ci vuoi fare, ho la memoria di un pesce rosso :omg:
    Hmm, mi piacciono, ma purtroppo non sono molto brava a gestirli y___y ho un cagnone nero che vive con me...e un cavallo, che attualmente è a godersi la pensione in montagna :omg: non ho un animale preferito in assoluto, ma come animale domestico ho sempre desiderato un furetto *-* di animali selvatici invece adoro i cervi.
    CITAZIONE (Homer123Mitico @ 26/10/2014, 12:19) 
    CITAZIONE (Morphine Moth @ 29/9/2014, 16:17) 
    Non credo che la mia "divinità" sia limitata alla Terra, perché IMO esiste vita sugli altri pianeti °>° solo che, essendo loro lapalissianamente extraterrestri, è possibile che noi non riusciamo a percepirli in quanto loro si sono evoluti in un contesto talmente estraneo da quello terrestre da non permettere ai nostri sensi, su cui noi basiamo la conoscenza, di avvertirli.
    Inoltre sostengo la teoria che tutto si sia creato con il Big Bang, ma ancora non sappiamo cosa lo abbia provocato. E se a provocarlo fosse stata la stessa cosa che ora ci anima...be', allora anche tutte le leggi fisico/chimiche sarebbero derivate da questa forza, no?
    Tranquillo, non sembra che tu mi stia attaccando XD

    Quindi te credi che l'uomo abbia quello che noi chiamiamo anima? che è solo legata al nostro organismo per questa "vita" per poi tornare da dove originata?
    Sembri molto influenzata da Magi oppure è solo la mia immaginazione a farmelo credere XD

    In soldoni sì <__> con Magi sono indietrissimo, quindi mi sa che non sono ancora arrivata a leggere di questo XD
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Dipende. Il pepe e il peperoncino non mi piacciono, ma la curcuma e altre spezie vagamente piccanti le mangio con piacere (: also, sono una patita del cibo indiano, anche se non ho mai assaggiato i cosiddetti "piatti incendiari" XD

    O.o cosa ti piace della cucina indiana?

    Mi piace tantissimo l'armonia tra le spezie e il gusto del cibo, che non viene coperto, ma esaltato. Poi impazzisco per gli accostamenti piccante/menta Q:_________
     
    .
  10. Homer123Mitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine Moth @ 26/10/2014, 19:09) 
    In soldoni sì <__> con Magi sono indietrissimo, quindi mi sa che non sono ancora arrivata a leggere di questo XD

    Sai che non ho ancora capito dove sei arrivata con Magi? XD
    io per adesso sono in pausa lo stavo divorando troppo velocemente XD

    CITAZIONE
    Mi piace tantissimo l'armonia tra le spezie e il gusto del cibo, che non viene coperto, ma esaltato. Poi impazzisco per gli accostamenti piccante/menta Q:_________

    No, ma intendevo proprio come piatti? se ne hai mai provati XD
    PS io amo la menta :sbav:

    Hai mai provato a discutere delle idee di un film dopo averlo visto?
    ovviamente parlo di film tali da averne XD non film demenziali
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Homer123Mitico @ 26/10/2014, 20:12) 
    CITAZIONE (Morphine Moth @ 26/10/2014, 19:09) 
    In soldoni sì <__> con Magi sono indietrissimo, quindi mi sa che non sono ancora arrivata a leggere di questo XD

    Sai che non ho ancora capito dove sei arrivata con Magi? XD
    io per adesso sono in pausa lo stavo divorando troppo velocemente XD

    Sono arrivata alla 168^ notte...in pratica devo cominciare il volume 18 :> comunque sono contenta che ti piaccia~
    CITAZIONE (Homer123Mitico @ 26/10/2014, 20:12) 
    CITAZIONE
    Mi piace tantissimo l'armonia tra le spezie e il gusto del cibo, che non viene coperto, ma esaltato. Poi impazzisco per gli accostamenti piccante/menta Q:_________

    No, ma intendevo proprio come piatti? se ne hai mai provati XD
    PS io amo la menta :sbav:

    Eh, purtroppo i nomi non li ricordo XD mi piacciono i piatti di verdura (ho cominciato a frequentare i ristoranti indiani quando ero vegetariana) e quelli di pollo, specialmente se cucinati nel forno tandoori Q:___ in particolare io e il mio ragazzo abbiamo sviluppato una dipendenza dal pane cotto nel tandoori (tipo il pane alla menta XQ_________ ).
    CITAZIONE (Homer123Mitico @ 26/10/2014, 20:12) 
    Hai mai provato a discutere delle idee di un film dopo averlo visto?
    ovviamente parlo di film tali da averne XD non film demenziali

    Hmm, purtroppo con i miei amici tendiamo a guardare solo film idioti, quindi non è che ci sia molto da discutere <___> anche perché nel "mio" gruppo c'è uno con cui è impossibile parlare e che rende impossibile discutere di qualsiasi cosa (a meno che tu non sia della sua stessa opinione, ma allora non è discutere).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    Morph, visto l'argomento dell'ultima domanda...di cosa ti piace parlare, di solito? :^^:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark_Æ @ 27/10/2014, 11:54) 
    Morph, visto l'argomento dell'ultima domanda...di cosa ti piace parlare, di solito? :^^:

    Non...lo...so... :omg:
    Diciamo che avendo passato quello che ho passato ho molta poca esperienza con le altre persone <___> non ho mai avuto dei veri amici, e anche quelli che ho adesso sono, in realtà, il gruppo del mio ragazzo. Ergo non so bene come trattare con la gente, infatti la maggior parte dei miei problemi attuali deriva da questo. Più il fatto che sono estremamente insicura sul mio aspetto fisico mi blocca (letteralmente) quando parlo con le persone faccia a faccia, con il risultato che sto sempre zitta ç__ç
     
    .
  14. Homer123Mitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine Moth @ 27/10/2014, 10:40) 
    Sono arrivata alla 168^ notte...in pratica devo cominciare il volume 18 :> comunque sono contenta che ti piaccia~

    Anh vedi che sei molto più avanti di me XD io sono proprio alla tua metà XD
    Comunque si mi piace, ma sopratutto le varie tematiche che le tratta in un modo leggermente diverso rispetto agli altri infinite manga XD
    alla Full Metal Alchemist Brotherhood :sbav:
    CITAZIONE
    Eh, purtroppo i nomi non li ricordo XD mi piacciono i piatti di verdura (ho cominciato a frequentare i ristoranti indiani quando ero vegetariana) e quelli di pollo, specialmente se cucinati nel forno tandoori Q:___ in particolare io e il mio ragazzo abbiamo sviluppato una dipendenza dal pane cotto nel tandoori (tipo il pane alla menta XQ_________ ).

    Aahahahahahaha allora andremo d'accordo sulla cucina indiana :brofist:
    io amo sopratutto i piatti con il riso basmati, va beh il pollo nel modo n cui lo fanno loro e poi piccante :sbav:
    Va be ma quello è il best anche se difficile da trovare in giro :-(
    CITAZIONE
    Hmm, purtroppo con i miei amici tendiamo a guardare solo film idioti, quindi non è che ci sia molto da discutere <___> anche perché nel "mio" gruppo c'è uno con cui è impossibile parlare e che rende impossibile discutere di qualsiasi cosa (a meno che tu non sia della sua stessa opinione, ma allora non è discutere).

    NO che peccato, comunque è molto bello, però se ti capita il fissato con le sue idee è meglio non discutere XD allora sei giustificata :ahah:

    CITAZIONE
    Non...lo...so... :omg:
    Diciamo che avendo passato quello che ho passato ho molta poca esperienza con le altre persone <___> non ho mai avuto dei veri amici, e anche quelli che ho adesso sono, in realtà, il gruppo del mio ragazzo. Ergo non so bene come trattare con la gente, infatti la maggior parte dei miei problemi attuali deriva da questo. Più il fatto che sono estremamente insicura sul mio aspetto fisico mi blocca (letteralmente) quando parlo con le persone faccia a faccia, con il risultato che sto sempre zitta ç__ç

    :tiprego: diciamo che Freud & successori avrebbero detto che sei Introversa di Pensiero XD
    www.altamira.it/Test/Default.htm
    Fai il test e vedi che ne avrai la conferma XD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Homer123Mitico @ 2/11/2014, 12:19) 
    :tiprego: diciamo che Freud & successori avrebbero detto che sei Introversa di Pensiero XD
    www.altamira.it/Test/Default.htm
    Fai il test e vedi che ne avrai la conferma XD

    Hahaha, ci ho messo 11 giorni a fare questo test, che comunque trovo estremamente approssimativo e contraddittorio :omg: alcune domande mi hanno mandata veramente in crisi, perché mi rispecchiavo in entrambe le risposte xD comunque il risultato è:
    CITAZIONE

    Orientamento: introverso
    Funzione dominante: sensazione
    Funzione d'appoggio: pensiero
    Funzione terza: sentimento
    Funzione inferiore: intuizione
    Tendenza : percettiva



    Questo tipo introverso è indipendente e molto pragmatico. Sa essere estremamente obiettivo e distaccato. Ha un reale talento nell’osservare le cose. La sua osservazione è per così dire spontanea. Le cose si imprimono da sole nella sua mente, senza particolari sforzi da parte sua. Riesce ad essere consapevole di un gran numero di dettagli. Pur dando spesso l’impressione di essere distaccato e riservato, è in realtà estremamente presente. È una persona che vive nella concretezza del qui e adesso. Dispone di buone capacità logiche e analitiche che lo aiutano ad organizzare efficacemente i dati che percepisce. Riesce a dare un ordine logico a informazioni disorganizzate. Questa capacità costituisce una base solida e sicura per risolvere numerosi problemi. È molto dotato nel capire come funzionano macchine, meccanismi e apparecchi di vario genere. È abile nei lavori di precisione. È paziente e non si spaventa di fronte alla routine. È generalmente una persona calma e poco emotiva. È portato all’azione ed è inoltre attratto da attività che presentano una certa dose di rischio. Se è uno sportivo (e spesso lo è) può praticare sport estremi o pericolosi. Può essere un amante della velocità e dell’adrenalina! Ama divertirsi ma è poco interessato alla vita sociale. In situazioni di gruppo può sembrare timido anche se spesso non si tratta di timidezza ma di riservatezza. Preferisce la vita all’aperto, il contatto con la natura e la compagnia di poche persone familiari. Si apre e si confida difficilmente e con poche persone. La sua funzione inferiore è l’intuizione. Si sente pertanto infastidito e a disagio quando gli parlano di potenzialità o di possibilità future che tentano di distoglierlo dalla realtà concreta nella quale si trova. Pur essendo curioso, è generalmente diffidente nei confronti di iniziative nuove e non sperimentate. Non ama le idee fantasiose che mostrano scarso realismo. Tende a essere un conservatore. Con le persone è diretto, onesto e pragmatico. Non ama manipolare gli altri e non è particolarmente interessato a dirigerli. Apprezza che la sua spiccata indipendenza venga rispettata. Da un punto di vista lavorativo, è portato svolgere compiti nei quali possa essere a contatto la realtà concreta, oppure con dati e fatti che possa organizzare. Ha delle buone capacità di adattamento. Le soluzioni che propone sono generalmente molto valide dal punto di vista del pragmatismo e del realismo. Più che uno stratega è un buon tattico.

    e devo dire che non mi ritrovo praticamente per nulla in questa descrizione :gratt:
    comunque il test si basa sulla teoria junghiana, non freudiana :uhuh:
     
    .
40 replies since 23/9/2014, 09:45   330 views
  Share  
.