Qual è il genere musicale che più odiate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adriano-kun
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    È tutta questione di gusti, sinceramente io preferisco accogliere ogni genere di musica ma a volte provo una certa repulsione per alcune canzoni. Non sono i generi che tanto odio ma quelle canzoni in sé.
    Prendiamo il dubstep, tanto discusso...
    Alcune canzoni mi fanno venire il dubbio se io stia ascoltando musica o se mi trovi in qualche cantiere. Non ho nulla contro chi ascolta questo genere di musica, ma alcune sono troppo confusionarie. Poi ci sono alcune melodie che, anche se fatte con suoni elettronici, riescono comunque a trasmetterti qualcosa. Una canzone che trasmette un'emozione secondo me è degna di nota. Questo genere è un dubstep meno "aggressivo" e si chiama chillstep, io lo apprezzo molto.
    Comunque la classica io la ammiro tanto, è il massimo per raccogliere i propri pensieri. Io l'ascolto generalmente quando necessito di pace, la pace che la vita quotidiana non riesce a offrire...

    Poi a volte si ha bisogno di canzoni che ti diano una certa emozione mentre si fa qualcosa... Ad esempio provate a guardare un video che mostra qualcuno che disegna con una canzone che parla d'amore... Diciamo che non è il massimo, invece con qualcosa così è tutt'altra storia.
    Video

    Anche se non è proprio una canzone tranquilla riesce a trasmetterti qualcosa, ed è proprio questo lo scopo della musica... O almeno io la penso così.
     
    .
30 replies since 5/5/2014, 18:05   337 views
  Share  
.