Consigli anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Fma brotherhood e highschool of the dead li ho già visti! :) Grazie a tutti! :) Se ve ne vengono altri in mente, scrivete pure! :)
     
    .
  2. LoZioRa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    prova a vedere Dangarompa, a parte i disegni alla Yugi-ho (che poi ci fai l'abitudine) è proprio fico :losco:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoZioRa @ 27/3/2014, 16:38)
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 27/3/2014, 15:49) 
    Di survival mi viene in mente anche a me Devil survivor... Sennò Togainu no chi o danganrompa :mmm:
    CITAZIONE (LoZioRa @ 27/3/2014, 15:40)
    io ti consiglio Highschool Of The Dead, mooooolto interessante
    è proprio un survival... ...anche se ha delle scene ecchi :guru:

    Ah tette zombie come lo chiamiamo io e il mio ragazzo :ahah: però è carino XD a me piace XD

    BK, disgraziata :addit: mi coglioni sempre :addit:
    cos'hai contro le tet.. gli zombi? :guru:

    comunque quoto Danganrompa non ci sono tette

    Niente XD quando comprai il manga quando ne parlavamo non ci ricordavamo mai il nome completo, così saltò fuori il soprannome "tette zombie" per riferirci al manga e così è rimasto :ahah: persino il mio fumettaro ormai lo chiama così :ahah:
     
    .
  4. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 27/3/2014, 18:13) 
    Niente XD quando comprai il manga quando ne parlavamo non ci ricordavamo mai il nome completo, così saltò fuori il soprannome "tette zombie" per riferirci al manga e così è rimasto :ahah: persino il mio fumettaro ormai lo chiama così :ahah:

    hai una personalità deviante :guru: nel senso che hai deviato quel povero del fumettiere dalla sua alta professionalità :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :guru: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    tornando ad HOTD... ...c'è il mio personaggio preferito in assoluto: Saeko Busujima, anche più di Sheryl Nome :sbav: :blood::sbav: :blood::sbav: :blood::sbav: :blood::sbav: :blood::sbav: :blood::sbav: :blood:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche la mia è Saeko! :guru: Troppo figa con la katana!
    CITAZIONE (LoZioRa @ 27/3/2014, 18:55) 
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 27/3/2014, 18:13) 
    Niente XD quando comprai il manga quando ne parlavamo non ci ricordavamo mai il nome completo, così saltò fuori il soprannome "tette zombie" per riferirci al manga e così è rimasto :ahah: persino il mio fumettaro ormai lo chiama così :ahah:

    hai una personalità deviante :guru: nel senso che hai deviato quel povero del fumettiere dalla sua alta professionalità :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :guru: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    No è già deviato di suo :ahah: il manga Black Bird lui me lo chiamava "L'uccello nero" solo che bastardo lo chiamava così solo quando il mio ragazzo mi andava a ritirare i manga :ahah: meno male che non ho preso il manga che si chiama Sex Pistols :ahah: non voglio sapere come me lo chiamava XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Alla luce delle tue esperienze, sono contenta di non aver mai comprato manga!! :ahah:
     
    .
  7. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe io posso consigliarti... oltre hai già citati DEVIL SURVIVOR e DANGANRONPA ti consiglio:

    Assolutamente:
    Elfen Lied, Another, Mirai Nikki

    Non proprio survivor ma molto bello e drammatico Guilty Crown...
    Claymore invece è pieno di violenza e scontri anche se non è un survivor nemmeno lui...
    Corpse Party sono pochi episodi ma è proprio quello che ti serve...

    Per ora quelli sono quelli che più si adattano alla tua richiesta... ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Aggiungo anche Kotura-san ho visto i primi 6 episodi ed è molto carino peccato che ha solo 12 ep :sad:
     
    .
22 replies since 27/3/2014, 14:55   176 views
  Share  
.