Doctor Who

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Colpa degli scrittori direi lol
     
    .
  2. Lal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    SpooooooooooileeeeeerrSSSS
    Ebbene sì sembrerebbe che nello speciale di Natale ci sia River Song :kamina: spero che prima o poi diventi una "companion" fissa e non sporadica ahah

    visto che è sua moglie ^^"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    YYYYEEEEEEEHHHHH :cute:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    WOOOOOOH la nona stagione promette bene!
    ATTENZIONE SPOILER, APRITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
    Chi avrebbe mai pensato ad un ritorno di Daavros e di Skaro? :sisisi:


    A questo punto, si può solo pensare che l'ottava sia stato un esperimento (miseramente fallito), e che siano (quasi) tornati al loro stile! :cute:
     
    .
  5. Lal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cute: aspettavo il tuo commento Lutiaaa
    Anche come effetti speciali sbaglio o sono migliorati? ^^ E' ritornato Moffat nella sceneggiatura e si nota non poco :patpat:

    L'unica cosa che mi preoccupa è l'anteprima della seconda puntata :gratt: ok che vuole salvare Clara però Davros non può morire da piccolo... credo sia uno dei punti fissi nel tempo e nello spazio... No davros no dalek no tardis rubato no the doctaah in giro

    L'altra cosa che mi ha lasciato perplessa è il Tardis: non è sempre stato indistruttibile ?! O.O Sexy cosa stai combinando? ahah


    :the: comunque dai, come prima puntata và già meglio rispetto all'ottava stagione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lal96 @ 21/9/2015, 12:12) 
    :cute: aspettavo il tuo commento Lutiaaa
    Anche come effetti speciali sbaglio o sono migliorati? ^^ E' ritornato Moffat nella sceneggiatura e si nota non poco :patpat:

    L'unica cosa che mi preoccupa è l'anteprima della seconda puntata :gratt: ok che vuole salvare Clara però Davros non può morire da piccolo... credo sia uno dei punti fissi nel tempo e nello spazio... No davros no dalek no tardis rubato no the doctaah in giro

    L'altra cosa che mi ha lasciato perplessa è il Tardis: non è sempre stato indistruttibile ?! O.O Sexy cosa stai combinando? ahah


    :the: comunque dai, come prima puntata và già meglio rispetto all'ottava stagione.

    In realtà si potrebbero modificare, ma appunto ci sarebbero modifiche enormi.
    Dai... pensaci bene. È davvero esploso, il TARDIS? È davvero morta Missy? E Clara? Suvvia... ne siamo sicuri?
     
    .
  7. Lal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 21/9/2015, 13:51) 
    In realtà si potrebbero modificare, ma appunto ci sarebbero modifiche enormi.
    Dai... pensaci bene. È davvero esploso, il TARDIS? È davvero morta Missy? E Clara? Suvvia... ne siamo sicuri?

    Ma infatti non ha molto senso ahah Missy no non può essere morta. (attrice fantastica comunque :^^: )... e clara subito fuori alla prima puntata ahahah povera. Dobbiamo aspettare la seconda puntata :the: speremmu ben
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora :cute:
     
    .
  9. Lal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    :già: Adoro Missy

    ok menomale non è morto nessuno ahah mi sembrava strano che Davros così alla fine dei suoi giorni diventasse bravo tenero e coccoloso (?)... Se la sono gestita abbastanza bene.
    L'unica cosa...

    :powa: WE WANT THE SCREWDRIVER BACK. :powa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    IO CI SONO RIMASTA TIPO
    WUT
    NO
    OMG
    E sì, rivogliamo il cacciavite sonico.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cosa diavolo ho visto
    COSA È QUESTO EPISODIO NUOVO, COSA CAZZO MI SIGNIFICA.
    :ç.ç:
     
    .
  12. Lal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 5/10/2015, 17:59) 
    Cosa diavolo ho visto
    COSA È QUESTO EPISODIO NUOVO, COSA CAZZO MI SIGNIFICA.
    :ç.ç:

    :ahah: ahahah sto recuperando tutto Supernatural e ho detto "dai guardiamo la puntata di Doctor Who per staccare da demoni vari ... e mi ritrovo i fantasmi.
    Comunque,il dottore non può morire. vero? VERO?! :ç.ç:
    Voglio sapere come cavolo la risolvono. Non sono fantasmi, ma non hanno gli occhi :mmm: ripetono sempre quelle 4 parole, clara aprirà sicuramente la cosa ermetica per vedere se all'interno c'è qualcosa per aiutarla. Non so perchè ma potrebbe essere a questo punto il corpo del Dottore ahah
    Attendiamo u.u
    Altra cosa, il tardis non avrebbe portato il dottore a morte certa quindi una soluzione c'è u.u
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    sì infatti, ma Moffat ha rotto un po' i coglioni <3 prima l'ottava stagione fa schifo, poi la nona è da svenimento. MOFFAT.
    Vediamo come va a finire D:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    ULTIME NOTIZIE :new:



    Moffat sarà al Lucca Comics 2015! Chi può incontarlo sarà fortunato! Non fatevi sfuggire quest'occasione, mi raccomando.
    Io non potrò esserci ;____;
     
    .
  15. Lal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto adesso :TT.TT: cavoli ora sì che non so se andare ahahah

    "Moffat venerdì 30 ottobre introdurrà la proiezione in anteprima del primo episodio della nona stagione, The Magician's Apprentice, che si terrà al Cinema Astra alle ore 18.30, con annessa conferenza stampa.
    Mentre, sabato 31 ottobre, Moffat e lo sceneggiatore Jamie Mathieson, autore dell'episodio The Girl Who Died, saranno presenti dalle ore 12.00 presso l'Auditorium San Romano per una seduta di domande e risposte con i fan della serie.
    "
    Fonte:


    PS: IL TUO NICK LUTIA L'HO NOTATO SOLO ORA

    :clapmke:

    Edited by Lal96 - 8/10/2015, 22:37
     
    .
100 replies since 5/3/2014, 21:07   844 views
  Share  
.