Doctor Who

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che simpatico sei c:
     
    .
  2. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 1/9/2014, 13:24) 
    Che simpatico sei c:

    Lo so bene! Ma la mia smisurata simpatia sta portando la discussione off topic... quindi meglio fermarci qui :o
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Infatti saresti pregato di fermarti c:
     
    .
  4. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 1/9/2014, 20:20) 
    Infatti saresti pregato di fermarti c:

    Direi qualcosa del tipo "prima le signore"... ma non mi dirai che sotto quella scorza antipatica... c'è un uomo?
    Quarda ne ho abbastanza di persone false e antipatiche, quindi hai vinto, eviterò di seccarti ulteriormente, e non scriverò più nulla qui.
    A quanto pare fare delle domande costruttive su un possibile svolgimento della sottotrama è segno di impazienza, e richiede una lettera all'autore del programma, non lo sapevo, grazie di avermi illuminato.
    Se decidessi di toglierti il bastone da dove te lo sei infilato, e magari mi spiegassi anche che problemi hai con me te ne sarei grato, magari ho fatto qualcosa senza volerlo.
    Probabilmente è stata la battuta del citofono, l'avrai sicuramente presa come un insulto nei tuoi confronti.

    Basta così, preferisco uscirne pacificamente finchè ancora posso farlo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Te la sei presa? :omg: scusa, non volevo mica.
     
    .
  6. lal96
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm pensavo foste ironici entrambi :gratt: non credo Gerard si sia offeso... o almeno spero


    Cooooooomunque. Durante la puntata mi sono chiesta:
    "Ma se lo Screwdriver può fare tutto escluso lavorare sul legno ovviamente... perchè non ha "spento" gli anticorpi che stavano ammazzando tutti? Perchè non prova nemmeno a disinnescarli?o.o e per quanta riguarda il dalek non credo che da solo sia riuscito ad EXTERMINATE un'intera flotta di dalek... o magari spunterà fuori in seguito (sopravvissuto non si sa come) insieme a Madame Vastra & Co. xD


    P.S:
    Ecco l'incontro immaginario tra Gerard e Moffat:
    *driiin* (campanello)
    Moffat: *apre la porta* who -
    Gerard: Buongiorno. Vorrei sapere che fine fa il Dalek ribelle, sopravvive? Extermina tutti? E' in incognito? Lo rivedremo? :shake:
    Moffat: ... ehm who are you?
    Gerard: ... :guru: I am the Doctor
    Moffat: Doctor wh- ... whovians... whovians everywhere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :ahah: carina la teoria

    btw

    Sinceramente non mi pongo molte domande, so che usciranno fuori da sole le risposte. Ma, ripeto, fin'ora non mi sta piacendo molto, spero non combinino casini.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ok.
    Si sono decisamente ripresi. La quarta puntata segna la svolta positiva per continuare a guardare l'ottava stagione, la quale pensavo sarebbe stata un disastro; e invece mi ha lasciato nel cuore e nello stomaco un vuoto e un sentimento di disagio, ricordandomi la vita difficile del dottore e le sue scelte.
    Davvero ben fatto. L'ottava stagione per me è assolutamente ok.
     
    .
  9. lal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti quoto Lutia ora siamo all'ottavo/nono episodio e diciamo che il Dottore sta man mano prendendo forma, creando una sua personailità (o forse mi sto obbligando di farmelo piacere). Spero vivamente che arrivi River Song. Veramente. Clara secondo me emergeva molto di più con il precedente dottore... E' brava su questo non ci sono dubbi, ma manca sempre qualcosa :shake: . (manca Moffatt xD infatti mi sono messa a guardare Sherlock)

    ... Un mese fa sono andata a Brighton e non potevo lasciare questo *vedi spoiler* lì nella libreria :tiprego: :
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io sto piangendo
    vado in un angolo

    btw clara a me non piace molto, nono. E River non credo riapparirà per un po'
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E con il 12esimo episodio si chiude l'ottava stagione, e la nona sembra più lontana che mai (?), ma i fan non perdono le speranze e aspettano con impazienza lo special di Natale con il quale Clara se ne andrà. Ma non disperiamo (e chi si dispera per lei lol) ne subentrerà una migliore, si spera. Tutto sommato non è stata una brutta stagione, un po' di cadenze di stile ma poi gli scrittori si sono ripresi. Per fortuna.
    Beh, buona attesa, Whovians.
     
    .
  12. lal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 11/11/2014, 20:47) 
    E con il 12esimo episodio si chiude l'ottava stagione, e la nona sembra più lontana che mai (?), ma i fan non perdono le speranze e aspettano con impazienza lo special di Natale con il quale Clara se ne andrà. Ma non disperiamo (e chi si dispera per lei lol) ne subentrerà una migliore, si spera. Tutto sommato non è stata una brutta stagione, un po' di cadenze di stile ma poi gli scrittori si sono ripresi. Per fortuna.
    Beh, buona attesa, Whovians.

    Ahahahah povera Clara xD Secondo me una companion giovane era giusta, essendo lui vecchio, ma doveva essere un po' più con le palle. forte, vivace, decisa (in stile Amy Pond o Donna Noble ). Per quanto fosse brava ripeto, le mancava quel pizzico in più.
    In sostanza gli ultimi episodi di questa ottava stagione, inizalmente noiosa, sono migliorati nettamente, rendendola piacevole, con abbastanza colpi di scena, esplosioni, alieni vari, solito stile doctor who.
    PERO' sono delusa :losco: per *spoiileeeeeeeer*

    The Master. Bravissima l'attrice, complimenti (non sono ironica). Mi ha fatto morire dal ridere quando si fingeva un androide e quando ha rivelato di essere il Master e ha cominciato a comportarsi esattamente con i suoi movimenti, espressioni facciali etc. (sì lo so sono attori ed è il loro lavoro imitare certi personaggi, però mi affascinano molto quando riescono a farlo egregiamente) Comunque.
    Mi ha deluso il fatto di aver fatto tornare master per poi ucciderlo nel giro di due episodi . :oddeo: Tutto quello che aveva fatto il 10th per evitare che morisse?!?! Bah. O io mi sono fatta sfuggire qualche dettaglio, magari non è morto è finito in un altro mondo. Insieme a Steve Jobs.


    Attendiamo lo special di Natale :ohyeah:
    Soprattutto per Babbo Natale. Dai ammettetelo che volete vedere anche voi se Santa Claus sia un alieno oppure no
    (e invece sono l'unica ad esserselo chiesto probabilmente :sad: )
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Infatti, anch'io ci sono rimasta di merda. All'inizio ero felice, poi però ho realizzato che è stata una minchiata.
    Tipo: "Embèh?"
    Proprio deludente. Brava l'attrice, comunque, davvero; peccato non ci hanno dato il tempo di conoscerla meglio.
     
    .
  14. lal96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua, dopo essere stati sommersi da panettoni e pandori vari :the: , è arrivato il momento attesissimo (?) di commentare l'episodio speciale di Natale di Doctor Who. *yee*

    L'atmosfera del "sogno" credo che già di per sé sia invitante, interessante, misteriosa, e unita all'atmosfera natalizia che fa sempre comunque sorridere, ha dato origine a un piacevolissimo episodio di Doctor Who.
    In particolare il carattere di Santa Claus è stato originale, insieme ai suoi due elfi, e lo stesso Doctah in questo episodio mi è piaciuto maggiormente rispetto ai precedenti perchè non vediamo un freddo, distaccato Peter Capaldi, ma un Dottore più amichevole (oddio non tantissimo però se andiamo a vedere le altre puntate è un goccio diverso). Infatti l'aggettivo "divertente"non credo si possa usare perchè al massimo qualche scena ha suscitato un sorriso, ma mai una risata.
    In generale, sono contenta che lo speciale di Natale non mi abbia delusa, anzi si è rivelato una bella sorpresa.


    Bene. Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti :ohyeah:
    Nel caso qualcuno fosse interessato, questo è un video sugli EXTRA dell'episodio.

    See you next time
    jpg

    P.S: buone feste a tutti!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Well, bisogna controbattere

    Sinceramente, non è stato nulla di che. Il tema del sogno l'abbiamo visto e stravisto. Purtroppo, devo dirlo, Doctor Who mi è calato molto. Anche se è presto per dirlo c: e poi, Karen non è la companion adatta per Peter. Non vedo l'ora che se ne vada.
     
    .
100 replies since 5/3/2014, 21:07   844 views
  Share  
.