Disperato cerca un anime ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altri consigli?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La prima frase era in risposta all'altro anime ,Nurarihyon no mago, evangelion nn mi piace molto in più il genere mecha non è il mio preferito ; l'avatar è di code geass perchè mi piace il personaggio e perchè è un anime psicologico non perchè sia mecha.

    se ti piace code geass allora ti piacerà anche evangelion anche lì il mecha c'è quando arriva un angelo (il minimo necessario asd)
    propongo magi o noragami :losco:
     
    .
  3. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuro che si chiami così ? non lo trovo sto magi o noragami...
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F®aÑ¢ë$¢Ø @ 10/3/2014, 23:01) 
    Sicuro che si chiami così ? non lo trovo sto magi o noragami...

    Sono due titoli separati uno e Magi - The Labyrinth of Magic e l'altro e Noragami
     
    .
  5. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco grazie.

    Edited by F®aÑ¢ë$¢Ø - 11/3/2014, 00:43
     
    .
  6. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso provare a consigliarti Umineko, ma è un titolo difficile da apprezzare veramente(e non è proprio il genere che stai cercando), d'altronde dovresti giocare alla novel e non guardare l'anime, decisamente peggiore e con minor dettagli(e in più non c'è la seconda serie, il Chiru) e poi la novel è lunga, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto lunga, ma allo stesso tempo è la miglior cosa che abbia mai visto/letto/ascoltato x°
     
    .
  7. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti do alcuni consigli... sono generi vari ma a me sono piaciuti molto:
    Angel Beats! -> Azione, Sentimentale, Soprannaturale... Devi vederlo...
    Another-> E' un Horror, poco sentimentale ma ti prende molto e secondo me devi vederlo...
    Btooom!-> Mi viene da dire che è simile a SAO, solo che l'ambiente è reale e al posto delle spade ci sono le bombe...
    Date A Live-> E' un Harem... E la seconda stagione esce a breve...
    Elfen Lied-> Disegni un pò vecchiotti... Non ci sono gli effetti moderni ma è molto bello...
    Ichiban Ushiro no Daimaou-> Demoni, Battaglie, Azione, Harem e Commedia...
    Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo? -> A me è piaciuto molto...
    Sakurasou no Pet na Kanojo -> Solo comico e sentimentale... ma per me è da vedere...
    Yahari -> Commedia sentimentale... sempre senza battaglie questo...

    Nel caso poi te ne passo altri... ;)
     
    .
  8. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Btooom! , Ichiban Ushiro no Daimaou e yahari li ho già visti per il resto gli horror proprio non mi piacciono , quindi escludo another poi non ricordo perchè ma avevo escluso anche altri 2 titoli : Elfen Lied e Sakurasou no Pet na Kanojo . Per gli altri do un'occhiata :)

    Allora Umineko ho dato un'occhiata ma non mi piace , Angel beats non mi ha mai attirato ma vedo che tanti lo consigliano quindi lo guarderò e aggiungo anche Date a Live e Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo? .
    Però noto che sono tutti anime da vedere giusto per perdere un po di tempo ... mi sembrano con una trama povera poi tutti con pochissimi episodi che palle.... vorrei uno sui 40-50 , ne conoscete?
     
    .
  9. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vediamo un pò... :mmm: Anime da combattimento con un pò di ecchi dentro?
    Per quanto riguarda anime ecchi:
    - Seikon no Qwaser: sicuramente se ti piace l'ecchi con questo non potrai lamentarti, sono due stagioni, sicuramente è un must se si parla di combattimenti ed ecchi nella stessa serie...
    - Highschool DxD: molto bello a me è piaciuto moltissimo comprende molti dei generi che hai richiesto, ha due stagioni ma secondo solamente la prima vale la pena vederla poi giudica tu...
    - Kill la Kill: sinceramente non mi è piaciuto granché (colpa del fansub penoso) però se si parla di combattimento ed ecchi bisogna vederlo... che io sappia è ancora in corso e penso che sia verso la 20esimo puntata o giù di lì...

    Per gli horror:
    - Shiki: parla di vampiri principalmente
    - Another: onestamente l'ho visto solamente per le morti... quindi non ho molto da dire XD
    - Corpse Party: non l'ho visto ma so che è horror...

    Per il resto vediamo....
    - Nurarihyon no Mago: ha due stagioni e parla di demoni
    - Blood-C: parla di vampiri, se ti interessa quest'anime ti consiglio di vedere anche le altre stagioni

    Al momento non mi vengono altre idee :mmm: se vuoi sentire altri anime chiedi pure :ok:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 10/3/2014, 23:21)
    CITAZIONE (F®aÑ¢ë$¢Ø @ 10/3/2014, 23:01) 
    Sicuro che si chiami così ? non lo trovo sto magi o noragami...

    Sono due titoli separati uno e Magi - The Labyrinth of Magic e l'altro e Noragami

    ops xD
     
    .
  11. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si grazie vorrei anime con combattimenti e storia d'amore fra protagonista e una .... azione di qualsiasi tipo magia , poteri ,ecc... tranne armi da fuoco o moderne/realistiche.

    CITAZIONE (Berlitz @ 11/3/2014, 19:32) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 10/3/2014, 23:21)
    Sono due titoli separati uno e Magi - The Labyrinth of Magic e l'altro e Noragami

    ops xD

    Me li sono segnati , sembrano carini :)
     
    .
  12. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto belli a mio parere (li sto seguendo) Magi è presente anche sul forum (sono due stagioni) mentre Noragami qui su AD purtroppo è fermo :mkp: ...
     
    .
  13. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito angel beat... che dire verso la fine mi ha fatto quasi piangere.. peccato che sia durato poco come anime
     
    .
  14. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Angel Beats ti ha commosso, vediti anche Clannad e Clannad: After Story :ç.ç:
     
    .
  15. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 13/3/2014, 03:57) 
    Se Angel Beats ti ha commosso, vediti anche Clannad e Clannad: After Story :ç.ç:

    A me ha fatto commuovere di più Angel Beats... I due clanad erano un pò troppo e non mi hanno preso così...
     
    .
119 replies since 3/3/2014, 17:17   1259 views
  Share  
.