Hearthstone

Gioco di carte online della Blizzard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Danno da sempre una missione al giorno no? :mmm: almeno io ogni tanto me ne trovo più d'una ma perché qualche giorno non mi connetto :mmm:
     
    .
  2. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 14/5/2014, 18:09) 
    Danno da sempre una missione al giorno no? :mmm: almeno io ogni tanto me ne trovo più d'una ma perché qualche giorno non mi connetto :mmm:

    Ah,ok allora :omg:
    Sarò stato fortunato io altri giorni che me ne capitavano due :mmm:
    Che palle,due giorni per un pacchetto :sad:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Può darsi che mi sbaglio dato che non mi connettevo a hearthstone tutti giorni :mmm:
     
    .
  4. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 14/5/2014, 18:14) 
    Può darsi che mi sbaglio dato che non mi connettevo a hearthstone tutti giorni :mmm:

    Magari è un sistema casuale,a volte viene una missione e altre volte ne vengono 2 :gratt:
     
    .
  5.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    C'è una sola missione al giorno (almeno da quello che ho potuto vedere) e la leggendaria è un drago inizia con la y ma non ricordo il nome so che ha 4/12 e come effetto a ogni fine turno prende una carta sogno
     
    .
  6. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 14/5/2014, 21:43) 
    C'è una sola missione al giorno (almeno da quello che ho potuto vedere) e la leggendaria è un drago inizia con la y ma non ricordo il nome so che ha 4/12 e come effetto a ogni fine turno prende una carta sogno

    ysera *-*
     
    .
  7.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (purevil93 @ 14/5/2014, 22:06) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 14/5/2014, 21:43) 
    C'è una sola missione al giorno (almeno da quello che ho potuto vedere) e la leggendaria è un drago inizia con la y ma non ricordo il nome so che ha 4/12 e come effetto a ogni fine turno prende una carta sogno

    ysera *-*

    Probabile
     
    .
  8. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    posto un mazzo paladino semplice da giocare, non richiede particolari carte forti (quindi anche i quasi principianti possono adoperarlo), ma cmq molto forte, io lo sto usando ora e mi ha portato in rank 4

    dettaglio mazzo

    y9XkNbi

    segnalo qualche possibile miglioramento nell'eventualità che, a differenza mia, abbiate le carte XD
    sarebbero da aggiungere
    - spada della giustizia x 1
    - ufficiale d'argento x 1
    - ragnaros o leeroy

    mentre si possono levare
    - pacificatore aldor x1
    - lanciatore di coltelli
    - spadone di ventargento x 1


    ricordatevi che deve essere un mazzo veloce, che finisce l'avversario nei primi turni, quindi è indispensabile che abbiate delle carte molto veloci nella prima mano, come l' 1/1 con scudo divino. l'obiettivo è quello di avere in campo almeno un servitore che possa attaccare al secondo turno, senza che l'avversario ve lo abbia ucciso il turno precedente, una volta fatto questo è molto semplice prendere il controllo della partita.

    Edited by purevil93 - 14/5/2014, 22:16
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Un attimo che si ripete diventa eterno"

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    0
    Location
    Abyss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (purevil93 @ 14/5/2014, 22:06) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 14/5/2014, 21:43) 
    C'è una sola missione al giorno (almeno da quello che ho potuto vedere) e la leggendaria è un drago inizia con la y ma non ricordo il nome so che ha 4/12 e come effetto a ogni fine turno prende una carta sogno

    ysera *-*

    hihi tu Pure ne sai qualcosa di un Ysera a caso che diventa un 60/60 xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonReborn @ 14/5/2014, 22:15) 
    CITAZIONE (purevil93 @ 14/5/2014, 22:06) 
    ysera *-*

    hihi tu Pure ne sai qualcosa di un Ysera a caso che diventa un 60/60 xD

    60/60? spero tu abbia sbagliato a scrivere :omg:
     
    .
  11. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, nel mazzo sacerdote puoi raddoppiargli la salute e poi fai diventare l'attacco pari alla salute.
    ha 12 di salute se gli dai +3 con un servitore 6/6 sempre del mazzo sacerdote e poi raddoppi 2 volte diventa un 4/60, poi spendi un cristallo per portare la l'attacco uguale alla salute e ti trovi un 60/60 XD

    cmq è inutile avere un servitore tanto potente... in un turno o te lo trasformano in una rana 0/1 oppure in una pecora 1/1 XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (purevil93 @ 14/5/2014, 22:26) 
    no, nel mazzo sacerdote puoi raddoppiargli la salute e poi fai diventare l'attacco pari alla salute.
    ha 12 di salute se gli dai +3 con un servitore 6/6 sempre del mazzo sacerdote e poi raddoppi 2 volte diventa un 4/60, poi spendi un cristallo per portare la l'attacco uguale alla salute e ti trovi un 60/60 XD

    cmq è inutile avere un servitore tanto potente... in un turno o te lo trasformano in una rana 0/1 oppure in una pecora 1/1 XD

    Ti immagini la rabbia che ti viene :ahah:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (purevil93 @ 14/5/2014, 22:06)
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 14/5/2014, 21:43) 
    C'è una sola missione al giorno (almeno da quello che ho potuto vedere) e la leggendaria è un drago inizia con la y ma non ricordo il nome so che ha 4/12 e come effetto a ogni fine turno prende una carta sogno

    ysera *-*

    L'adoro *-* ha le animazioni fantastiche XD ad avercela ç_ç la vedo a molti uffa :sad: una volta però l'ho fregata con il controllo mentale :hihi: ma giusto per vedere com'era dato che mi stavano uccidendo XD
    CITAZIONE (purevil93 @ 14/5/2014, 22:14)
    posto un mazzo paladino semplice da giocare, non richiede particolari carte forti (quindi anche i quasi principianti possono adoperarlo), ma cmq molto forte, io lo sto usando ora e mi ha portato in rank 4

    confermo che è forte :ahah:
    CITAZIONE (purevil93 @ 14/5/2014, 22:26)
    no, nel mazzo sacerdote puoi raddoppiargli la salute e poi fai diventare l'attacco pari alla salute.
    ha 12 di salute se gli dai +3 con un servitore 6/6 sempre del mazzo sacerdote e poi raddoppi 2 volte diventa un 4/60, poi spendi un cristallo per portare la l'attacco uguale alla salute e ti trovi un 60/60 XD

    cmq è inutile avere un servitore tanto potente... in un turno o te lo trasformano in una rana 0/1 oppure in una pecora 1/1 XD

    infatti è il mio sogno averla anche per quello :sbav:
     
    .
  14. Il»G®inta«17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna leggendaria vi fa godere quanto Sire Jaraxxus, fidatevi!
     
    .
  15. Scapa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il»G®inta«17 @ 15/5/2014, 08:36) 
    Nessuna leggendaria vi fa godere quanto Sire Jaraxxus, fidatevi!

    sarà anche figa da giocare ma sinceramente non la trovo così utile
     
    .
124 replies since 20/2/2014, 19:08   1199 views
  Share  
.