Hearthstone

Gioco di carte online della Blizzard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus9307 @ 2/5/2014, 15:09) 
    CITAZIONE (Il»G®inta«17 @ 2/5/2014, 09:57) 
    Ecco a voi quello che riceveranno a fine maggio tutti coloro che saranno entro il Rank 20


    Dove lo vedo il rank che ho?

    E' il numero vicino al tuo nick nei duelli , in basso a sinistra :sese:
     
    .
  2. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui vi metto il mio mazzo sciamano che è abbastanza buono, è arrivato al 4° grado nel rank di questo mese

    le lettere a fianco indicano la rarità: b= carta base; c= comune; r= rara; e= epica; l= leggendaria. il numero che segue alla rarità è il costo di cristalli.

    2x dardo fulminante c costo 1
    2x folgore di gelo b 1
    2x folgore della terra c 1
    2x fulmine biforcuto c 1
    1x ascia dei forgiatuono c 1
    2x coboldo geomante b 1
    1x thalnos l 2
    1x totem del fuoco b 2
    2x getto di lava r 3
    2x lupi spirituali r 3
    2x maleficio b 3
    2x tempesta di fulmini r 3
    2x elementale indomito c 3
    1x totem del mana r 3
    1x mago anziano r 4
    1x brama di sangue b 5
    2x draco di zaffiro r 5
    2x elementale della terra e 5


    sarebbe meglio mettere 2x sguardo lontano ( epica che entra con 3) al posto dei getti di lava e spirito ancestrale (rara che entra con 2) al posto del mago anziano. il mago anziano va sostituito con "spirito ancestrale" solo se nel mazzo sono stati sostituiti anche i 2 getti di lava.

    thalnos è un servitore chiave, ma se non lo avete potete usare "difensore di argus" o un secondo "totem di fuoco"
     
    .
  3. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tu investi i soldi reali nel gioco o le carte che hai le hai guadagnate a forza di pacchetti presi con soldi vinti nella battaglie?
    Perché è abbastanza dura prendersi tanti paccheti,si guadagnano pochi soldi alla fine con gli obbiettivi, a me viene fuori un pacchetto al giorno :sad:
     
    .
  4. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho mai comprato un pacchetto, ne vinco circa uno al giorno con le 100 monete

    cmq quelle rare le puoi ottenere disincantando delle carte meno utili
     
    .
  5. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (purevil93 @ 2/5/2014, 19:31) 
    non ho mai comprato un pacchetto, ne vinco circa uno al giorno con le 100 monete

    Perfetto, almeno so che devo seguire questa strada, credevo di essermi perso qualche metodo per guadagnare oltre ai soldi delle missioni giornaliere
    Ma se sconfiggo i campioni esperti nell'allenamento, guadagno altre carte più forti per i mazzi?
     
    .
  6. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðirk @ 2/5/2014, 19:35) 
    CITAZIONE (purevil93 @ 2/5/2014, 19:31) 
    non ho mai comprato un pacchetto, ne vinco circa uno al giorno con le 100 monete

    Perfetto, almeno so che devo seguire questa strada, credevo di essermi perso qualche metodo per guadagnare oltre ai soldi delle missioni giornaliere
    Ma se sconfiggo i campioni esperti nell'allenamento, guadagno altre carte più forti per i mazzi?

    vinci 100 monete dopo averli battuti tutti nella modalità "difficile"
     
    .
  7. Scapa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðirk @ 2/5/2014, 19:17) 
    Ma tu investi i soldi reali nel gioco o le carte che hai le hai guadagnate a forza di pacchetti presi con soldi vinti nella battaglie?
    Perché è abbastanza dura prendersi tanti paccheti,si guadagnano pochi soldi alla fine con gli obbiettivi, a me viene fuori un pacchetto al giorno :sad:

    non c omprare i pacchetti fai le arene che ti fruttano molto di più
    CITAZIONE
    Perfetto, almeno so che devo seguire questa strada, credevo di essermi perso qualche metodo per guadagnare oltre ai soldi delle missioni giornaliere
    Ma se sconfiggo i campioni esperti nell'allenamento, guadagno altre carte più forti per i mazzi?

    porta gli eroi al livello 10, così avrai tutte le carte base per le classi. dal 10 in poi ri ottieni le carte base ma foil
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (purevil93 @ 2/5/2014, 19:54)
    CITAZIONE (Ðirk @ 2/5/2014, 19:35) 
    Perfetto, almeno so che devo seguire questa strada, credevo di essermi perso qualche metodo per guadagnare oltre ai soldi delle missioni giornaliere
    Ma se sconfiggo i campioni esperti nell'allenamento, guadagno altre carte più forti per i mazzi?

    vinci 100 monete dopo averli battuti tutti nella modalità "difficile"

    questa non la sapevo D:
    E non ho avuto modo ancora di loggare in questi giorni >.< abbiamo i mazzi verdi o rossi che non ho capito? O.o
     
    .
  9. Il»G®inta«17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai in opzioni (l'ingranaggio in basso a destra) e da lì puoi scegliere i dorsi, ora avrai il rosso, il mese prossimo il verde :3
     
    .
  10. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che botta di culo assurda che ha il tipo alla fine del video :oddeo:

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il tizio che si è suicidato quando poteva vincere è stato epico :ahah:
    e l'altro che ha trovato 3 leggendarie di cui due dorate è impossibile :oddeo: ma che botta di culo devi avere per trovarle davvero?! :omg:
     
    .
  12. Il»G®inta«17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ultima bustina che ho scartato, avevo già tutte e 5 carte x2 -.- e per Jaraxxus ho dovuto disincantare Nozdormu dorato, sigh
     
    .
  13.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Finalmente per la prima volta mi è capitata una bustina buona dentro ho trovato una leggendaria, una dorata rara, una dorata normale, una rara e una normale, mentre le giravo mi sono sentito un po come il tipo del video (anche se non è minimamente comparabile alla fortuna che ha avuto lui )
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Wow bel pacchetto :mki: quale leggendaria? :guru:
    Io sono riuscita a trovare una leggendaria dorata una volta :sese:
     
    .
  15. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo momento ho un gran bisogno di una carta dorata, so che disincantarla potrebbe essere considerato un crimine da alcuni però mi serve polvere per delle carte. :sese:
    Ma sbaglio o ultimamente spesso e volentieri danno solo una missione al giorno?
     
    .
124 replies since 20/2/2014, 19:08   1199 views
  Share  
.