Hearthstone

Gioco di carte online della Blizzard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito capito...in effetti stanno uscendo delle espansioni...anche se l'ultima ha portato solo 30 carte in più. Alla fine bisognerebbe giocare un bel pò per avere carte forti...o almeno per stare nella media.
    Io gioco si e no un oretta al giorno...giusto per divertirmi...E faccio quasi solo arene (dove faccio cagare ovviamente )
    comunque se torni a giocare fammi un fischio :P
     
    .
  2. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonji @ 12/5/2015, 10:49) 
    Capito capito...in effetti stanno uscendo delle espansioni...anche se l'ultima ha portato solo 30 carte in più. Alla fine bisognerebbe giocare un bel pò per avere carte forti...o almeno per stare nella media.
    Io gioco si e no un oretta al giorno...giusto per divertirmi...E faccio quasi solo arene (dove faccio cagare ovviamente )
    comunque se torni a giocare fammi un fischio :P

    Oppure bisognerebbe comprare pacchetti con soldi reali, ma se hai sfiga rischi di sprecare soldi
    Nelle arene mi chiedo sempre come mai trovo al massimo una carta rara epica, e gli altri mi buttano contro carte leggendarie a pioggia :sisisi:
     
    .
  3. Tonji
        Like  
     
    .

    User deleted


    No va be i miei soldi reali non lo vedrà mai Hearthstone

    L'arena è bella per quello :mki: se non smadonni perché trovi quello con 40 leggendarie che sfizio c'è xD
    più che altro il problema dell'Arena è che il 70% di quelli contro è jaina...e partono le bestemmie quando trovi quello con magie su magie su magie :mkp:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    205,133
    Reputation
    +2
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    1304069HearthstoneScreenshot09_16_1617.07.36

    5370537HearthstoneScreenshot09_16_1617.00.20
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    684
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho ripreso a giocarci un paio di giorni fa dopo un anno e più che non lo toccavo, da quanto ho capito con l'anno del drago ci saranno grandi novità, quindi vediamo se torno a giocarci in modo permanente :losco:
     
    .
124 replies since 20/2/2014, 19:08   1199 views
  Share  
.