Consigli Anime for Me :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drak3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenomis @ 19/2/2014, 14:58) 
    CITAZIONE (Drak3 @ 19/2/2014, 14:28) 
    Beh mi sono stati consigliati tutte e due da un amico, e sono venuto apposta su questo forum per scoprire altri anime oltre a quelli che conoscevo già ^^

    Lui si lamentava perché a te piacciono mentre lui li trova schifosi...

    Beh ovviamente non possono piacere a tutti, ognuno ha i suoi gusti, e se non piacciono amen xD casomai se può consigliarmi qualcosa che a lui piacerebbe sarei più che contento ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quoto Btooom!, Log Horizon e Accel World (come "stile SAO")!:) Se scegli di cambiare ambientazione e ti bastano l'azione e l'avventura, anche con qualche intreccio amoroso, nella mia anime list (QUI) troverai sicuramente qualcosa! :) Per informazioni su un anime in particolare, non esitare a chiedere! :)
     
    .
  3. Drak3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsunaYuuki @ 20/2/2014, 19:25) 
    Quoto Btooom!, Log Horizon e Accel World (come "stile SAO")!:) Se scegli di cambiare ambientazione e ti bastano l'azione e l'avventura, anche con qualche intreccio amoroso, nella mia anime list (QUI) troverai sicuramente qualcosa! :) Per informazioni su un anime in particolare, non esitare a chiedere! :)

    Oh fantastico grazie mille :D, penso proprio che prenderò qualche spunto dalla tua anime list ^^ Grazie mille ragazzi :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Se vuoi avventura, storie d'ammore, roba hi tech, Macross Frontier! 3 Volte al giorno a stomaco pieno. Quando hai finito passi al film che è la riedizione della serie con trama rivista e più figheggiata. Sennò ti parti dal film e saeudi aea serie XD
     
    .
  5. Drak3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Druso @ 20/2/2014, 20:30) 
    Se vuoi avventura, storie d'ammore, roba hi tech, Macross Frontier! 3 Volte al giorno a stomaco pieno. Quando hai finito passi al film che è la riedizione della serie con trama rivista e più figheggiata. Sennò ti parti dal film e saeudi aea serie XD

    Ho dato una sbirciatina alla trama su wikipedia :o . Wow roba hi tech sì! xD Sto costruendo un file word dove ci metto tutti gli anime consigliati, penso proprio che un posto sulla lista se lo merita u.u
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Non so se può piacerti, uno dei migliori anime di sempre: Cowboy Bebop; cacciatori di taglie del 23esimo secolo o giù di lì ottima storia e colonna sonora d'eccezione.
    Perfetto dopo macross, anche prima, ma meglio dopo XD
     
    .
  7. Drak3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Druso @ 20/2/2014, 22:38) 
    Non so se può piacerti, uno dei migliori anime di sempre: Cowboy Bebop; cacciatori di taglie del 23esimo secolo o giù di lì ottima storia e colonna sonora d'eccezione.
    Perfetto dopo macross, anche prima, ma meglio dopo XD

    Aggiungo alla lista :powa:
     
    .
  8. Drak3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho appena finito Accel World :D, ora inizio Btoom! e Log Horizon :D.
    P.S:
    Accel World: FANTASTICO! Spero proprio che facciano una seconda stagione mi è davvero piaciuto!
     
    .
22 replies since 18/2/2014, 15:47   200 views
  Share  
.