Playstation 4 o Xbox One?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    :mmm: per il momento sembrerebbe molto più interessante una steam machine almeno da quello che ho capito sembra che prenda gli aspetti positivi del pc e quelli della console e li metta insieme e se lo fa davvero credo esca fuori una gran bella macchina :powa:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    415
    Reputation
    0
    Location
    The Dark Side of the Moon

    Status
    Anonymous
    X-box... play 4, commodore 64 for life, a parte gli scherzi la scelta piu sensata forse e' quella di Nexus, comunque le ragioni di Davilz non sono sbagliate, se si rammentasse la prima console che ha sfondato sul mercato e' stata la play, motivo si poteva crackare e via con le copie dei giochi, ai tempi era molto meglio nintendo ma con le cartucce colate con la resina.....bhe chiaro no. Restando proprio su play i primi giochi che giravano a qualita grafica si avvicinavano piu a space invaders che altro. Poi hanno "imparato" a schrivere i codici e la grafica era migliorata a dismisura: tanto che, quando e' uscita la play 2 alcuni giochi PS1 erano meglio di quelli PS2. Qundi sceliere una o l'altra e' una questione personale, ma acquistarla appena esce e' un' pò insensato. Poi fate come vi aggrada. Entrambe sono armenicoli piene di chincaglierie psichedeliche che mai si useranno.

    Ora potete darmi fuoco :rotfl:
     
    .
  3. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 21/1/2014, 17:43) 
    È la tua risposta ad essere illogica. Non hai appreso bene ciò che volevo dire. Ho citato quei due giochi per la "grafica", per dire che non ce ne importa un cavolo delle belle immagini, vogliamo il gameplay figo - a questo proposito ho citato i due giochi che hanno praticamente TUTTO ciò che deve avere un videogioco -. La generazione della console nasce dal PC? :huh: Il PC non è stato creato per il gaming, ma bensì per tutto! Il gaming dovrebbe essere una cosa opzionale, ma visto che il computer ha molte più potenzialità delle console riesce ad essere migliore sotto ogni aspetto.

    le console nascono dall'hardware dei PC ormai da più di 3 generazioni: quindi non possono essere le copie dei "PC" siccome sono una loro derivazione...

    e poi è vero che il PC non è stato creato da gaming ,ma ormai il 70% del mercato di:
    -schede video di fascia medio-alta
    -SSD
    -Processori di fascia medio-alta
    sono per hardware da Gaming

    e quasi tutte le mainboard di fascia alta sono fatte per il Gaming... le migliori schede video ASUS paradossalmente sono marchiate ROG (Repubblic Of Gamers) perchè fatte per "giocare"
    i migliori Portatili della DELL sono quelli della sua sottosocietà "AlienWare" che fa Hardware da Gaming

    per essere precisi adesso nessun PC nuovo da 400 euro già assemblato (contando solo Case,PSU,CPU,GPU,RAM,lettore BLUE-RAY,Mainboard,HD,tastiera e mouse ) è superiore come hardware a una PS4 quindi di fatto una console a parità di costo iniziale è superiore ai PC sul comparto tecnico e quindi sul "gaming"

    per quanto riguarda i giochi , non so cosa intendi con TUTTO ,ma i giochi che escono adesso rispettano la tendenza della massa, quindi FPS,RPG e Racing game a gogo

    La steam machine spero esca una cosa buona anche se osano molto , in quanto Valve non ha lo stesso potere di influenza di case come Sony e Microsoft
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilium @ 21/1/2014, 18:43) 
    X-box... play 4, commodore 64 for life, a parte gli scherzi la scelta piu sensata forse e' quella di Nexus, comunque le ragioni di Davilz [...]
    Ora potete darmi fuoco :rotfl:

    Ti do fuoco solo per aver sbagliato il mio nick.

    CITAZIONE (KenzoITA @ 21/1/2014, 19:06) 
    CITAZIONE (Devilz @ 21/1/2014, 17:43) 
    È la tua risposta ad essere illogica. Non hai appreso bene ciò che volevo dire. Ho citato quei due giochi per la "grafica", per dire che non ce ne importa un cavolo delle belle immagini, vogliamo il gameplay figo - a questo proposito ho citato i due giochi che hanno praticamente TUTTO ciò che deve avere un videogioco -. La generazione della console nasce dal PC? :huh: Il PC non è stato creato per il gaming, ma bensì per tutto! Il gaming dovrebbe essere una cosa opzionale, ma visto che il computer ha molte più potenzialità delle console riesce ad essere migliore sotto ogni aspetto.

    le console nascono dall'hardware dei PC ormai da più di 3 generazioni: quindi non possono essere le copie dei "PC" siccome sono una loro derivazione...

    e poi è vero che il PC non è stato creato da gaming ,ma ormai il 70% del mercato di:
    -schede video di fascia medio-alta
    -SSD
    -Processori di fascia medio-alta
    sono per hardware da Gaming

    e quasi tutte le mainboard di fascia alta sono fatte per il Gaming... le migliori schede video ASUS paradossalmente sono marchiate ROG (Repubblic Of Gamers) perchè fatte per "giocare"
    i migliori Portatili della DELL sono quelli della sua sottosocietà "AlienWare" che fa Hardware da Gaming

    per essere precisi adesso nessun PC nuovo da 400 euro già assemblato (contando solo Case,PSU,CPU,GPU,RAM,lettore BLUE-RAY,Mainboard,HD,tastiera e mouse ) è superiore come hardware a una PS4 quindi di fatto una console a parità di costo iniziale è superiore ai PC sul comparto tecnico e quindi sul "gaming"

    per quanto riguarda i giochi , non so cosa intendi con TUTTO ,ma i giochi che escono adesso rispettano la tendenza della massa, quindi FPS,RPG e Racing game a gogo

    La steam machine spero esca una cosa buona anche se osano molto , in quanto Valve non ha lo stesso potere di influenza di case come Sony e Microsoft

    Gli hardware non sono proprietà del "PC" in sé, quindi non credo sia giusto parlare di console come derivato del computer. Per me NON ha senso.
    Rispettano la massa, ok, su questo ti do ragione. Ma è proprio il motivo per cui stiamo sprofondando.

    Vi lascio ad un video, spero lo guardiate e capiate bene ciò che voglio trasmettere


    guardatelo tutto, insegna!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il fatto è proprio questo: i giochi.
    Poi potete parlare quanto vi pare sulla nascita di PC o roba varia, che a me personalmente frega poco, ma le console servono per giocare ai giochi, quindi io da ignorante vado dove ci sono più giochi che mi attirano.

    Per il resto, come qualsiasi altra cosa nel mondo, appena inizia a circolare una quantità incredibile di denaro, ci si marcia sopra: basti pensare a quanti brand hanno riportato in vita i vari Sony e Microsoft solo per allargare le proprie tasche ma ricevendo milioni di insulti dai fan. Purtroppo ora come ora la Steam Machine sembra la cosa più interessante, e potrebbe dare un grandissimo fastidio ai colossi giapponesi e americani.
     
    .
  6. Kertel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono un giocatore su pc ....ma c'è poco da fare, a mio parere serve una console per giocare(mi spiego), pensiamo solo al fatto che ormai i giochi sono tutti a esclusiva!!! quindi per pc rimane poco e niente se non i giochi online!!! (mooooolto praticati).
    Poi io mi sposterei sui prezzi effettivi dei componenti pc!!!!infatti le console saranno sempre più "economiche dei buoni pc da gaming".

    Concludo spezzando una lanci a favore dell'xbox anche se ho la play!!! REGGE IL 4K(TRASMETTE ANCHE)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oddio però una tv 4k non costa meno di 3000 euro..... Y_Y
     
    .
  7. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che anche la play supporta il 4k
    e tutte e due le console però non fanno girare i giochi con texture a 4k
     
    .
66 replies since 21/11/2013, 20:31   458 views
  Share  
.