Playstation 4 o Xbox One?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ravage`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che prenderò la PS, devo solo decidere quando.
    Da quanto so io, le prime console possono essere rischiose, ok che c'è la garanzia, ma perchè rischiare? Voi che ne pensate?
     
    .
  2. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto che c'è la garanzia (: se ha malfunzionamenti si risolvono
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 22/11/2013, 13:24) 
    Ma scusate la domanda, ma per il momento non è la xboxone che ha le esclusive migliori? Vedi dead rising 3 e quello dei romani che non ricordo il titolo?
    p.s. Io sono un PC gamers quindi non mi interessa questa "nuova" nex gen dato che non mettono niente che non ho già visto nel mio PC, l'unica cosa che mi interessa sono i nuovi giochi che devono uscire. (Il nuovo AC4 devo dire che è molto bello decisamente meglio del 3 :))

    Ryse è esclusiva, ed è già stato smontato dalla critica con un voto medio di 6.5: dura in media 4/5 ORE (raccapricciante) ed è un beat'em up tipo God of War o Devil May Cry, ambientato ai tempi romani. In poche parole orde di nemici e tu da solo uccidi tutti, poi ci stanno anche varie fase di gioco ma niente di che. L'unica cosa degna di nota è la grafica.
    Idem Dead Rising 3, gioco molto divertente ma alla lunga ripetitivo anche se è molto migliore.

    Non riesco a ritrovarti la lista, ma la PS4 è piena di esclusive, al lancio già ne aveva qualcuna interessante come Killzone e altre.

    per chi non lo sapesse, è probabile il ritorno di Crash Bandicoot sulla PS4.
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beck~ @ 22/11/2013, 15:42) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 22/11/2013, 13:24) 
    Ma scusate la domanda, ma per il momento non è la xboxone che ha le esclusive migliori? Vedi dead rising 3 e quello dei romani che non ricordo il titolo?
    p.s. Io sono un PC gamers quindi non mi interessa questa "nuova" nex gen dato che non mettono niente che non ho già visto nel mio PC, l'unica cosa che mi interessa sono i nuovi giochi che devono uscire. (Il nuovo AC4 devo dire che è molto bello decisamente meglio del 3 :))

    Ryse è esclusiva, ed è già stato smontato dalla critica con un voto medio di 6.5: dura in media 4/5 ORE (raccapricciante) ed è un beat'em up tipo God of War o Devil May Cry, ambientato ai tempi romani. In poche parole orde di nemici e tu da solo uccidi tutti, poi ci stanno anche varie fase di gioco ma niente di che. L'unica cosa degna di nota è la grafica.
    Idem Dead Rising 3, gioco molto divertente ma alla lunga ripetitivo anche se è molto migliore.

    Non riesco a ritrovarti la lista, ma la PS4 è piena di esclusive, al lancio già ne aveva qualcuna interessante come Killzone e altre.

    per chi non lo sapesse, è probabile il ritorno di Crash Bandicoot sulla PS4.

    Non so non avendo ancora visto un video del gioco non ti saprei dire certo che se dura solo 5 ore non e molto, dead rising 3 e normale sia ripetitivo alla lunga se andiamo a vedere anche il due lo era orde di zombie che ti vengono addosso e tu da solo uccidi tutti (infatti non mi piace il 2) ma non so perchè il 3 mi sembra un po diverso dal due (poi mi posso sbagliare dato che non lo provato :)), comunque non sono solo queste le esclusive dell x box c'è ne sono altre molto belle (adesso non vorrei dire una cavolata ma anche titanfall è un esclusiva x box e sembra meritare davvero tanto) mentre per la ps4 in fatto di esclusive per il momento l'unica degna di nota e Killzone. Naturalmente correggetemi se sbaglio :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Lista giochi annunciati finora per PS4, esclusive e non QUI

    Lista giochi annunciati finora per X1, esclusive e non QUI

    La particolarità della Sony è che si è concentrata molto sui sviluppatori Indie.
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beck~ @ 22/11/2013, 16:19) 
    Lista giochi annunciati finora per PS4, esclusive e non QUI

    Lista giochi annunciati finora per X1, esclusive e non QUI

    La particolarità della Sony è che si è concentrata molto sui sviluppatori Indie.

    Comunque non capisco per quale motivo le compagnie che fanno giochi li facciano solo per una console così limitano le vendite e quindi i guadagni che potrebbero farci.
    p.s. speriamo che le esclusive delle varie console le facciano anche sul pc
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 22/11/2013, 16:53) 
    CITAZIONE (Beck~ @ 22/11/2013, 16:19) 
    Lista giochi annunciati finora per PS4, esclusive e non QUI

    Lista giochi annunciati finora per X1, esclusive e non QUI

    La particolarità della Sony è che si è concentrata molto sui sviluppatori Indie.

    Comunque non capisco per quale motivo le compagnie che fanno giochi li facciano solo per una console così limitano le vendite e quindi i guadagni che potrebbero farci.
    p.s. speriamo che le esclusive delle varie console le facciano anche sul pc

    It's all about business
     
    .
  8.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 22/11/2013, 17:28) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 22/11/2013, 16:53) 
    Comunque non capisco per quale motivo le compagnie che fanno giochi li facciano solo per una console così limitano le vendite e quindi i guadagni che potrebbero farci.
    p.s. speriamo che le esclusive delle varie console le facciano anche sul pc

    It's all about business

    Ho capito ma facciamo finta tu hai fatto un gioco e lo puoi mettere nelle console onestamente ti limiteresti a metterlo in un unica console o lo metteresti in più console possibili? Io sceglierei la seconda avrei la possibilità di fare più soldi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 22/11/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 22/11/2013, 17:28) 
    It's all about business

    Ho capito ma facciamo finta tu hai fatto un gioco e lo puoi mettere nelle console onestamente ti limiteresti a metterlo in un unica console o lo metteresti in più console possibili? Io sceglierei la seconda avrei la possibilità di fare più soldi

    Dipende da tanti fattori: cosa ti può offrire la console a livello di potenza e quindi a livello lavorativo, nel senso cosa puoi e cosa non puoi fare, poi ci sono ovviamente i SOLDI (che essendo esclusive, si beccano un botto di più degli altri), per non parlare della grande libertà che hanno gli studi che lavorano esclusivamente con una console, visto che per differenziarsi, Sony o Microsoft lasciano carta bianca agli sviluppatori.
    E tranquillo, che anche se sono esclusive fanno record o comunque rimangono nella storia: basta vedere i primi Metal Gear o Uncharted.
    E poi comunque è anche una scelta di marketing molto ben studiata eh!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 22/11/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 22/11/2013, 17:28) 
    It's all about business

    Ho capito ma facciamo finta tu hai fatto un gioco e lo puoi mettere nelle console onestamente ti limiteresti a metterlo in un unica console o lo metteresti in più console possibili? Io sceglierei la seconda avrei la possibilità di fare più soldi

    Se so che tanto quella console venderà di più, proprio per la mia esclusiva e che mi offrirà di più rispetto ad un'altra, sceglierei la prima, uno perché la compagnia sarà costretta a pagarmi di più dato che appunto potrei venderlo anche ad un'altra console, due perché aumento le vendite della loro piattaforma, essendo io un'unica esclusiva per essa
     
    .
  11. zangetsu-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 22/11/2013, 17:42) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 22/11/2013, 17:37) 
    Ho capito ma facciamo finta tu hai fatto un gioco e lo puoi mettere nelle console onestamente ti limiteresti a metterlo in un unica console o lo metteresti in più console possibili? Io sceglierei la seconda avrei la possibilità di fare più soldi

    Se so che tanto quella console venderà di più, proprio per la mia esclusiva e che mi offrirà di più rispetto ad un'altra, sceglierei la prima, uno perché la compagnia sarà costretta a pagarmi di più dato che appunto potrei venderlo anche ad un'altra console, due perché aumento le vendite della loro piattaforma, essendo io un'unica esclusiva per essa

    e comunque c'è anche da dire che le esclusive uscite sia su xbox 360 e su ps3, a parte alcune eccezioni, hanno ottenuto degli ottimi risultati e non vedo perchè il fatto dell'esclusività di un gioco per una sola piattaforma dovrebbe scomparire data i titoli di grande qualità usciti fin'ora :sese:
     
    .
  12. Ennai27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenomis @ 21/11/2013, 22:53) 
    CITAZIONE (Beck~ @ 21/11/2013, 21:36) 
    Ovvero?

    Testimonianza 1: Xenomis
    Accadimento: Presa, non va, la riporto indietro me la cambiano in 2 settimane alla fine hanno il coraggio di dire che dovrei pagare io ho il coraggio di dirgli che li denuncio. Passano 3 mesi e la rimando indietro la riparano e me la ridanno, passa un anno e salta la lente. Gli dico rimettetela apposto loro no sei fuori garanzia paga. Morale X360 usata con la lente a vacche è diventato un supplizio giocare spesso si bloccava con bestemmie annesse nel libretto di istruzioni.

    Testimonianza 2: Zio di Xenomis
    Accadimento: Comprata dopo 6 mesi 3 red rossi. Mandata indietro la riparano, almeno così loro dicono, la accende e va. La accende il giorno dopo: 3 led rossi. La rimanda loro la riparano, stessa cosa di prima, però dura mesi aggiuntivi. Prova a risolvere lui. La fa ripartire ma finisce la garanzia quando si rirompe. Va be dice mio zio la compra nuova. Carina la nuova versione con garanzia estesa e che non deve far vedere i 3 led... Riapparsi dopo 6 mesi riparazione effettuata. Per fortuna ora va: "a singhiozzi" ma va.

    Testimonianza 3: Amico di Xenomis
    Accadimento: 3 led rossi dopo svariati mesi. La riporta in negozio quegli gli dicono mandala qui dandogli un foglietto con indirizzo. Spede 30 e passa euri per mandarla in Germania alla Microsoft a riparare dopo 3 e dico 3 mesi la rimandano indietro la usa per un mese e si ripresentano. La rimanda altri 30 euro. Dopo 2 settimane torna e lui pensa "figo hanno risolto in fretta" apre, la monta con quella c'è un foglio misterioso scritto in tedesco ma ci fa poco caso la fa ripartire e non va. Chiama al numero a pagamento e quelli in più o meno italiano gli dicono che sul foglio c'è scritto in linea di massima cestinala. Compra la nera per ora non mi pare abbia problemi...

    Mi fermo qui ma ne avrei altre XD

    I led rossi ci sono solo nei primi 2 3 modelli, poi sono stati migliorati, comunque io ho un primo modello e non mi è mai successo niente per anni, e neanche ai miei amici, hai avuto molto sfiga Comunque ho anche la ps3 e posso confermare che la 360 è leggermente migliore.


    CITAZIONE (Beck~ @ 22/11/2013, 15:42) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 22/11/2013, 13:24) 
    Ma scusate la domanda, ma per il momento non è la xboxone che ha le esclusive migliori? Vedi dead rising 3 e quello dei romani che non ricordo il titolo?
    p.s. Io sono un PC gamers quindi non mi interessa questa "nuova" nex gen dato che non mettono niente che non ho già visto nel mio PC, l'unica cosa che mi interessa sono i nuovi giochi che devono uscire. (Il nuovo AC4 devo dire che è molto bello decisamente meglio del 3 :))

    Ryse è esclusiva, ed è già stato smontato dalla critica con un voto medio di 6.5: dura in media 4/5 ORE (raccapricciante) ed è un beat'em up tipo God of War o Devil May Cry, ambientato ai tempi romani. In poche parole orde di nemici e tu da solo uccidi tutti, poi ci stanno anche varie fase di gioco ma niente di che. L'unica cosa degna di nota è la grafica.
    Idem Dead Rising 3, gioco molto divertente ma alla lunga ripetitivo anche se è molto migliore.

    Non riesco a ritrovarti la lista, ma la PS4 è piena di esclusive, al lancio già ne aveva qualcuna interessante come Killzone e altre.

    per chi non lo sapesse, è probabile il ritorno di Crash Bandicoot sulla PS4.

    Vero che la ps4 ha più esclusive però non è niente di nuovo, poi crash non è detto che sarà un esclusiva, io spero uscira anche per pc visto che sono un PC Gamer :)

    Edited by Ennai27 - 22/11/2013, 22:47
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Comunque girovagando su internet e su vari forum, la Xbox One sta già avendo tanti problemi: lamentele per il freeze iniziale, a chi non funziona il Kinect, chi ha il joypad difettoso, insomma, sta iniziando male male.

    Mentre in America, chi ha avuto problemi con la PS4 (stando alle stime Sony circa l'1%) è stato subito aiutato con una console nuova al posto di quella difettosa.
     
    .
  14. Ennai27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, mai visto 2 console con così tanti problemi all'uscita :|
    Sono ufficialmente le 2 console con l'uscita più disastrosa di sempre xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ennai27 @ 22/11/2013, 22:52) 
    Bene, mai visto 2 console con così tanti problemi all'uscita :|
    Sono ufficialmente le 2 console con l'uscita più disastrosa di sempre xD

    Sony solo con il day one ha venduto 1 milione di console (record per quanto riguarda una console), quindi se vogliamo dirlo, saranno circa 10mila console.

    Xbox aspettiamo i dati per sapere!
     
    .
66 replies since 21/11/2013, 20:31   458 views
  Share  
.