Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa che io ne ho aspettati molti di più per vedere una degna trasposizione del videogioco... e ovviamente ora mi sto recuperando anche i libri. Unico modo per sopportare l'attesa :mad:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    i libri me li consigli? adesso sto leggendo la colonna di fuoco ma dopo pensavo anche io di provare
     
    .
  3. Sh@®k
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà io sono più un patito del videogioco, io ho preso solo il primo, che so essere (come il secondo) più che un romanzo, una serie di racconti dell'autore su Geralt. Però ora mi è tornata la scimmia di leggere la serie, quindi sicuramente di saprò dire ^^
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,225
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Star wars - l ascesa di skywalker

    Ammetto di non aver visto i precedenti.. ma prendendolo come film non mi è piaciuto.. quasi fatto male e con scene inconcepibili.. i combattimenti.. sembravano fatti da 2 bambini.. non mi aspettavo un livello cosi basso per una saga che ha fatto la storia e che risale a oltre 30 anni fa.. ricordo di averne visti a pezzi i primi.. e erano fatti meglio.. adesso si vede che sono delle americanate.. solo effetti speciali e ben poco altro..
     
    .
  5. Sh@®k
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Guardiani della Galassia Vol. 2 (lacrimuccia sul finale)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,757
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dragon Ball Super: Broly.
     
    .
  7. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spider-Man: Homecoming
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    pinocchio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,757
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 4/1/2020, 19:47) 
    pinocchio

    Com'è?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Premetto che non amo il cinema italiano. Però questo film è ben fatto. Il taglio della regia è eccezionale. I costumi sono davvero ben fatti. E anche l'editing delle ambientazioni è integrata molto bene. I paesaggi della cinta senese sono una chicca, scelti con cura. C'è un po' di computer grafica così così ma ho visto decisamente di peggio. L'unica mia lamentela è che non mi ha emozionato. Però lo consiglio vivamente
     
    .
  11. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 5/1/2020, 08:47) 
    Premetto che non amo il cinema italiano. Però questo film è ben fatto. Il taglio della regia è eccezionale. I costumi sono davvero ben fatti. E anche l'editing delle ambientazioni è integrata molto bene. I paesaggi della cinta senese sono una chicca, scelti con cura. C'è un po' di computer grafica così così ma ho visto decisamente di peggio. L'unica mia lamentela è che non mi ha emozionato. Però lo consiglio vivamente

    Può essere che conoscessi già la storia e che le emozioni di un film molto "classico" tu le abbia già provate nell'originale Disney o in altri rifacimenti...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    sì ci ho pensato anche io, ma ci sono film che guardo dieci volte e mi emoziono per dieci volte, altri che mi danno sempre emozioni diverse, questo è stato un po' un elettrocardiogramma piatto.

    di questo posso apprezzare solo elementi tecnici. sulla recitazione non mi sbilancio per paura di fare troppo spoiler
     
    .
  13. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ieri sera visto Thor: Ragnarok, e per chi se lo stesse chiedendo, sì, sto recuperando in ordine tutti i film del MCU :asd:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,757
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 5/1/2020, 08:47) 
    Premetto che non amo il cinema italiano. Però questo film è ben fatto. Il taglio della regia è eccezionale. I costumi sono davvero ben fatti. E anche l'editing delle ambientazioni è integrata molto bene. I paesaggi della cinta senese sono una chicca, scelti con cura. C'è un po' di computer grafica così così ma ho visto decisamente di peggio. L'unica mia lamentela è che non mi ha emozionato. Però lo consiglio vivamente

    Grazie!
     
    .
  15. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avengers: Infinity War
     
    .
805 replies since 1/11/2013, 02:03   8064 views
  Share  
.