Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,931
    Reputation
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Konno @ 23/4/2018, 16:23) 
    CITAZIONE (Electric_Brilliant @ 22/4/2018, 21:17) 
    Predestination
    UN FILMONE :clapmke:

    Come tipo di idea mi era piaciuto molto.. ma come lo hanno messa giu molto meno..

    A me è piaciuto tutto, mi ha tenuto incollato allo schermo...Perché secondo te è messa giù male?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,225
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Lo ho visto un po di anni fa.. ma lo ho trovato tutto un po impossibile.. so che ci puo stare in questi generi di film.. ma mi sapeva un po troppo forzata come cosa..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,225
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hereditary.. gia che sia un horror è un segnale.. cmq.. lo sconsiglio totalmente.. completamente senza senso.. piu che un horror era comico..

    La vendetta della spada.. film fatto anche bene.. ma lento.. perlomeno all inizio.. come ambientazioni è ben fatto.. la storia piu che scontata.. protagonista quasi invincibile e praticamente senza storia.. una cosa che mi ha lasciato alquanto stupito è la scarsita di dialoghi.. ce ne saranno 15 in tutto il film..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Farenheit 451 (2018)
    Per chi ha visto quello del '66 e/o letto il libro del '51 potrebbe essere una delusione.
    Manca totalmente l'atmosfera di costante angoscia che pervade la versione "originale". La storia è stata riadattata in chiave moderna con internet e tecnologie futuristiche ma mantiene a grandi linee la trama del libro.
    Risulta comunque apprezzabile se paragonato ad altri film di fantascienza "iperattiva" (che personalmente non gradisco molto) degli ultimi anni, certo non ha nulla a che vedere con Gattaca, Balde Runner 2049 o Arrival (giusto per citarne qualcuno recente)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    avendo letto il libro non lo guarderò. grazie della dritta :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 10/8/2018, 19:30) 
    avendo letto il libro non lo guarderò. grazie della dritta :)

    Però il film degli anni 60 è da vedere assolutamente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,225
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Contracted phase 1 e 2
    L idea era interessante.. vedere il zombismo come malattia degenerativa.. ma trattata abbastanza male.. alcune scene sono alquanto demenziali.. le reazioni delle persone sono deltutto improbabili.. anche l attenzione nei dettagli è lasciata al caso..
    Non lo sconsiglio totalmente.. l idea sotto è buona.. ma...
    Cmq quando uscira.. se uscira.. guardero il 3 che dovrebbe chiudere la "serie"..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,225
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sei ancora qui

    Mi aspettavo piu orientato verso l horror.. invece è molto leggero..
    Film interessante.. bella trama.. e poco scontato..
    Buona interpretazione e ambientazione..
    Lo consiglio..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,225
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Overlord

    Film fatto relativamente bene.. lo ho trovato un po demenziale.. soprattutto la seconda parte.. parte sulla guerra trattata abbastanza bene.. ma alquanto cinematografica.. alcuni problemi di audio (non so se a causa del cinema ma non credo)
    Diciamo un voto verso il negativo..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Herrementari.
    Gli ultimi film di Netflix mi sembra manchino sempre di un pezzo... A volte la regia fa schifo, a volte la sceneggiatura fa cascare le braccia, a volte gli attori sono improponibili.
    Questo invece è abbastanza completo, regia carina, storia interessante e gli attori, pur non essendo famosi fanno la loro parte egregiamente (è un film Basco con attori Baschi), se proprio dobbiamo essere pignoli, gli effetti speciali non sono il massimo...
    Lo consiglio per una visione senza troppe pretese, non è un capolavoro ma si lascia guardare.
    Ps: anche se potrebbe sembrare un horror non fa per niente paura
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Robin Hood (2018)

    Molto carino, bello da vedere e da seguire, ma non esente da pecche che ovviamente scriverò perché sono un cagacazzi per natura.
    Non sono un grande appassionato di moda medievale, ma vedere personaggi indossare cappucci viola, palesemente di una felpa, e Marian indossare un giubbotto in pelle da metallara é stato un pugno in un occhio. Sembrano dettagli, ma fanno crollare l'atmosfera, si percepisce che è tutta finzione e si perde immersività,
    Non mi è piaciuta la parte del protagonista. Ora, io ho sempre visto Robin Hood come qualcuno che vuole cambiare lo status quo, mosso da intenti sociali ruba ai ricchi per dare ai poveri e ai bisognosi, facendosi promotore di una vera e propria redistribuzione della ricchezza. Nel film questo non traspare, se non a parole, anzi Robin agisce seguendo la filosofia individualista del "mi hai fatto un torto, quindi sono giustificato a fartene uno anch'io", così come gli altri due personaggi principali, John e lo sceriffo di Nottingham. In altre parole avrei preferito un Robin più rivoluzionario e meno vendicativo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cit da Wikipedia :
    "Il film è stato stroncato dalla critica. Sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha una percentuale di gradimento del 16% basato su 119 recensioni [3] mentre su Metacritic ha un punteggio di 32 su 100 basato su 27 recensioni"

    19% su Rotten è quasi un record :yuki:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non stento a crederci. È un film che ci può stare se guardato in compagnia. Probabilmente se fossi stato solo nella comodità di casa mia non lo avrei guardato :sese:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    PPZ (Pride + Prejudice + Zombies = Orgoglio e Pregiudizio e Zombie)

    Devo dire che è la seconda volta che lo guardo quindi sì, mi è piaciuto un sacco.
    Anche se dal titolo potrebbe sembrare il classico film comico derivato da un film "serio" (è comunque tratto da un libro con lo stesso titolo) non è niente di tutto ciò. Il film è assolutamente godibile e abbina elementi "classici" all' horror. E' diretto bene e recitato bene.
    Da vedere.

    Ps.: è horror ma non fa particolarmente paura..
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Alita - Battle Angel

    Andatelo a vedere, se vi capita.
     
    .
805 replies since 1/11/2013, 02:03   8064 views
  Share  
.