Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Closer
     
    .
  2. Optimus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Thor : The Dark World
     
    .
  3. LeMasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lunch Box
    Lo straconsiglio se volete vedere un bel film romanticone!

    lascio anche un piccolo sfogo sulla condizione dei cinema in Italia...
    Per vederlo ho dovuto farmi più di 2 ore d'auto passando anche per l'autostrada per arrivare nell'unico cinema in tutta la provincia che lo proiettava... E per fortuna abito nella super-mega-iper-modernissima regione Veneto dove secondo le leggende locali siamo ad un passo dalla Germania parlando di globalizzazione e qualità della vita... Già...
    E poi si lamentano che al cinema non ci va più nessuno... Certo, finché in tutti i cinema per settimane danno a ripetizione quella stronzata di "Sole a catinelle" ci credo che non ci va nessuno...
    La prossima sfida sarà trovare e andare a vedere "La mafia uccide solo d'estate", spero solo di non dover prendere il traghetto o l'aereo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Les Miserables del 2012
    non sono uno che gli va a genio i musical, ma questo è stato fantastico :sese:


    Edited by »Big³« - 1/12/2013, 21:55
     
    .
  5. OtenBoy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    The Counselor
    Fa cagare. non andate a vederlo per l'amor del cielo D:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ralph Spaccatutto
     
    .
  7. Avenged Kratos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Megamind
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeMasta @ 1/12/2013, 20:45) 
    Lunch Box
    Lo straconsiglio se volete vedere un bel film romanticone!

    lascio anche un piccolo sfogo sulla condizione dei cinema in Italia...
    Per vederlo ho dovuto farmi più di 2 ore d'auto passando anche per l'autostrada per arrivare nell'unico cinema in tutta la provincia che lo proiettava... E per fortuna abito nella super-mega-iper-modernissima regione Veneto dove secondo le leggende locali siamo ad un passo dalla Germania parlando di globalizzazione e qualità della vita... Già...
    E poi si lamentano che al cinema non ci va più nessuno... Certo, finché in tutti i cinema per settimane danno a ripetizione quella stronzata di "Sole a catinelle" ci credo che non ci va nessuno...
    La prossima sfida sarà trovare e andare a vedere "La mafia uccide solo d'estate", spero solo di non dover prendere il traghetto o l'aereo...

    Scusa ma la condizione del cinema in Italia mi sembra esagerato.
    Io direi più che altro la condizione del cinema in Veneto. Io abito in provincia di Monza e intorno a me ci sono svariati multisala di cui due uno accanto all'altro...
    Poi per la cosa di Sole a catinelle ok è una stronzata ma fammi un esempio di film italiano che abbia:
    1) trama figa
    2) attori dotati
    Sappi che "la Vita è bella" non vale per il semplice fatto che è una perla come poche soprattutto nel mondo del cinema italiano...

    Il problema del cinema italiano non è tanto cosa danno, visto che l'80% è roba importata, quanto più che altro il costo di un biglietto. Onestamente pagare per una singola proiezione quasi quanto l'acquisto di un blu-ray mi sembra eccessivo. Visto che il blu-ray me lo posso rivedere infinite volte...

    Comunque l'ultimo film visto Bling Ring O_O
    Oddio per quanto sia figa Emma Watson e vederla vale il prezzo del biglietto pagato XD è un film merdoso niente più niente meno e vaf******* anche alla Coppola...
     
    .
  9. LeMasta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Seven
    Rivisto dopo anni. Un film malato come pochi.



    CITAZIONE (Xenomis @ 2/12/2013, 17:19) 
    Scusa ma la condizione del cinema in Italia mi sembra esagerato.
    Io direi più che altro la condizione del cinema in Veneto. Io abito in provincia di Monza e intorno a me ci sono svariati multisala di cui due uno accanto all'altro...

    Quello era un mio sfogo dovuto all'incassatura per aver dovuto guidare quasi tutto il giorno solo per vedere un bel film!
    Anche da me, poco distante dalla mia città, ci sono ben 2 multisala, peccato che (come ho detto) per tutta la settimana mandano a rotazione i soliti "filmoni" come Thor, Sole a catinelle, Fuga di cervelli e Hunger Game-qualcosa! :blood: Tutta roba che non guardo nemmeno in streaming gratuito!
    Invece per esempio un bel film che merita il costo del biglietto come Lunch Box è stato proiettato solo due volte un giovedì pomeriggio a caso (ovviamente me lo sono perso, constringendomi a fare le acrobazie per vederlo e ringraziare chi lo ha creato comprando il biglietto), quasi volessero nasconderlo Stessa cosa per La mafia uccide solo d'estate... (film che ha vinto il premio del pubblico al Torino film festival, tanto per dire)

    Quindi non credo di esagerare... E non credo neanche che questo succeda solo in Veneto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeMasta @ 2/12/2013, 20:15) 
    Seven
    Rivisto dopo anni. Un film malato come pochi.



    CITAZIONE (Xenomis @ 2/12/2013, 17:19) 
    Scusa ma la condizione del cinema in Italia mi sembra esagerato.
    Io direi più che altro la condizione del cinema in Veneto. Io abito in provincia di Monza e intorno a me ci sono svariati multisala di cui due uno accanto all'altro...

    Quello era un mio sfogo dovuto all'incassatura per aver dovuto guidare quasi tutto il giorno solo per vedere un bel film!
    Anche da me, poco distante dalla mia città, ci sono ben 2 multisala, peccato che (come ho detto) per tutta la settimana mandano a rotazione i soliti "filmoni" come Thor, Sole a catinelle, Fuga di cervelli e Hunger Game-qualcosa! :blood: Tutta roba che non guardo nemmeno in streaming gratuito!
    Invece per esempio un bel film che merita il costo del biglietto come Lunch Box è stato proiettato solo due volte un giovedì pomeriggio a caso (ovviamente me lo sono perso, constringendomi a fare le acrobazie per vederlo e ringraziare chi lo ha creato comprando il biglietto), quasi volessero nasconderlo Stessa cosa per La mafia uccide solo d'estate... (film che ha vinto il premio del pubblico al Torino film festival, tanto per dire)

    Quindi non credo di esagerare... E non credo neanche che questo succeda solo in Veneto...

    Ok ok ^^
     
    .
  11. OtenBoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenomis @ 2/12/2013, 17:19) 
    ... più che altro il costo di un biglietto. Onestamente pagare per una singola proiezione quasi quanto l'acquisto di un blu-ray mi sembra eccessivo.

    Non so quanto tu paghi per andare al cinema, a Milano anche in centro ho sempre pagato meno di 10 euro (ovvio che se vai al'IMAX costa di più). Qui a Londra, anche nel cinema più sfigato e per la proiezione della mattina ti partono 14£.... :(

    CITAZIONE (Xenomis @ 2/12/2013, 17:19) 
    Oddio per quanto sia figa Emma Watson e vederla vale il prezzo del biglietto pagato XD è un film merdoso niente più niente meno e vaf******* anche alla Coppola...

    Concordo al 1000%. Film idiota con un paio di strafighe. Peccato che Ms. Watson con l'accento americano faccia schifo XD


    Ultimo film visto: Madoka Magica: The Rebellion *-*
    Fighissimo anche in camrip, non so come sia possibile XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Ultimo film visto (al cinema): Sole a catinelle

    Non ho mai riso tanto in vita mia xD
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Red 2
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    Wolf Children: Ame e Yuki. Bellissimo ;____;
     
    .
  15. Dark™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tokyo Godfathers, decisamente molto bello.
     
    .
805 replies since 1/11/2013, 02:03   8063 views
  Share  
.