L'AD esce dalla TopForum

news: 13/10/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 15/10/2013, 12:36) 
    Squal, ma come avete fatto a farvi togliere?... rispondimi per mp XD

    Ahaha squall avrà mandato una sua foto incazzato allo staff forum community e intimoriti hanno deciso di assecondarlo... :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,656
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    vabbe la risposta per mp era per nn intasare la disc con sti commenti, cmq boh io pensavo nn facessero togliere i forum dalla top cosi facilmente XD
     
    .
  3. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenomis @ 15/10/2013, 12:45) 
    Scusa la mia è solo una curiosità ma stare in top a che diavolo serve?
    Ovviamente intendo oltre a farsi conoscere se si è in alto...

    Stare in top forum può stimolare uno staff a far sempre meglio ma alla lunga può esser deleterio xke molti Founder e admin si fumano il cervello e portano disordini dentro i team per conservare o salire di classifica... Ma come ben sapete a squall tutto ciò non importa ha speso tempo ed energie a portare il forum a questo punto e giustamente ha deciso che il top forum non ci serve.. Questo perché? Beh abbiam molto utenti affezionati e lo staff e molto affiatato e cerca sempre di soddisfarvi portando a voi serie interessanti in tempi accettabili :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Stare in top serve anche a farsi conoscere perché spesso utenti o staffer girano per vedere che forum stanno alle prime posizioni. Significa in teoria anche molte visite.
    Non facciamo ipocrisia, stare in top ha i suoi vantaggi, ma a noi non importa più quel "circuito".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otaku Uchiha @ 15/10/2013, 12:50) 
    CITAZIONE (Xenomis @ 15/10/2013, 12:45) 
    Scusa la mia è solo una curiosità ma stare in top a che diavolo serve?
    Ovviamente intendo oltre a farsi conoscere se si è in alto...

    Stare in top forum può stimolare uno staff a far sempre meglio ma alla lunga può esser deleterio xke molti Founder e admin si fumano il cervello e portano disordini dentro i team per conservare o salire di classifica... Ma come ben sapete a squall tutto ciò non importa ha speso tempo ed energie a portare il forum a questo punto e giustamente ha deciso che il top forum non ci serve.. Questo perché? Beh abbiam molto utenti affezionati e lo staff e molto affiatato e cerca sempre di soddisfarvi portando a voi serie interessanti in tempi accettabili :)

    A be... Lo sapevo già di mio... XD
     
    .
  6. LoZioRa
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    comecome??? non devo più ricordarmi di votare!!!! :oddeo:


    meno male che di tanto in tanto scrivo qualche minchiata per rimanere membro dorato :guru:
     
    .
  7. Cloud the Abysswalker
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoZioRa @ 15/10/2013, 21:50) 
    comecome??? non devo più ricordarmi di votare!!!! :oddeo:


    meno male che di tanto in tanto scrivo qualche minchiata per rimanere membro dorato :guru:

    Sei il solito vecchio cazzone! XD

    Secondo me è una buona idea chiamarsi fuori dalla top, in fondo non dobbiamo dimostrare niente a nessuno ed è una grana in men da tenere sott'occhio!
     
    .
  8. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettaaspetta, cosa notano i miei occhiettivispi... ...Cloud, ma che sei diventato MODanatore??? :guru:
     
    .
  9. Cloud the Abysswalker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoZioRa @ 15/10/2013, 21:59) 
    aspettaaspetta, cosa notano i miei occhiettivispi... ...Cloud, ma che sei diventato MODanatore??? :guru:

    Lo sono da quasi 6 mesi occhietto vispo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 14/10/2013, 23:20) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 13/10/2013, 22:42) 
    Bè non posso che dirvi che continuerò a frequentare il Forum e che vi appoggio, dato che è stato il primo Forum di Sub e Scan a cui mi sono iscritto, spero che riusciate a risolvere i problemi che avete avuto con "Certa Gente" e che il forum rimanga attivo.

    Ripeto spero per l'ultima volta: abbiamo mandato via 3 staffer..noi siamo circa 70. Mi pare ovvio che resteremo attivi, e parecchio anche xD

    Squall io non intendevo nell'immediato ma nel futuro, mi dispiacerebbe lasciare questo Forum.
     
    .
  11. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    luke, ti voglio bene lo stesso
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Otaku Uchiha @ 15/10/2013, 12:50) 
    CITAZIONE (Xenomis @ 15/10/2013, 12:45) 
    Scusa la mia è solo una curiosità ma stare in top a che diavolo serve?
    Ovviamente intendo oltre a farsi conoscere se si è in alto...

    Stare in top forum può stimolare uno staff a far sempre meglio ma alla lunga può esser deleterio xke molti Founder e admin si fumano il cervello e portano disordini dentro i team per conservare o salire di classifica... Ma come ben sapete a squall tutto ciò non importa ha speso tempo ed energie a portare il forum a questo punto e giustamente ha deciso che il top forum non ci serve.. Questo perché? Beh abbiam molto utenti affezionati e lo staff e molto affiatato e cerca sempre di soddisfarvi portando a voi serie interessanti in tempi accettabili :)

    Tutto questo discorso per dire:


    "a cosa serve la top forum?"
    "a nulla"

    Era così semplice...
     
    .
  13. Otaku Uchiha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I ahaha kyo hai ragione ma volevo dare una risposta completa
     
    .
  14. Ennai27
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà io non ho mai guardato la top 200 (a parte per un forum di hentai xD), non sapevo neanche che eravate ottavi eppure vi seguo da tantissimo ._.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    78
    Reputation
    0
    Location
    Indovina...culo di gallina

    Status
    Offline
    io dico solo viva i manga e grazie a voi posso vederli :pony:.......sono dalla vostra parte
     
    .
54 replies since 13/10/2013, 10:44   3857 views
  Share  
.