Raduno Romics Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steve1990
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ci sarò anche io ragaXD come l"anno passato sarò ospite dai miei cugini romani cosi mi faccio tutti e 4 i giorni in allegria^^ qualcun"altro viene da napoli?
     
    .
  2. Sakamoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Steve ù.ù Allora ci vediamo lì xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,695
    Reputation
    0
    Location
    Dal Sakurasou

    Status
    Offline
    Sono l'unico che sta vicino Latina? :omg:
     
    .
  4. Jcb936
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io prendo il treno da Trastevere invece. Se qualcuno si trova da quelle parti :the:
     
    .
  5. steve1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakamoto @ 12/9/2013, 18:36) 
    Bravo Steve ù.ù Allora ci vediamo lì xD

    ottimo ottimoXD più siamo meglio è^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,315
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vengo sicuro sabato, e mi dovrei vestire da Aono Tsukune (il mio avatar). Non so ancora se posso usufruire di un accompagno, se non posso non mi vesto, mi vergognerei troppo ad andarci in giro per: Metro A, Metro B e poi il treno :sad: .....
     
    .
  7. Jcb936
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesshomaruss @ 13/9/2013, 00:13) 
    Vengo sicuro sabato, e mi dovrei vestire da Aono Tsukune (il mio avatar). Non so ancora se posso usufruire di un accompagno, se non posso non mi vesto, mi vergognerei troppo ad andarci in giro per: Metro A, Metro B e poi il treno :sad: .....

    Dai su, tanto il giorno del Romics i treni in direzione fiera son sempre pieni di cosplayers :^^:
    Io andrò in giro con le orecchie e la coda di un Umbreon fino alla stazione probabilmente, so.
     
    .
  8. Sakamoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesshomaruss @ 13/9/2013, 00:13) 
    Vengo sicuro sabato, e mi dovrei vestire da Aono Tsukune (il mio avatar). Non so ancora se posso usufruire di un accompagno, se non posso non mi vesto, mi vergognerei troppo ad andarci in giro per: Metro A, Metro B e poi il treno :sad: .....

    Se riesco io mi vesto direttamente lì, vado nella macchina di miei amici a cambiarmi.. xD
     
    .
  9. steve1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakamoto @ 13/9/2013, 00:57) 
    CITAZIONE (Sesshomaruss @ 13/9/2013, 00:13) 
    Vengo sicuro sabato, e mi dovrei vestire da Aono Tsukune (il mio avatar). Non so ancora se posso usufruire di un accompagno, se non posso non mi vesto, mi vergognerei troppo ad andarci in giro per: Metro A, Metro B e poi il treno :sad: .....

    Se riesco io mi vesto direttamente lì, vado nella macchina di miei amici a cambiarmi.. xD

    dalle reminescenze dell"anno passato ricordo che molti si cambiavano nel parcheggio della fiera(dopo aver posato la macchina)per chi viene a piedi non soXD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,315
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io ho lenti a contatto e trucco..... Non credo di poterli fare fuori casaYao-Ming+smile
     
    .
  11. Sakamoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesshomaruss @ 13/9/2013, 08:36) 
    Io ho lenti a contatto e trucco..... Non credo di poterli fare fuori casa(IMG:http://3.bp.blogspot.com/-B9teMyceN84/TtmT...-Ming+smile.jpg)

    Capita.. ù.ù
    Mi farò anche una maglietta per pubblicizzare AnimeDreamland, così se il cosplay non è pronto ho altro da mettere.. ù.ù

    Edited by Sakamoto - 14/9/2013, 01:10
     
    .
  12. Marcus Danus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sakamoto aggiungi anche me di certo per venerdì, sabato e domenica dato che faccio l'abbonamento per 3 giorni. :^^:

    CITAZIONE (Sesshomaruss @ 12/9/2013, 14:56)
    C'è qualcuno di Roma? Così magari ci becchiamo da qualche parte, e poi andiamo insieme.

    Ottima idea,io sono di Roma abito a 200 metri dalla metro Rebibbia.

    CITAZIONE (h4xor 1701 @ 12/9/2013, 16:31)
    Io sono di Roma vicino Rebibbia...

    h4xor dato che anche io abito lì se ti fa piacere possiamo partire insieme direttamente da Rebibbia e incontrarci con gli altri che devono prendere il treno da Tiburtina. :^^:

    CITAZIONE (Sakamoto @ 12/9/2013, 18:26)
    Comunque anch'io devo prendere il treno da Tiburtina... ù.ù
    Io sto a Centocelle.. :the:

    A questo punto direi che ci si vede direttamente la mattina all'entrata della stazione e si prende il treno insieme fino a Fiera di Roma. Direi di fare i biglietti direttamente lì sia quelli del Romics che del treno non penso ci sia bisogno di prenotarli, anche perchè vorrei evitare di rifare la fine che ho fatto al Parma Comics 2011. :già:

    CITAZIONE (steve1990 @ 13/9/2013, 04:29) 
    dalle reminescenze dell"anno passato ricordo che molti si cambiavano nel parcheggio della fiera(dopo aver posato la macchina)per chi viene a piedi non soXD

    Infatti guarda caso molte persone sono scomparse mentre andavano a cambiarsi al parcheggio (io attribuisco il fatto a rapimenti alieni per studiare i cosplayer).

    Cmq per cambiarsi ci vuole poco, basta prendere il costume, trovare una cabina telefonica, girare su se stessi a supervelocità come Superman e in 2 secondi sei pronto per far faville. :rotfl:
     
    .
  13. Sakamoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene ti aggiungo Marcus, poi quando sarà Ottobre confermeremo se dobbiamo andare e ci daremo i contatti per riunirci.. :the:
     
    .
  14. Marcus Danus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakamoto @ 15/9/2013, 20:46) 
    Va bene ti aggiungo Marcus, poi quando sarà Ottobre confermeremo se dobbiamo andare e ci daremo i contatti per riunirci.. :the:

    Certo, l'ideale sarebbe sapere già a inizio ottobre chi e quando viene con certezza. :già:
     
    .
  15. h4xor 1701
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcus Danus @ 15/9/2013, 18:14) 
    CITAZIONE (h4xor 1701 @ 12/9/2013, 16:31)
    Io sono di Roma vicino Rebibbia...

    h4xor dato che anche io abito lì se ti fa piacere possiamo partire insieme direttamente da Rebibbia e incontrarci con gli altri che devono prendere il treno da Tiburtina. :^^:

    Guarda per me va bene, poi ci mettiamo daccordo meglio quando siamo tutti ;)
     
    .
225 replies since 11/9/2013, 12:12   1910 views
  Share  
.