Rompiamo il ghiaccio...

...col piccolo timore di venire completamente ignorato XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimė Uchiha @ 18/6/2013, 23:56) 
    che brutta storia :/

    hai mai tradito una ragazza?

    No, perchč ritengo il tradimento una cosa completamente inutile...se mi accorgo di non stare pių bene con la mia ragazza preferisco dirlo nel modo pių diretto possibile all'interessata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Purtroppo sparirō quasi completamente per i prossimi 2 mesi (prima per un lavoretto e poi parto subito per le vacanze)...grazie a tutti coloro che mi hanno dato corda XD

    Divertitevi quest'estate...ci si rilegge con continuitā a settembre :D
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,148
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Buon lavoro /viaggio / vacanza :the:
     
    .
  4. ThreshCool
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante volte al giorno fai la cacca?pfftch

    CITAZIONE (NeoGTO @ 18/6/2013, 10:54) 
    CITAZIONE (Mimė Uchiha @ 18/6/2013, 10:37) 
    hai la ragazza se sė come si chiama, ama gli anime e i manga?
    quante ragazze hai avuto?
    mai provato esperienze omosessuali al campeggio estivo?
    Secondo te č una buona idea frequentare personaggi oscuri come Kam?

    No, sono single da quasi 3 mesi.
    Nella mia vita ho avuto solo 2 ragazze poi risultate davvero "importanti" (non č il termine giusto perchč penso che tutte le ragazze che ho avuto siano state, nel bene o nel male, importanti...vabbč), storie durate 4 e 3 anni, ma prima e dopo queste esperienze ci sono state altre relazioni di pių breve durata che non saprei quantificare.
    Mai provato esperienze omosessuali al campeggio estivo ( :gratt: ...te sė?), nč in nessun altro luogo, nč in nessun altra situazione. XD
    Riguardo Kam ("che tipo strano"), non mi precludo a prescindere alcuna frequentazione...quindi chissā... :)

    P.S. purtroppo non ho mai avuto una ragazza con cui poter condividere la mia passione per gli anime e i manga (e le novel)...neanche la mia migliore amica, la mia "sorellina", vuole sentirmi parlare di queste cose :mkp:

    Poverino, nessuno condivide la tua passione.
    Ti definiresti un Otaku?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThreshCool @ 27/6/2013, 18:58) 
    Quante volte al giorno fai la cacca?pfftch

    CITAZIONE (NeoGTO @ 18/6/2013, 10:54) 
    No, sono single da quasi 3 mesi.
    Nella mia vita ho avuto solo 2 ragazze poi risultate davvero "importanti" (non č il termine giusto perchč penso che tutte le ragazze che ho avuto siano state, nel bene o nel male, importanti...vabbč), storie durate 4 e 3 anni, ma prima e dopo queste esperienze ci sono state altre relazioni di pių breve durata che non saprei quantificare.
    Mai provato esperienze omosessuali al campeggio estivo ( :gratt: ...te sė?), nč in nessun altro luogo, nč in nessun altra situazione. XD
    Riguardo Kam ("che tipo strano"), non mi precludo a prescindere alcuna frequentazione...quindi chissā... :)

    P.S. purtroppo non ho mai avuto una ragazza con cui poter condividere la mia passione per gli anime e i manga (e le novel)...neanche la mia migliore amica, la mia "sorellina", vuole sentirmi parlare di queste cose :mkp:

    Poverino, nessuno condivide la tua passione.
    Ti definiresti un Otaku?

    Per la prima domanda...non saprei dirti...nel senso che la faccio quando scappa...e non mi scappa con una regolaritā scientifica :sese:
    Otaku no...nel senso che questo universo lo vivo con una positiva (imho) passione, non con "ossessione" :sisi:
     
    .
  6. akjkj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che genere di musica ascolti?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che anime guardi o.o???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akjkj @ 1/7/2013, 13:15) 
    Che genere di musica ascolti?

    Ascolto un po' di tutto...tranne, forse, le cose un po' troppo soft e quelle un po' troppo hard (quindi gli estremi da una parte o dall'altra non mi piacciono granchč, anche se non mi precludo quasi niente a prescindere)...ah, non mi piace neanche un po' la disco-music.

    CITAZIONE (sasuke215 @ 1/7/2013, 15:37) 
    che anime guardi o.o???

    In questo momento sto seguendo solo HxH e Shingeki no Kyojin (e giā mi mancano le serie appena concluse di Date a Live e Hentai Ouji to Warawanai Neko)...pių in generale mi piace (anche in questo caso) un po' di tutto, ogni genere, dal demenziale allo sportivo, allo splatter, etc etc...perō l'anime mi deve colpire sin da subito (almeno un po')...se la prima puntata mi annoia o comunque non riesce a trasmettermi proprio niente niente niente lo mollo immediatamente.

    Edited by NeoGTO - 1/7/2013, 17:32
     
    .
52 replies since 17/6/2013, 20:32   473 views
  Share  
.