Consigli Anime ......... E anche Manga da Comprare .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Jaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti e bello come manga
     
    .
  2. Olid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come manga da comprare ti posso consigliare: (tra parentesi i volumi)
    Hot Detective Tsubaki (+18 ) (7 in Giappo, 5 in Italia, in corso)
    Kure-nai (3 su 10)
    Waltz (6 su 6)
    Blue Blood Gear (5 su 6)
    Doubt (4 su 4)
    Mirai Nikki (8 su 12) (ad Aprile arriva il 9 :mki: ) (č bimestrale )
    Pandora Hearts (6 su Boh) (ancora in proseguimento in Giappo) (il mio fumetto preferito :mki:)
    L'attacco dei giganti (7 su boh) (molto bello :sese: )

    Edited by Olid - 2/4/2013, 20:15
     
    .
  3. ¬Jaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grz Oild
    Raga ho trovato una super offerta di un mio amico xD mi ha dato The Breaker, GTO, e One Peace tutto a 75 Euro xD
    Cmq Che manga mi consigliate da comprare ???? Thriller e Sovrannaturale ????
     
    .
  4. $ora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come manga ti posso consigliare Air Gear (37 numeri, serie completa), se ti piace l'azione, le belle donne
    tante tette omg
    e combattimenti sovrannaturali.
    Altrimenti come thriller/sovrannaturale ti consiglio Il Principe delle Tenebre (10 numeri, serie completa)

    $ora
     
    .
  5. ¬Jaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Grz Sora =)
     
    .
  6. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh io per "sovrannaturale" ti consiglierei oh mia dea! sinceramente a me piace č simpatico molto tranquillo, ha una visione abbastanza positiva delle cose e ha un gruppo di personaggi che adoro. Al momento siamo al num 44 in italia
    Se vuoi di ragionamento ti consiglio LIAR GAME. Per me č un capolavoro di soli ragionamenti per i vari game. In italia siamo arrivati al 5° volume.
    Per l'ecchi ti consiglio Prison school che praticamente č solo tette e culi con dietro uno straccio di trama ahahaah. Deve ancora uscire il numero 2 a giugno se non sbaglio.
    Poi per azione fantasy ti consiglierei claymore. Non capisco perchč lo descrivano come "berserk con personaggi femminili" fatto sta che secondo me č un fantasy avventura di ottimo livello. Siamo al 22 in italia in giappone al 24 e penso che col volume 25/26 si concluda la storia.
    Un bel manga "giallo" sarebbe old boy ma č praticamente introvabile.
    Per gli anime penso te ne abbiamo gią consigliati a sufficienza :D
     
    .
20 replies since 26/3/2013, 22:28   270 views
  Share  
.