Erza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    mi dispiace se ieri ho staccato all'improvviso, ma mamma mi ha chiamata e ho dovuto spegnere :mkp:
     
    .
  2. Ryuji94
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) per la canzone nel profilo ---> Clicca Qui

    2) per le immagini in firma:
    - basta che passi con il mouse sul tuo nick (in alto a sinistra) e ti si aprirà una finestra
    - clicca su modifica firma
    - adesso, attraverso siti come imgur (<-- consigliato) o TinyPic, carichi l'img che desideri e copi il direct link
    - infine inserisci questo codice [IMG]DIRECT LINK[/IMG] (oppure clicca sul bottoncino "IMG" in alto) e poi "aggiorna firma"

    Spero di essere stato abbastanza chiaro :mki: (e soprattuto per le "immg sulla firma" intendevi questo vero?? xD). Comunque per Erza questo ed altro :sbav:


    Adesso a noi :muahah: ...

    Che genere di videogames ti interessano ???

    TO BE CONTINUED ....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji94 @ 23/3/2013, 15:11) 
    1) per la canzone nel profilo ---> Clicca Qui

    2) per le immagini in firma:
    - basta che passi con il mouse sul tuo nick (in alto a sinistra) e ti si aprirà una finestra
    - clicca su modifica firma
    - adesso, attraverso siti come imgur (<-- consigliato) o TinyPic, carichi l'img che desideri e copi il direct link
    - infine inserisci questo codice [IMG]DIRECT LINK[/IMG] (oppure clicca sul bottoncino "IMG" in alto) e poi "aggiorna firma"

    Spero di essere stato abbastanza chiaro :mki: (e soprattuto per le "immg sulla firma" intendevi questo vero?? xD). Comunque per Erza questo ed altro :sbav:


    Adesso a noi :muahah: ...

    Che genere di videogames ti interessano ???

    TO BE CONTINUED ....

    mi interessano molto i picchia duro e i giochi di avventura, anche se non ne ho molti. A dicembre, per il mio compleanno mi avevano regalato Naruto ultimet ninja generetions, ma dopo neanche due mesi mi si è rotto :ç.ç:


    scusa ma ora devo andare, grazie per il consiglio dopo ci provo

    Edited by Erza_scarlet10 - 24/3/2013, 15:44
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,203
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, io sono Elena; spero che non te l'abbiano già chiesto.

    Libro preferito?
     
    .
  5. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erza_scarlet10 @ 23/3/2013, 14:16) 
    sono assolutissimamente pro :ok: anche se lui è un delinquente e molto più debole

    scusa Gerard posso farti una domanda anche se non posso? :hihi: Come si fa a mettere la canzone sul profilo, e le immagini sulla firma?

    be quello che hai detto è sbagliato :sisi:... Gerard è uno dei più potenti tra i 10 maghi sacri, la sua forza è come minimo paritetica a quella di Erza .
    di fatto la vera forza di Gerard non è mai stata vista:
    1. nella battaglia alla torre non ha usato i suoi attacchi più potenti, probabilmente preso di sorpresa dalla furia di natsu o forse perchè all'inizio era stato concepito più debole
    EDIT: mi sono ricordato che il motivo della sconfitta era la dragon force dovuta a natsu che mangia l'etherion
    2. quando ha perso la memoria aveva esaurito gran parte del suo potere per rilasciare, e successivamente distruggere, il Nirvana
    3. durante il Gran Torneo è stato fermato dalle sue compagne con quel trucchetto del solletico prima che sferrasse il suo attacco più potente, poichè l'avrebbe fatto riconoscere immediatamente dal Consiglio in quanto immensamente potente e unica nel suo genere.
    Di fatto solo 2-3 maghi potrebbero battere Gerard in un confronto diretto, e sarebbe alla pari con i maghi di classe S della gilda.

    E dopo questa lezione di "storia della magia" una domanda: di che colore hai i capelli? :o

    Edited by Gerard - 24/3/2013, 11:16
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daeneryss @ 23/3/2013, 16:15) 
    Ciao, io sono Elena; spero che non te l'abbiano già chiesto.

    Libro preferito?

    in verità non ho letto molti libri :mmm:, ma ultimamente sto leggendo Eragon (è un libro sui draghi)

    CITAZIONE (Gerard @ 23/3/2013, 16:26) 
    CITAZIONE (Erza_scarlet10 @ 23/3/2013, 14:16) 
    sono assolutissimamente pro :ok: anche se lui è un delinquente e molto più debole

    scusa Gerard posso farti una domanda anche se non posso? :hihi: Come si fa a mettere la canzone sul profilo, e le immagini sulla firma?

    be quello che hai detto è sbagliato :sisi:... Gerard è uno dei più potenti tra i 10 maghi sacri, la sua forza è come minimo paritetica a quella di Erza .
    di fatto la vera forza di Gerard non è mai stata vista:
    1. nella battaglia alla torre non ha usato i suoi attacchi più potenti, probabilmente preso di sorpresa dalla furia di natsu o forse perchè all'inizio era stato concepito più debole
    EDIT: mi sono ricordato che il motivo della sconfitta era la dragon force dovuta a natsu che mangia l'etherion
    2. quando ha perso la memoria aveva esaurito gran parte del suo potere per rilasciare, e successivamente distruggere, il Nirvana
    3. durante il Gran Torneo è stato fermato dalle sue compagne con quel trucchetto del solletico prima che sferrasse il suo attacco più potente, poichè l'avrebbe fatto riconoscere immediatamente dal Consiglio in quanto immensamente potente e unica nel suo genere.
    Di fatto solo 2-3 maghi potrebbero battere Gerard in un confronto diretto, e sarebbe alla pari con i maghi di classe S della gilda.

    E dopo questa lezione di "storia della magia" una domanda: di che colore hai i capelli? :o

    ora che mi ci fai pensare hai ragione, gerard non ha mai usato tutta la sua vera potenza :già:

    riguardo la tua domanda da piccola avevo i capelli di colore nero, ma negli ultimi anni mi si sono schiariti, ora li ho marroni scuri
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Ryuji94,23/3/2013, 15:11 ?t=54000086&st=15#entry377148221]
    1) per la canzone nel profilo ---> Clicca Qui

    2) per le immagini in firma:
    - basta che passi con il mouse sul tuo nick (in alto a sinistra) e ti si aprirà una finestra
    - clicca su modifica firma
    - adesso, attraverso siti come imgur (<-- consigliato) o TinyPic, carichi l'img che desideri e copi il direct link
    - infine inserisci questo codice [IMG]DIRECT LINK[/IMG] (oppure clicca sul bottoncino "IMG" in alto) e poi "aggiorna firma"

    Spero di essere stato abbastanza chiaro :mki: (e soprattuto per le "immg sulla firma" intendevi questo vero?? xD). Comunque per Erza questo ed altro :sbav:


    grazie tante :kiss: sono riuscita a inserire molte immagini :pony:
     
    .
  8. Ryuji94
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente :the:

    hai fratelli o sorelle ??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji94 @ 24/3/2013, 17:35) 
    di niente :the:

    hai fratelli o sorelle ??

    si (purtroppo) ho un fratellino minore di 9 anni, è una vera peste e non mi lascia mai in pace. ma devo dire che mi vuole molto bene anche fin troppo bene :mmm:
     
    .
  10. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè non ti tingi di rosso scarlatto? :o
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerard @ 24/3/2013, 18:54) 
    perchè non ti tingi di rosso scarlatto? :o

    Una mezza idea mela sarei fatta, :mmm: però mia mamma ha detto che se ci provo non mi fa più entrare in casa :sad:

    ed io ci tengo che mio fratello non tocchi le mie cose quando non ci sono :^^:
     
    .
  12. Ryuji94
        Like  
     
    .

    User deleted


    delle tante armature di erza, qual'è la tua preferita ??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji94 @ 24/3/2013, 22:55) 
    delle tante armature di erza, qual'è la tua preferita ??

    le mie armature preferite sono L'armatura volante, e "l'armatura" che indossa quando si batte con gerard :kill: ma mi piaciono anche molto quella del purgatorio, l'armatura ad amianto e l'armatura fairy, quella che usa contro la Erza di Edoras
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Qual'è il tuo secondo personaggio preferito di Fairy Tail?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Zerø. @ 26/3/2013, 14:43) 
    Qual'è il tuo secondo personaggio preferito di Fairy Tail?

    :mmm: credo che sia Cobra, è veramente bello :sbav: ma anche Grey non mi dispiace :già:

    Edited by Erza_scarlet10 - 26/3/2013, 14:51
     
    .
670 replies since 22/3/2013, 20:11   2857 views
  Share  
.