I monologhi di Luk93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luk 93 @ 8/3/2013, 12:58) 
    ep 12:

    ho saltato il commento a molti ep perchè comunque prima del finale non posso fare altro che narrare la semplice trama e mi sembrava noioso...
    ho ripreso questo ep perchè sembra dal finale che finalmente si potrà passare a un anime incentrato sul rapporto di copia... visto che ormai i sentimenti sono stati dichiarati non vedo quale altro impedimento ci possa essere....
    spero l'anime vada proprio in quella direzione perchè mi iniziavo ad annoiare con tutti questi mini situazioni che servivano solo ad allungare l'anime senza però far evolvere il tema sentimentale tra i protagonisti...
    continuo e speriamo bene


    p.s. x mimi:
    aspetto ancora un titolo di manga da leggere.. mi consigli bene che il primo è fondamentale....

    motherofgod
    leggi la prima riga della mia firma e clicca li u.u
     
    .
  2. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok lo faccio solo per curiosità poi al massimo lo inizio domani sera.... che adesso fra 4 ore devo essere in piedi e devo ancora andare a nanna uahahaha

    ok ma il 1° cap??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ti mando un mp
     
    .
  4. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh è uguale scriva pure anke quì tanto non c'è molta gente che frequenta il mio topic.. uahaha "il mio topic" se mi allargo...
     
    .
  5. Floyd mayweather
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo tanti saluti seri e scherzosi non ricambiati ho capito che non devo salutare più nessuno :sisi:

    ciao luk
     
    .
  6. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece qualcuno c'è io.. salve a te piccolo frequentatore del mio topic... uahaha
     
    .
  7. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    um sono troppe ore che non vedo la prof mimi scrivere sul forum... che sia andata dispersa??? che la noia abbia preso il sopravvento e stia passando una giornata intera con qualche ragazzo per tirarsi su?? ..... dilemma signori...

    inauguriamo un CHI L'HA VISTA MIMI??

    uahahahahahaah
     
    .
  8. Floyd mayweather
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pace all'anima sua
     
    .
  9. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dai non puoi dire questa della proffffffff!!!!!!!
    è una delle poche che mi anima il topic.. già ma il famoso mp con il link del primo cap del manga non è mai arrivato quindi potrei affermare senza ombra di dubbio che il crimine è stato commesso dopo le 1:30 del 9/3/2013 la vera natura del crimine rimane ancora un mistero.. che si tratti di omicidio, suicidio, rapimento??...

    resta sempre l'opzione tipo... magari è semplicemente impegnata.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Floyd mayweather @ 9/3/2013, 20:16) 
    Pace all'anima sua

    :kill:
    weh che mi date x morta?
     
    .
  11. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 9/3/2013, 20:50) 
    CITAZIONE (Floyd mayweather @ 9/3/2013, 20:16) 
    Pace all'anima sua

    :kill:
    weh che mi date x morta?

    non sia mai.. allora mi sa che il 1° cap non ci sia..... aspetta mimi??? uno zombieeeeee aiutooooooo
     
    .
  12. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppi giorni che il mio topic tace.... depressione...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    vedo che ti sei abilitato u.u
    hai letto qualcosa?
     
    .
  14. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    nada a parte il fatto che questa settimana non ho avuto nemmeno il giorno di riposo, sto ancora cercando disperatamente di aprire il file del 1° cap di The Breaker... formato JPG non lo apre con nessun programma... in compenso ho proseguito con il mio anime.. mancano 2 ep e ho visto tutti quelli per ora subbati... si ma che delusione.. si sta piantando in maniera oscena speravo in una bella apertura a rapporto di copia invece quel fenomeno del protagonista continua a stare con un piede in due scarpe..
    che barba.....

    beh lei prof mimi cosa mi racconta di bello?? dai mi dica che ha qualcosa di interessante di cui parlare...
     
    .
  15. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ocio tutto tace nulla si sente....

    fuori piove, piove, piove molto,
    si odono frammenti d'acqua poggiarsi rumorosamente al suolo,
    su qualsiasi entità materiale presente all'esterno,
    l'esterno.... l'interno,
    all'interno un niente, il nulla,
    senza rumore, senza interesse,
    senza + alcuna voglia di vivere,
    IO

     
    .
104 replies since 2/3/2013, 23:28   624 views
  Share  
.