Sono andato allo zoo e ho visto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bisogna andare in ordine alfabetico!
    Sono andato allo zoo e ho visto un'aquila, una balena, un coccodrillo, un drago, un elefante, un fagiano, un ghiro, un Hippo, un'istrice, un Jaguar un koala un Lama, una mosca, narvalo, un ornitorinco, una pulce ammaestrata, una quaglia, una rana, un serpente, un Tapiro,un usignolo, un varano e un wallaby! :guru:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Wallaby
     
    .
  2. chicus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'aquila, una balena, un coccodrillo, un drago, un elefante, un fagiano, un ghiro, un Hippo, un'istrice, un Jaguar un koala un Lama, una mosca, narvalo, un ornitorinco, una pulce ammaestrata, una quaglia, una rana, un serpente, un Tapiro,un usignolo, un varano,un wallaby e uno yak
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono andato allo zoo e ho visto un'aquila, una balena, un coccodrillo, un drago, un elefante, un fagiano, un ghiro, un Hippo, un'istrice, un Jaguar un koala un Lama, una mosca, narvalo, un ornitorinco, una pulce ammaestrata, una quaglia, una rana, un serpente, un Tapiro,un usignolo, un varano,un wallaby, uno yak (viene prima la X della Y) e uno Xenopo (tipo di rana).
     
    .
  4. chicus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'aquila, una balena, un coccodrillo, un drago, un elefante, un fagiano, un ghiro, un Hippo, un'istrice, un Jaguar un koala un Lama, una mosca, narvalo, un ornitorinco, una pulce ammaestrata, una quaglia, una rana, un serpente, un Tapiro,un usignolo, un varano,un wallaby, ,uno yak, Xenopo e una zanzara
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    (Si ricomincia)
    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara e un'Armadillo! :guru:
     
    .
  6. • Shana •
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo e un Baccalà!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo, un Baccalà e un Coccodrillo!
     
    .
  8. .:DarkFire92:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo, un Baccalà e un Coccodrillo e un delfino
     
    .
  9. • Shana •
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo, un Baccalà e un Coccodrillo, delfino e un Ermellino
     
    .
  10. .:DarkFire92:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo, un Baccalà e un Coccodrillo, delfino e un Ermellino e un Furetto
     
    .
  11. Tsundere-love~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo, un Baccalà e un Coccodrillo, delfino e un Ermellino e un Furetto e un Giaguaro
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo, un Baccalà e un Coccodrillo, un Delfino, un Ermellino, un Furetto, un Giaguaro e un Hoatzin (uccello della foresta tropicale)! :guru:
     
    .
  13. • Shana •
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo, un Baccalà e un Coccodrillo, un Delfino, un Ermellino, un Furetto, un Giaguaro ,un Hoatzin e un' ippopotamo!
     
    .
  14. .:DarkFire92:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo, un Baccalà e un Coccodrillo, un Delfino, un Ermellino, un Furetto, un Giaguaro ,un Hoatzin e un' ippopotamo e Kangaroo JACK!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  15. • Shana •
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato allo zoo e ho visto un'Aquila, una Balena, un Coccodrillo, un Drago, un Elefante, un Fagiano, un Ghiro, un Hippo, un'Istrice, un Jaguar, un Koala, un Lama, una Mosca, Narvalo, un Ornitorinco, una Pulce ammaestrata, una Quaglia, una Rana, un Serpente, un Tapiro, un Usignolo, un Varano, un Wallaby, uno yak, Xenopo, una Zanzara, un'Armadillo, un Baccalà e un Coccodrillo, un Delfino, un Ermellino, un Furetto, un Giaguaro ,un Hoatzin e un' ippopotamo, Kangaroo JACK e un Kiwi
     
    .
74 replies since 27/1/2013, 20:33   446 views
  Share  
.