Quanti giochi avete? xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recessivo96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miticodavide96 no non sono falsi, io non scarico mai videogiochi.
    Cmq in effetti ne ho parecchi considera pero che molti sono ereditati da mio zio per amiga e play 1.
    L'unico tabù è la mancanza di giochi per cpu, io gioco solo con console.
     
    .
  2. Blaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho troppi tra computer, play station, game boy, Ds...da piccola ero la tipica bambina che invece di giocare a barbie era attaccata ai videogiochi (ma che carina che ero xD)

    CITAZIONE
    Piu di 250 sicuramente... Ma non ho voglia di contarli!

    oh porca...paletta, insomma ne hai pochi xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaky @ 7/2/2013, 23:43) 
    Io ne ho troppi tra computer, play station, game boy, Ds...da piccola ero la tipica bambina che invece di giocare a barbie era attaccata ai videogiochi (ma che carina che ero xD)

    Eri Pro gia da piccola xD.Io verso l'età di 8 anni ho iniziato a giocare a 6 ho visto il primo gioco(Resident Evil un gioco adatto a bambini xD)


    Vabbe per fortuna che adesso molti giochi per Pc si possono scaricare xD. Viva torrent :yeah:
     
    .
  4. Recessivo96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a giocare quando avevo 2 anni e mezzo a pokemon rosso.
    Mio zio dice che odiavo lottare, giravo solo per le città ...
    Ora è il contrario.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    Prima eri pacifico ora un guerriero xD
     
    .
  6. Mad_Hatt3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la Ps3 una decina ( di cui 2 sono Final Fantasy, ovviamente :addit: )
    Per la Ps2 me ne son rimasti pochi ( Final Fantasy ovviamente :patpat: )
    Per la Ps1 non ricordo, se non li ho venduti tutti, dovrebbero essere una cinquantina ora come ora :mmm:
    Per il Pc, The Elder Scrolls: Morrowind - Oblivion - Skyrim ( tutti con espansioni ovviamente :addit: ), Dishonored, vari COD, Left4Dead 1&2 e altri che non ricordo ( ormai se gioco al pc passo il tempo su LOL )
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    i final fantasy non mi sono mai piaciuti xD
    Beato te che puoi mettere Skyrym ecc... il mio pc fa un po schifo xD
    invece i left4dead troppo belli.
     
    .
  8. Blaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miticodavide96 @ 7/2/2013, 23:48) 
    Eri Pro gia da piccola xD.Io verso l'età di 8 anni ho iniziato a giocare a 6 ho visto il primo gioco(Resident Evil un gioco adatto a bambini xD)


    Vabbe per fortuna che adesso molti giochi per Pc si possono scaricare xD. Viva torrent :yeah:

    anche io ho iniziato a 6 anni con i giochi per bambini, nelle festività mi facevo regalare solo giochi ahah insomma resident evil a 6 anni...mi sembra giusto :sese:

    CITAZIONE (Recessivo96 @ 7/2/2013, 23:54) 
    Io ho iniziato a giocare quando avevo 2 anni e mezzo a pokemon rosso.
    Mio zio dice che odiavo lottare, giravo solo per le città ...
    Ora è il contrario.

    pokèmon :epil: mazza a 2 anni! complimenti! io ho iniziato con argento..bei tempi :'D

    CITAZIONE (Mad_Hatt3r @ 8/2/2013, 00:05) 
    Per la Ps3 una decina ( di cui 2 sono Final Fantasy, ovviamente :addit: )
    Per la Ps2 me ne son rimasti pochi ( Final Fantasy ovviamente :patpat: )

    ok sei un grande :cin:
     
    .
  9. Mad_Hatt3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cin:
     
    .
  10. Recessivo96
        Like  
     
    .

    User deleted


    A skyrim ci gioco su console e per ora va alla grande.
    Cmq ff xiii non l'ho trovato così brutto come dicono, la storia è bellissima e la grafica pure.
    Forse un po' noiosetto il battle sistem...
     
    .
  11. Mad_Hatt3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recessivo96 @ 8/2/2013, 00:19) 
    A skyrim ci gioco su console e per ora va alla grande.
    Cmq ff xiii non l'ho trovato così brutto come dicono, la storia è bellissima e la grafica pure.
    Forse un po' noiosetto il battle sistem...

    infatti anche io mi ero fatto condizionare, ma l'ho comprato ugualmente..
    il battle sistem, più che noioso è abbastanza semplificato, anche troppo.
    ma sopratutto la gente si è fatta spaventare dalla storia senza sbocco di libertà.. anche se dall'11 capitolo, la storia cambia totalmente, l'esplorazione è ampliata e si presenta un godibile numero di quest da caccia.
    ( anche se a dirla tutta, non mi sono piaciuti molto i personaggi questa volta :nono: )
     
    .
  12. Recessivo96
        Like  
     
    .

    User deleted


    i personaggi a me sono piaciuti molto.
    Per quanto riguarda le solite, stupide, lamentele sulle "autostrade" io dico solo questo: ff13 è il tipico ff a cui io ero già abituato.
    Questa critica può essere sensata, infatti, anche dopo l'11 capitolo, non c'è molto divertimento nel fare le secondarie e il giocatore non ha molto da fare, ma sinceramente è sempre stato così.


    È una caratteristica di ff questa e sinceramente preferisco una trama piu avvincente e interessante piuttosto che un gioco sciapo, ma con piu secondarie ( come skyrim, che pero rispetto molto).
     
    .
  13. Mad_Hatt3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recessivo96 @ 8/2/2013, 00:36) 
    i personaggi a me sono piaciuti molto.
    Per quanto riguarda le solite, stupide, lamentele sulle "autostrade" io dico solo questo: ff13 è il tipico ff a cui io ero già abituato.
    Questa critica può essere sensata, infatti, anche dopo l'11 capitolo, non c'è molto divertimento nel fare le secondarie e il giocatore non ha molto da fare, ma sinceramente è sempre stato così.


    È una caratteristica di ff questa e sinceramente preferisco una trama piu avvincente e interessante piuttosto che un gioco sciapo, ma con piu secondarie ( come skyrim, che pero rispetto molto).

    si ma sfortunatamente non tutti la vedono come me e te sul punto della storia principale :patpat:
    se metti davanti ad un "nuovo pubblico" che ha giocato solo a FF XII un titolo come XIII allora è normale che lo criticherà a morte :sese:
     
    .
  14. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    una 40ina per xbox, pochi per pc (causa cpu distrutta)

    per ixxiboxxi ho tutta la saga di Halo (escluso il remake del 1) compresa di spin off, TES 4 e 5, Fallout 3 e NW, qualche NFS e altri vari (inclusi alcuni JAP sub eng come Enchanted Arms e N3)
     
    .
  15. Recessivo96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pubblico pero se si informasse piu adeguatamente e capirebbe che i produttori del 13 sono diversi da quelli del 12, forse non lo criticherebbe piu di tanto, ma la cosa che mi ha fatto piu perplessità è l'accanimento che hanno avuto molti fan che giocavano già al 7...
     
    .
35 replies since 27/1/2013, 15:31   277 views
  Share  
.