Alla ricerca dell'anime perduto..

..Al perduto dell'anime della ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihal18
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sua_Eccellenza_Il_Palazzo @ 22/1/2013, 16:03) 
    CITAZIONE (Nihal18 @ 22/1/2013, 16:01) 
    spice wolf è 1 po una palla passano il tempo a fare i conti x quadagnare soldi e alla fine ci rimettono, per non parlare del fatto ke dopo 2 serie nn concludono niente

    Ma lol, tu non comprendi la magnificenza di quella storia :ç.ç:

    scua ma x me è una palla ke nn ha ne capo ne coda monkey16 ( opinione condivisa anke da ma sorellamonkey17 ) come ti fa a piacere? mah... sono gusti...

    comu shounen onmyouji rientra nei tre generi anke se il lato sentimentale è trattato in maniera secondaria... x la grafica si nn'è molto innovativa, come tutti gli anime più veki di 3- 4 anni ( è cambiato priprio il modo con cui sono prodotti ) xò io preferisco una buona trama ad 1 bella grafica... ho visto anime belli da quel punto di vista ma ke però fanno schifo sul lato narrativo... cmu ti consiglio anke hakuouki ( bella sia la grafica che la trama a mio parere )
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    °-°" Risuscito questo Topic!
     
    .
  3. Nihal18
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mi ero dimenticata... ti consiglio anke Fullmetal Alchemist Brotherhood ( Genere:Azione, Fantascienza, Mistero, Soprannaturale, Fantasy, Avventura ) non c'è la parte sentimentale xò vale proprio la pena è molto molto bello
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    C'è amore in Angel Beats?
    ..Kiss kiss fra lui e lei (personaggi principali) ?
     
    .
  5. Olid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm...perchè vuoi farti spoilerare così Angel Beats! ? Consiglio: guardatelo; rimarrari così alla fine ---> D:
    In molte puntate potrebbe scapparti pure la lacrimuccia, però ci sta! Veramente niente male! Consiglio vivamente
    Te lo dice uno che era assai diffidente :/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Kurokâmi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    181
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi pare alla fine, ma ti avverto ti farà piangere a dirotto io a solo memoria mi commuovo :ç.ç: :ç.ç: :ç.ç: :ç.ç: Epic Anime Ever
     
    .
  7. † Ares †
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    allora le tre caratteristiche che hai elencato sono le mie preferite ammettendo pure un po di ecchi :Q___

    ti do una piccola lista credo potrebbero piacerti non so se li hai già visti pero meglio tentare xD

    Amagami SS

    anagami ss 2

    Black_Rock_Shooter

    buko sukuna

    chaos head

    Dakara Boku wa, H ga Dekinai

    Hagure Yuusha no Estetica

    High School DxD

    Ichiban Ushiro no Daimaou

    Kore wa Zombie Desu ka - of the Dead

    Kyoukai Senjou no Horizon

    sacred seven

    sankarea

    zetman

    oddio io poi non sono un gran esperto ne ho visti pochi per il tempo che tengo pero devo dire in ognuno di queste 1 caratteristica elencate che hai detto anche 2 magari ce ;)

    poi oddio provare generi nuovi non è brutta come cosa :)

    sai cosa ?

    devo chiedere a un mio carissimo amico che ha una lista di anime che mette paura magari la dentro ce qualcosa xD ti parlo di 400 anime abbondanti o.o

    e non scherzo hahahahaha xD

    spero di avertene consigliato una che ti piace =)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Ouh..ringrazio tutti per i consigli ^^"..

    Mhm..scusami ^^" ..in Kyoukai Senjou no Horizon c'è il genere "Sentimentale" ?

    E..<.< ..in Angel Beats .. le battaglie sono "Ok"? <.<
     
    .
  9. † Ares †
        Like  
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Ouh..ringrazio tutti per i consigli ^^"..


    di niente ^^


    CODICE
    Mhm..scusami ^^" ..in Kyoukai Senjou no Horizon c'è il genere "Sentimentale" ?


    nono scusami te quello è demenziale ecchi combattimenti ma mi sa che nn va bene come non detto <.< pero è carino provalo xD


    CODICE
    E..<.< ..in Angel Beats .. le battaglie sono "Ok"? <.<


    Angel Beats come già detto è una strappa lacrime a non finire le battaglie non sono proprio '' BATTAGLIE '' non so come definirle sono

    più scambi di sguardi piccoli colpi amarezza tristezza ma non so come descriverlo devi vedere in primis xD

    ti piacerà garantito ti fa fare anche 2 risate qualche volte :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    ...Dramma...stai cercando di dire giusto? ..Quindi..no ecchi..poco sentimentalismo,combattimenti scarsi..capisco,non fa per me.

    Non dite : °-°" ma dai!! è bellissimo,è un capolavoro.

    Bè..anche Death Note è un capolavoro,ma non lo considero un gran che rispetto ad altri.
    Ovviamente..questi sono gusti personali ^^"


    °-°" mhm..scartato Angel Beats ç_ç"..il prossimo!
     
    .
  11. † Ares †
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 29/1/2013, 19:14) 
    ...Dramma...stai cercando di dire giusto? ..Quindi..no ecchi..poco sentimentalismo,combattimenti scarsi..capisco,non fa per me.

    Non dite : °-°" ma dai!! è bellissimo,è un capolavoro.

    Bè..anche Death Note è un capolavoro,ma non lo considero un gran che rispetto ad altri.
    Ovviamente..questi sono gusti personali ^^"


    °-°" mhm..scartato Angel Beats ç_ç"..il prossimo!

    non ho capito se ti riferisci ad Angel Beats ho un altro se ti riferisci ad Angel Beats allora non dramma strappa lacrime diciamo dramma poteva essere Guilt Cronw ecchi no se non ricordo male sentimentalismo tanto e tanto combattimenti quasi inesistenti cio ci sono ma non sono degni di essere chiamati così xD

    no mai detto che un anime è perfetto non esiste infatti anime che può piacere a tutti e non piacere a nessuno...

    deve piacerti il genere se non ti piace amen io ciò provato ^^

    io come dico sempre ti consiglio di vedere almeno un paio di puntate sempre prima di dire no come quando devi assaggiare qualche pietanza sconosciuta al tuo palato può piacerti come non può piacerti come magari si buona ma non mi fa impazzire

    ti porto un esempio io gli horror non mi piacciono pero un titolo come Another se si scrive così lo trovato grazioso e devo dire godibile
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Yup ^^" Hai ragione..Ma..è.é" ..non guardo anime con trama basata sul "Reale" ..per questo preferisco..anzi..adoro quelli con combattimenti ^^"..da alcuni AMV sembravano esserci,ma ..se dici che non sono il fulcro,o meglio..ben dettagliati,lascio perdere..

    Grazie Comunque ^^".

    Cosa ne pensate di Asura Cryin' ?

    Cerco disperatamente anime soprannaturali + sentimentale + azione >.<"..
     
    .
  13. Opinionated
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso che mi vengano in mente così a naso, in ordine di pertinenza con i tuoi criteri:

    code geass
    gurren lagann
    katanagatari
    requiem for a phantom
    durarara!
    Baccano!
    La malinconia di Haruhi Suzumiya
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^" Durarara! Sembra figo °-°"
     
    .
  15. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardati fate stay night e fate zero!!!
     
    .
754 replies since 15/1/2013, 15:12   6417 views
  Share  
.