Cerco un anime con un buona storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R3D5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops scusami mancava ancora qualcosa
    Hellsing
    ci sono 2 stagioni o meglio 2 serie non sono la stessa cosa il primo è carino per non essere preso dal manga
    il secondo è preso dal manga ed è favoloso
    Black Lagoon
    Anche questo è davvero molto bello.
     
    .
  2. Anathema!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho detto no .. gli anime che vedo non sono poi tanti ... e' solo che faccio un'accurata scelta vedendo 2 - 3 ep ... su 10 anime se non me ne piace nessuno alla fine sono 20 - 25 puntate (al mese in generale ... penso che 20 - 25 puntate al mese non siano molte) e non li vedo più ... se iinvece mi sembra abbastanza interessante continuo al visione ... c'e' chi davvero gli anime se li mangia a colazione, pranzo e cena (ma non e' il mio caso) ...

    Allora per rispondere a cosa cerco ...

    Un anime serio (già detto) possibilmente non ecchi e non troppo demenziale o che faccia ridere troppo insomma ... descrivere a parole ciò che voglio e' difficile ma ci provo ... allora vorrei un anime che possa farmi rimanere a bocca aperta per gli sviluppi narrativi (alla steins;gate) o anime che sono proprio belli dall'inizio alla fine nons tancandoti mai (es FMA e Evangelion)
    ... abbastanza generica come descrizione ma di più non riesco.

    Ah grazie mille per l'aiuto

    EDIT: ovviamente di hellsing ho visto le 2 serie e anche di black lagoon (molto tempo fa)
     
    .
  3. gordy82
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io li hpo visti tutti XD
    bisogna anke vedr la sua eta XD
     
    .
  4. R3D5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh... è difficile soddisfarti nel senso che quel tipo di anime piace a tutti e non ne sono molti, quindi te l'avranno già segnalato. CMQ io passo ho davvero finito il mio budget Inferno e paradiso è carino specialmente il manga mi è dispiaciuto che ti sei visto solo 2 puntate, che se ricordo bene non fanno vedere un granchè quindi non hai visto l'apice, inutile dirti che il manga è molto meglio.
    Ultimi Anime: Devil May Cry
    Full metal Panic
    Full metal Panic second raid
    Full metal Panic fumoffu
    Tonari no Kaibutsu
    Con Questo ti auguro buona notte spero che trovi quello che cerchi. dopotutto ti devo ringraziare anche a me serviva qualche titolo ;)
     
    .
  5. Anathema!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3D5 @ 9/1/2013, 00:01) 
    Eh... è difficile soddisfarti nel senso che quel tipo di anime piace a tutti e non ne sono per molti, quindi te l'avranno già segnalato. CMQ io passo ho davvero finito il mio budget Inferno e paradiso è carino specialmente il manga mi è dispiaciuto che ti sei visto solo 2 puntate, che se ricordo bene non fanno vedere un granchè quindi non hai visto l'apice, inutile dirti che il manga è molto meglio.
    Ultimi Anime: Devil May Cry
    Full metal Panic
    Full metal Panic second raid
    Full metal Panic fumoffu
    Tonari no Kaibutsu
    Con Questo ti auguro buona notte spero che trovi quello che cerchi. dopotutto ti devo ringraziare anche a me serviva qualche titolo ;)

    Provero a leggermi il manga di Inferno e paradiso allora ... visti anche questi. Felice di averti inconsciamente aiutato :)

    Vado a dormire anche io ... ieri mi sono addormentato troppo tardi e stamattina cascavo dal sonno quindi si rimedia stanotte ... notte a tutti e grazie per l'aiuto
     
    .
  6. ~Zell~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Wolf's Rain...
     
    .
  7. sef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spostato in consigli
     
    .
  8. Reks.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sword Art Online, Code Geass, Nuraryhion no Mago, Ao no Exorcist, Code:Breaker, Mushishi.
    Spero che almeno uno ti piacerà
     
    .
37 replies since 8/1/2013, 21:49   368 views
  Share  
.