Consigli Anime Romantici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smertefull_Dodskamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chobits
    Honey & Clover
    ripeto Lovely Complex (Anche se dovrebbe essere uno shoujo è un po' atipico)
    Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora

    Cercando online il nome dell'ultimo mi sono imbattuto anche in un altro
    "Myself;Yourself". Potrebbe fare al caso tuo, pare sia un seinen incentrato proprio su una storia d'amore.
     
    .
  2. erebo82
        Like  
     
    .

    User deleted


    In pratica quello che cerchi sono anime sentiimentali, ma più maturi e particolari, vediamo cosa posso fare.

    Hai già visto ef - a tales of memories, non so se è una dimenticanza nella lista, in caso guarda la seconda serie, a tales of melody, merita veramente.
    Hai già visto clannad e angel beats, direi di continuare con lo studio key, quindi Air e Kanon.
    Se non disdegni un pò di splatter un'ottima scelta è elfen lied.
    Andando su qualcosa di sentimentale, ma fuori dagli schemi, non il classico amore tra lui e lei per intenderci, direi usagi drop, personalmente lo ritengo il miglior slice of life (vita quotidiana) migliore in circolazione.
    Mmmhhh, poi direi che una possibilità potrebbe anche essere Sankarea, probabilmente dovrebbe rientrare nei tuoi gusti.
    Dato che non è in lista penso che Chobit sia una grossa mancanza, da vedere assolutamente.

    Mi fermo qui, questi dovrebbero rientrare tutti nei tuoi gusti, e sono comunque la maggior parte anime che ogni amante di anime dovrebbe aver visto XD
    Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure ^^
     
    .
  3. IL Pappagallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voi non avete idea di quanto mi siete stati d'aiuto.

    @erebo
    Tu pensa questo, io ho iniziato a guardare anime da poco più di 1 anno, metà dei miei amici guarda shonen, un quarto guarda horror splatter e il resto ecchi harem, per me trovare anime sentimentali è difficile lol.

    Grazie ad entrambi!
     
    .
  4. Rippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL Pappagallo @ 21/2/2013, 19:24) 
    Voi non avete idea di quanto mi siete stati d'aiuto.

    @erebo
    Tu pensa questo, io ho iniziato a guardare anime da poco più di 1 anno, metà dei miei amici guarda shonen, un quarto guarda horror splatter e il resto ecchi harem, per me trovare anime sentimentali è difficile lol.

    Grazie ad entrambi!

    Sono nella tua stessa situazione Trovare anime romantici e non esageratamente ecchi è un'impresa Ringrazio anche io questo topic, dopo i vari Clannad, Angel Beats, Kanon etc. non sapevo più dove sbattere la testa
     
    .
  5. erebo82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che hai apprezzato e che ricontrollando la lista ho lasciato qualche buco aggiungo alcune serie che meritano:
    Sola (lo hai già nella lista delle cose da vedere, però era giusto nominarlo, ottima scelta)
    Bakemonogatori (abbastanza psichedelico e complesso da guardare)
    H2O: Footprints in the Sand (sulla falsariga di clannad e la serie ef, anche se molte spanne sotto, però merita di essere visto, basta che non fai troppi confronti con le serie dette prima XD )
    Spice and wolf (non saprei come descriverlo, un'opera da vedere)
    Maoyuu Maou Yuusha (attualmente in corso, credo sia degli stessi autori di spice and wolf, solo con l'aggiunta di ecchi, ma niente mutandine ogni due secondi, quindi dovrebbe andare bene)
    Suzumiya harui no yuuutsu (la sua unica colpa è quella di aver fatto gridare al miracolo quando uscì, quando di miracolo non si tratta, però posso dirti che mi ha spinto a leggere tutta la light novel attualmente uscita e aspetto con impazienza il continuo, se poi riesci a reggere tutti ed 8 gli episodi della endless eight senza usare "l'avanti veloce" sei candidato a diventare un buddha XD )

    Detto questo credo di aver terminato con le serie valide, il resto sono di solito brutte copie di quanto elencato nei due post, di cui personalmente ricordo a volte solamente il titolo ma non quale fosse la storia XD
     
    .
  6. kekkojoker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te guarda la tua anime list e comparala con la mia

    http://myanimelist.net/animelist/kekkojoker90

    E capisci chi non ha un cazzo da fare nella vita rotfl

    Per gli anime romantici da vedere che non hanno già scritto qui vedi beyond the clouds (film), 5 cm per second (altro film ma diviso in 3 episodi che io ritengo lo stato dell'arte fatto anime), Kimi ga Nozomu Eien (però non vedere assolutamente gli oav) ed infine kimi ni todake.
     
    .
  7. Rippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kimi ga Nozomu Eien è bello, uno dei pochi anime romantici/drammatici con un minimo di componente sessuale. Cioè, non si vede nulla del genere, ma per lo meno non è il solito anime che per un bacio si debba aspettare 300 episodi Non so se mi sono spiegato
     
    .
  8. kekkojoker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rippo @ 23/2/2013, 19:44) 
    Kimi ga Nozomu Eien è bello, uno dei pochi anime romantici/drammatici con un minimo di componente sessuale. Cioè, non si vede nulla del genere, ma per lo meno non è il solito anime che per un bacio si debba aspettare 300 episodi Non so se mi sono spiegato

    no ma la cosa bella è che è davvero realistico nelle reazioni dei personaggi :D
     
    .
  9. IL Pappagallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ancora bisogno di voi, ho modificato il primo post con la mia lista modificata.
    Altri anime sentimentali(e quindi romantici, scusate la ripetizione)

    Niente Shoujo ameno che non siano disponibili solo in jap sub ita(quindi lovely complex, ameno che non troviate i download sub ita evitate di menzionarlo)
    Niente Ecchi/Harem o, se proprio deve essere Ecchi/Harem che non lo sia troppo pesantemente.
    Niente anime Pre-2000, avete presente quelli che dicono "omg i miglior anime sn qll dgli hanni 80 icsdìicsdìicsdì"? Bene, io non sono così.

    Scusate ancora per le mie restrizioni strane e grazie in anticipo per l'aiuto(spero).
     
    .
  10. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lei l'arma finale.
     
    .
  11. IL Pappagallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già visto e c'è anche nella lista lol.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    657
    Reputation
    0
    Location
    Il mio letto !?

    Status
    Offline
    My little monster sub ita QUI 12 ep
    Hanbun No Tsuki Ga Noboru Sora sub ita QUI 6ep

    QUESTI SONO I MIEI preferiti :sbav:

    Edited by DreamEater® - 12/4/2013, 22:10
     
    .
  13. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa, non mi ero accorto che era classificato sotto il suo nome abbreviato.
     
    .
  14. IL Pappagallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up! Esatto altra roba.(Anche shoujo questa volta, sono diventato 10 volte più smielato)
     
    .
  15. Ðirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è Kimi Ni Todoke,l'ho gurdato tempo fa,uno dei pochi sentimentali che mi sono piacuti :sisi:
     
    .
30 replies since 28/12/2012, 17:59   8796 views
  Share  
.