Il Ragazzo o La ragazza dei vostri sogni :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    713
    Reputation
    0
    Location
    Castelli Romani™

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 30/11/2012, 17:34) 
    Infatti sono single :yao:

    Ahahah bella risposta. :yao:
     
    .
  2. ~Matsumoto~
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'aspetto fisico conta relativamente. Mi spiego meglio. E' scontato che deve "scattare qualcosa" anche perché una persona ti piace quando la vedi e magari ancora non la conosci. Per cui magari c'è un particolare, che ne so gli occhi o anche come ti guarda che ti affascinano. Puo' capitare anche che non hai mai visto una persona e ti affascina per come si pone, per come si esprime, ma in questo caso diventa difficle, almeno per me, capire se sia sincero o meno. E' troppo facile fingere di essere una persona, di avere degli ideali che poi nei fatti della realtà vengono smentiti da come uno veramente e'. Per cui direi che, oltre all'intelligenza, al primo posto metterei la sincerità e la coerenza. Vorrei poter parlare di ogni o'argomento dal più sofisticato a quello più stupido. Insomma una sana conversaione non guasterebbe ogni tanto.
    Deve saper apprezzare le cose semplici, come una giornata di neve o una serata al calduccio mentre fuori piove.
    Soprattutto deve sapere farmi ridere, adoro scherzare e se fosse anche auto-ironico non gusterebbe. Significherebbe ancor piu' che è intelligente.
    Deve avere dei difetti. Se fosse troppo perfetto dubiterei della sua sincerità.
    Deve lasciarmi i miei spazi contando sulla fiducia che avrebbe nei miei confronti. Non deve essere assolutamente geloso. Io non tradisco mai e se non si fida non c'è futuro.
    Sportivo quanto basta, senza esagerare.
    Loquace, di compagnia e aperto a esperienze nuove.
    Per quanto riguarda l'aspetto fisico spero solo non sia più basso di me.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Giusto quest'oggi il mio migliore amico mi preso in giro per i miei, a suo avviso, discutibili gusti in fatto di donne. Usando parole di questo tipo: " Dai, domani sera andiamo a rimorchiare! Sotto quale cavalcavia vuoi andare questa volta?" Lui mi rimprovera il fatto che io cerchi sempre le solite 'fattone/accattone'. Quindi già da questo dovreste capire il mio tipo di ragazza ideale. Infatti io prediligo le ragazze così dette 'alternative', una ragazza agli antipodi rispetto al mio essere. La mia ragazza ideale deve avere i capelli rossi, non troppo lunghi ne troppo corti, possibilmente mossi. Gli occhi devono essere rigorosamente scuri, impenetrabili. Labbra sottili e naso grazioso. Per quanto riguarda il fisico invece sono estremamente esigente, la mia ragazza ideale deve possedere un fisico sportivo e asciutto quella 'pancetta' che a tutti quanti sembrerebbe piacere a invece non piace per niente. :omg: Il seno, possibilmente compreso tra una 2à e una 3à. L'altezza invece mi è indifferente. Tutto ciò per quanto l'aspetto esteriore, ora arriva quello interiore. Deve possedere un vivace intelletto, cosa FONDAMENTALE! Oltre ad avere un carattere forte e deciso, capace di tenermi testa (cosa che ahimè è alquanto difficile). Sincera ma riservata e sopratutto dev'essere passionale. Come chicca finale dev'essere anche eclettica, un artista!
    So cosa state pensando, probabilmente penserete che io sia un pazzo sognatore. Ma io questa persona l'ho conosciuta, ho avuto la fortuna di 'viverla' ma le cose non sono andate come mi, come ci aspettavamo. Lei, davvero era uscita dalle mie fantasie. Ahimè però non ho tenuto di una cosa, della sua giovane età. A soli 16 anni non è ancora matura. Ma io l'aspetterò, giuro che lo farò. Ho trovato la mia stella, non distoglierò mai lo sguardo da essa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Minato io l'unica cosa che posso pensare è che non riesco a capirti :xd:

    Nel senso che io al massimo posso avere qualche preferenza, tipo non so, che preferisco le ragazze con i capelli lunghi, ma oltre a questo e a qualche altra cosa non ci sono così tanti particolari >.<

    Cioè ho vissuto abbastanza storie e nessuna delle ragazze con cui sono stato si somigliava in nulla per aspetto fisico (no ora che ci penso le tette di solito erano sempre grandi..vabbé dettagli v.v ).

    Quel che voglio dire è che è vero che l'aspetto fisico è la cosa che colpisce di più a prima vista, ma è anche relativo! Io posso innamorarmi di ragazze diversissime tra loro, in comune hanno sempre per la maggior parte il carattere o meglio alcuni aspetti del carattere, perché è quello che (almeno per me) attrae davvero e a lungo, e non solo per qualche istante >.<
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 30/11/2012, 19:00) 
    Minato io l'unica cosa che posso pensare è che non riesco a capirti :xd:

    Nel senso che io al massimo posso avere qualche preferenza, tipo non so, che preferisco le ragazze con i capelli lunghi, ma oltre a questo e a qualche altra cosa non ci sono così tanti particolari >.<

    Cioè ho vissuto abbastanza storie e nessuna delle ragazze con cui sono stato si somigliava in nulla per aspetto fisico (no ora che ci penso le tette di solito erano sempre grandi..vabbé dettagli v.v ).

    Quel che voglio dire è che è vero che l'aspetto fisico è la cosa che colpisce di più a prima vista, ma è anche relativo! Io posso innamorarmi di ragazze diversissime tra loro, in comune hanno sempre per la maggior parte il carattere o meglio alcuni aspetti del carattere, perché è quello che (almeno per me) attrae davvero e a lungo, e non solo per qualche istante >.<

    Forse mi sono spiegato male. :) A 18anni non è che abbia avuto queste grandi storie, solo tre si possono considerare tali. Ti garantisco che queste tre ragazze non si assomigliano per niente, sia fisicamente che caratterialmente. Anzi... In questo topic ho semplicemente descritto la mia ragazza ideale che casualmente corrisponde a una di queste tre. Di solito sono uno che si 'adatta' abbastanza.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Ma non era una critica la mia, ho solo detto che abbiamo opinioni e gusti differenti :xd:

    Poi dipende, quando io iniziai a seguire Naruto Shippuden volevo una ragazza copia sputata di Hinata, a volte se mi piace molto una ragazza può essere che tra le altre ne cerco di somiglianti :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Matsumoto~ @ 30/11/2012, 18:15) 
    Per cui direi che, oltre all'intelligenza, al primo posto metterei la sincerità e la coerenza. Vorrei poter parlare di ogni o'argomento dal più sofisticato a quello più stupido. Insomma una sana conversaione non guasterebbe ogni tanto.
    Deve saper apprezzare le cose semplici, come una giornata di neve o una serata al calduccio mentre fuori piove.

    Parole sante.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Bè..visto che in molti hanno risposto a questo Topic,ci proverò anch'io ^^


    La mia ragazza ideale mhm..l'anima gemella,.bè..intanto vorrei iniziare da una "breve" descrizione di me,così da attribuire un significato verso le mie preferenze.

    Nella mia vita ci sono stati sempre molti cambiamenti..una reazione,da quelli fisici a quelli morali.
    Sin da piccolo sono sempre stato "solo",e con solo intendo..non c'è mai stato uno stretto legame fra me e i miei genitori,non chè abbiamo vissuto in due dimore differenti (riassunto stretto).
    Penso che questo abbia influito sul mio "carattere",in modo negativo :distaccato,impassibile,freddo..(se siete in familiarità con l'anime "Fate/Zero",in particolare "Emiya Kiritsugu",bè,potete prenderlo come punto di riferimento verso di me),mentre in positivo : ehe,diciamo..che non mi sono mai fatto influenzare dalle altre persone (esclusa l'infanzia),anzi,penso di essere "saccente",ho sempre la sensazione di essere "Il migliore,di sapere tutto..nella ragione e nel torto",anche se sono sicuro del contrario.^^"

    Ho notato che..molti di voi "detestate" le bugie..penso che si possa considerare "bugia",persino il cambio di personalità di fronte agli altri.
    E questo..è un'altra realtà presente nel mio carattere,sono una persona che "cerca" di nascondere la propria personalità..più che altro,sono sicuro che in molti non accetteranno questo lato,bè..posso capirli,soprattutto nella fascia d'età giovanile,bisogna vivere in "armonia e felicità-huppy",o almeno,nel nostro ambito,dove molti aspetti vengono tralasciati,come gli aspetti relativi alla "miseria",presente nel resto della Terra;Diciamo che..non essendo partecipi in quella realtà,per "Noi" è quasi incomprensibile capirla.
    Ritornando..alla mia "maschera"..di fronte agli altri..sono un ragazzo vivace,anzi..in molti casi "pazzo",sempre pronto a rallegrare l'ambiente,con battute,versi inconcepibili,a volte rischio di mettermi seriamente in ridicolo o.o" se per una nobil-causa..eh,diciamo "il giovane perfetto,sempre allegro e spensierato",quello "preferito" dalla classe,l'unico problema..è che i miei "amici" non conoscono il "vero me",e questo rattrista..soprattutto se poniamo il problema : Mi guarderanno sotto un altro aspetto se usufruissi del mio aspetto concreto?

    Ecco..la risposta è decisamente no. (dietro questo "no" vi sono vari tentativi andati in frantumi).


    Quindi..la mia ragazza ideale..dev'essere :

    Intelligente,se possibile più colta di me,affinchè abbia una rivale intellettuale,ma anche una dolce metà. (Bè,si..adoro ragionare,esprimere concetti e vederli controbattere da contro-risposte sensate,quindi..voglio una ragazza che mi "stupisca" anche da questo lato).
    Non mi importa se : Pazza,Timida (..) o isterica,con pretenzioni o no..l'importante è che si senta a suo agio con me ^^,sia con "la maschera" che con il mio carattere celato.
    Bè..sono un ragazzo medio-alto 1.80,quindi..vorrei che fosse una via di mezzo,quindi nè un folletto,ma nemmeno una gigante O.O"

    Ora passiamo agli aspetti che interessano soprattutto i maschi ^_^

    Capelli ? Bè..non sò se avete presente..la tintura che usano le Japan <.< quell'arancione scuro,ok ok..non andiamo sul complicato..mora preferibilmente,oppure scuri.
    Occhi? Tendo sull'abbinamento Chiaro-Scuro..quindi..se i capelli sono molto accessi..gli occhi devono essere scuri,e viceversa *-*
    Corporatura : Bè..sinceramente parlando,non mi dispiacerebbe una ragazza "in forma",sportiva,ma anche se con varie "ondulazioni",per me è perfetta. (esperienze personali).

    Bè..il trucco? il trucco dev'essere minimo,non voglio stare con un "mimo",oppure con una "clown",contando che la polvere in generale mi dà leggermente fastidio.

    Abbigliamento? Eh..il mio sogno "erotico" è semplicemente il set scolastico giapponese (anime *-*),ma..aihmè,rimarrà solo un sogno <.< .



    Auh..sarei disposto a scrivere di più,ma questo forum non è dedicato alla scrittura di romanzi °-°".

    Quindi..Yò.

    Dimenticavo il mio aspetto fisico :

    Corporatura media,quindi ..non un bombo <3,ma nemmeno uno stecco..ho sempre praticato sport..dal nuoto al tennis..basket,calcio,rugby,nuoto..l'unica pecca?,odio lo sport in generale..o meglio la parte pratica esercitata da me ç_ç preferisco l'intelletto.
    Capelli : Moro
    Occhi : Sinistro Castano-verde,Destro Verde(scuro)..penso che questo fenomeno sia legato alla "eterocromia" mhm..non proprio.


    Edited by EmiyaHakubi - 30/11/2012, 22:35
     
    .
  9. ~Matsumoto~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 30/11/2012, 21:12) 
    Bè..visto che in molti hanno risposto a questo Topic,ci proverò anch'io ^^


    La mia ragazza ideale mhm..l'anima gemella,.bè..intanto vorrei iniziare da una "breve" descrizione di me,così da attribuire un significato verso le mie preferenze.

    Nella mia vita ci sono stati sempre molti cambiamenti..una reazione,da quelli fisici a quelli morali.
    Sin da piccolo sono sempre stato "solo",e con solo intendo..non c'è mai stato uno stretto legame fra me e i miei genitori,non chè abbiamo vissuto in due dimore differenti (riassunto stretto).
    Penso che questo abbia influito sul mio "carattere",in modo negativo :distaccato,impassibile,freddo..(se siete in familiarità con l'anime "Fate/Zero",in particolare "Emiya Kiritsugu",bè,potete prenderlo come punto di riferimento verso di me),mentre in positivo : ehe,diciamo..che non mi sono mai fatto influenzare dalle altre persone (esclusa l'infanzia),anzi,penso di essere "saccente",ho sempre la sensazione di essere "Il migliore,di sapere tutto..nella ragione e nel torto",anche se sono sicuro del contrario.^^"

    Ho notato che..molti di voi "detestate" le bugie..penso che si possa considerare "bugia",persino il cambio di personalità di fronte agli altri.
    E questo..è un'altra realtà presente nel mio carattere,sono una persona che "cerca" di nascondere la propria personalità..più che altro,sono sicuro che in molti non accetteranno questo lato,bè..posso capirli,soprattutto nella fascia d'età giovanile,bisogna vivere in "armonia e felicità-huppy",o almeno,nel nostro ambito,dove molti aspetti vengono tralasciati,come gli aspetti relativi alla "miseria",presente nel resto della Terra;Diciamo che..non essendo partecipi in quella realtà,per "Noi" è quasi incomprensibile capirla.
    Ritornando..alla mia "maschera"..di fronte agli altri..sono un ragazzo vivace,anzi..in molti casi "pazzo",sempre pronto a rallegrare l'ambiente,con battute,versi inconcepibili,a volte rischio di mettermi seriamente in ridicolo o.o" se per una nobil-causa..eh,diciamo "il giovane perfetto,sempre allegro e spensierato",quello "preferito" dalla classe,l'unico problema..è che i miei "amici" non conoscono il "vero me",e questo rattrista..soprattutto se poniamo il problema : Mi guarderanno sotto un altro aspetto se usufruissi del mio aspetto concreto?

    Ecco..la risposta è decisamente no. (dietro questo "no" vi sono vari tentativi andati in frantumi).


    Quindi..la mia ragazza ideale..dev'essere :

    Intelligente,se possibile più colta di me,affinchè abbia una rivale intellettuale,ma anche una dolce metà. (Bè,si..adoro ragionare,esprimere concetti e vederli controbattere da contro-risposte sensate,quindi..voglio una ragazza che mi "stupisca" anche da questo lato).
    Non mi importa se : Pazza,Timida (..) o isterica,con pretenzioni o no..l'importante è che si senta a suo agio con me ^^,sia con "la maschera" che con il mio carattere celato.
    Bè..sono un ragazzo medio-alto 1.80,quindi..vorrei che fosse una via di mezzo,quindi nè un folletto,ma nemmeno una gigante O.O"

    Ora passiamo agli aspetti che interessano soprattutto i maschi ^_^

    Capelli ? Bè..non sò se avete presente..la tintura che usano le Japan <.< quell'arancione scuro,ok ok..non andiamo sul complicato..mora preferibilmente,oppure scuri.
    Occhi? Tendo sull'abbinamento Chiaro-Scuro..quindi..se i capelli sono molto accessi..gli occhi devono essere scuri,e viceversa *-*
    Corporatura : Bè..sinceramente parlando,non mi dispiacerebbe una ragazza "in forma",sportiva,ma anche se con varie "ondulazioni",per me è perfetta. (esperienze personali).

    Bè..il trucco? il trucco dev'essere minimo,non voglio stare con un "mimo",oppure con una "clown",contando che la polvere in generale mi dà leggermente fastidio.

    Abbigliamento? Eh..il mio sogno "erotico" è semplicemente il set scolastico giapponese (anime *-*),ma..aihmè,rimarrà solo un sogno <.< .



    Auh..sarei disposto a scrivere di più,ma questo forum non è dedicato alla scrittura di romanzi °-°".

    Quindi..Yò.

    Dimenticavo il mio aspetto fisico :

    Corporatura media,quindi ..non un bombo <3,ma nemmeno uno stecco..ho sempre praticato sport..dal nuoto al tennis..basket,calcio,rugby,nuoto..l'unica pecca?,odio lo sport in generale..o meglio la parte pratica esercitata da me ç_ç preferisco l'intelletto.
    Capelli : Moro
    Occhi : Sinistro Castano-verde,Destro Verde(scuro)..penso che questo fenomeno sia legato alla "eterocromia" mhm..non proprio.

    Io ho vissuto un'esperienza simile credo. Con i miei genitori, si puo' dire, che il rapporto fosse inesistente. Per cui nella vita sociale .. anche io indossavo una maschera nascondendo la vera me stessa. In fondo era più semplice fare il "giullare di corte" che svelare la parte malinconica della mia personalità. Alla fine per non dare spiegazioni a nessuno, mi nascondevo dietro un'apparente joie de vivre. Con il tempo ho imparato che non stavo mentendo a nessuno. Quella era ed è tuttora una parte del mio essere ... quella piu' divertente, piu' superficiale se vuoi, ma che serve anch'essa. Certo ho nascolto altri lati di me ... ma alla fine le persone che tenevano veramente a me, poco alla volta hanno cercato di andare oltre. Alla fine ho guadagnato amici sinceri e relazioni serie. In fondo se tieni ad una persona vuoi conoscerla ... Per cui non credo che nascondere la propria personalità, o meglio una parte di questa, possa intendersi come una bugia. L'importante e' che, come dici tu, nel momento in cui trovi una persona da amare, lei veda e accetti anche anche il tuo lato celato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Yup,capiscco.
    Bè..nel tuo caso,sei stata fortunata,perchè hai trovato persone che a poco a poco sono riuscite ad ampliare la loro amicizia con te fino a renderla un legame stretto;mentre nel mio..penso che solo adesso dopo anni e anni di dura "vita teatrale", sono riuscito a conoscere una ragazza che "accetta" il mio lato "negativo",cercando di andare oltre..o meglio come afferma lei : ognuno ha i suoi pro e i suoi contro,l'importante è guardare al futuro e migliorare.

    Comunque,grazie per aver risposto^^
     
    .
  11. { Randy F.
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmh allora vediamo un pò u.u
    Dev'essere mora o castana,con i boccoli (anche se al colore dei capelli non ci faccio caso...Un viso bello sta bene con qualsiasi capelli) comunque tipo Rihanna, quei visi un pò da orientale...Occhi da cerbiatta :shifty: per il colore non saprei v.v Non troppo alta!
    Per il carattere invece,che sia una sognatrice, e che sia creativa :3 La mia ragazza lo è u.u E' anche timida, riservata, tutti i pregi che adoro!^-^ Quando litiga con qualcuno,viene subito da me a chiedermi consigli u.u :sisi:
    Poi dev'essere una persona che crede in tutto (Nei matrimoni,nell'amore,nelle amicizie, e tante altre cose...Perchè anch'io credo in tutto, e non mi ci troverei con una ragazza che non crede in niente xD Una volta ci sono stato con una ragazza che non credeva in niente, e discutevamo su tutto perciò v.v)
    Che sia come la mia ragazza, cioè che non critichi. Spesso io e la mia ragazza andiamo in giro, ma non è una ragazza che ride degli altri, anzi. La adoro perché non dice nulla, e dice che ognuno è speciale... ^_^ Infatti spesso,anche chi non conosce, si avvicinano alla mia ragazza alcune ragazze, e parlano tranquillamente con lei perché sanno che non è una persona che giudica,che sta a vedere come ti vesti, o se hai dei difetti! Questa è uno dei suoi pregi che adoro terribilmente! Glielo dico sempre :pony:
     
    .
  12. CuteShanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo che mi piace eh?

    Ok ci sono! di aspetto:
    Colore capelli: qualsiasi
    Colore occhi: qualsiasi
    Acconciatura e aspetto: che non sia troppo punk (con pirsing, troppi tattuaggi e cosi via) capelli non troppo lunghi e non troppo robusto anche xD
    Altezza: piu alto di me ovviamente

    di carattere:
    Deve essere comprensivo e sincero, e ovviamente si deve fidare di me (anche io mi fido...), deve sostenermi sempre e stare dalla mia parte quando sto soffrendo o passando momenti difficili, e quando lui crede che sto faccendo qualchecosa di sbagliato deve dirmelo, deve esprimersi liberamente del suo parere con me. Deve essere coraggioso pronto a proterggermi e dolce (ma non troppo) . Mi piacerebbe che sia unpo testardo (perche anche io sono unpo testarda e scontrosa) e molto divertente. (se mi piace un ragazzo e credo di conoscerlo bene non mi faccio mai influenzare dalle cose che mi dicono gli altri)

    qualchecosa su di me :
    Di aspetto:
    Cappelli mori e unpo mossi, occhi castani chiari alta 1.62. Sono sportiva, sono snella. Curve? Non al massimo pero` abbastanza per la mia eta` ce li ho xD. Carattere:
    intelligente amo leggere, come vi ho detto prima sono unpo testarda e scontrosa,ma altruista e affetuosa :) Non credo alle cose che dicono gli altri almeno che lo vedo con i miei stessi occhi, non sono una che fa troppi giri di parole quando vuole parlare, sinceramente unpo timida lo sono pero` faccio di tutto per non farlo vedere (perche? non lo so ne manco io xD) Comprendo molto gli atri (sia ragazzi che ragazze) e ... be non saprei cosa altro dirvi :D


    Ma lo so benissimo che non incontrero` mai una persona simile! :ç.ç:
    :xd:

    Edited by CuteShanu - 14/1/2013, 08:53
     
    .
  13. †Neko Yami†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un ragazzo a cui piace leggere manga e libri, vedere anime e che non guardi solo l'aspetto fisico, dolce solo con me, coraggioso e fedele *^*
     
    .
  14. battito d'ali
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me basta che sia intelligente,una persona con cui possa parlare di tutto,con cui possa sviluppare discorsi e ragionamenti riguardo qualsiasi cosa ci colpisca,libri,arte,argomenti "filosofici",ma anche cose che all'apparenza possono risultare strane o superficiali
    di conseguenza deve essere di mentalità aperta,deve avere la capacità di non fermarsi in superficie
    ma considerando la maggior parte della gente che mi sta intorno,la mia semplice pretesa si trasforma in utopia
    rimarrò single a vita .-.
    una caratteristica che proprio non sopporto è l'ipocrisia,non mi piacciono le persone che mi dicono cavolate :nono:
    un esempio banale quanto (purtroppo) diffuso:ci sono innumerevoli coppie che vanno in sfacelo e hanno mille corna perchè uno dei due ha la genialità di tradire di nascosto l'altro continuando imperterrito la relazione "ufficiale" :mki:
    io mi chiedo:dove la trova così tanta faccia tosta questa gente?o.O se ci sono dei problemi se ne discute come persone mature e non ci si prende gioco dell'altro come se fosse l'ultimo dei cretini .-.
    tralasciando questo discorso,anche per quanto riguarda l'aspetto fisico non ho particolari pretese
    ma sarei un'ipocrita ad affermare che non guardo assolutamente l'aspetto e mi va bene anche se brutto quanto Marzullo :xd:
    basta che sia un minimo carino,in generale ho un debole per i capelli neri e quelli più grandi di me
    ma non ne faccio una regola xD
     
    .
  15. Oluc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che mi sono appena mollato mi sento in dovere di scrivere i miei desideri.
    Non più altra di 1e70 (vorrei mantenere quei 10cm di vantaggio per essere sempre utile nelle situazioni del bisogno :gratt: )
    Rigorosamente con capelli scuri, corti e pelle chiara, ma cosa più importante niente occhi azzurri.
    Fisicamente normale con seno piccolo.
    Vorrei che adorasse le mostre e musei e che condividesse con me la passione per gli animali e i viaggi.
    Chiaramente visto che sto parlando di una persona che esistono solo nella mia fantasia, dovrebbe amare i miei dread e chiedermi sempre se ho voglia di leggere un libro insieme o magari di giocare a dota.
    .. La cosa simpatica è che passerei sopra a tutta questa lista se domani incontrassi una ragazza che mi chiedesse se mi va di giocare insieme a basket :xd:
     
    .
151 replies since 27/3/2012, 10:52   2059 views
  Share  
.