Il Ragazzo o La ragazza dei vostri sogni :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 24/6/2013, 23:31) 
    CITAZIONE (BlackCrow @ 24/6/2013, 23:16) 
    Hai ragione però per quanto mi riguarda io non mi adatto agli altri. Se una ragazza mi piace allora va bene ma se non mi piace, e quindi per piacermi di solito è quel tipo di ragazza, non riesco proprio a farmela piacere.A te capita?

    A forza di cercare di essere me stesso con l'ex non ho risolto nulla, visto che a quanto sembra gli piacciono tipi totalmente diversi da me, bassi, che hanno in testa quella di divertirsi, ecc.. A forza di sopportare quella situazione la mia pazienza (praticamente infinita) e la mia buona volontà di voler continuare a stare con lei sono andate a farsi friggere. Comunque penso che se una ragazza per quanto possa rispecchiare il mio tipo ideale, avrà sempre qualche difetto, basta che sia qualcosa di irrilevante, o perlomeno cerco di spiegare che ci sono certe cose che non mi piacciono, in fondo parlarsi a vicenda e chiarire pregi e difetti fa parte dello stare insieme a qualcuno. Così non ci sono segreti da mantenere, perciò si evitano menzogne, scuse, illusioni,ecc.. ci si chiarisce e si risolve (per quanto sia possibile) il problema.
    Se ad esempio una ragazza ha 5 kg in più di come mi piace, in modo garbato le dico che potrebbe stare meglio se smaltisse un po'di pancetta, magari andando a correre o andando in palestra insieme, visto che se le cose le si fa in due, le si fanno più volentieri e poi sei in compagnia della persona che ami mentre la stai "aiutando".
    Se invece si tratta di qualcosa di complesso, come il fatto che non è una persona che vuole una storia serie è inutile insistere, per quanto ci ho provato a farle capire come mi sentivo e che non è giusto il modo in cui si comporta e che se non fossi stato io sarebbe comunque stato qualcun'altro.
    Per adattarmi agli altri sono più pigro, ma se la cosa riguarda qualche vizio o di migliorare qualche mio aspetto è un conto, ma se si tratta di volermi diverso da come sono allora no, non sono più disposto ad essere il cagnolino della mia fidanzata solo perchè lei lo vuole

    :clapmke:
     
    .
  2. White Tiger
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, dimenticavo di aggiungere ai dettagli che non deve essere eccessivamente ossessiva nei miei confronti (sia nel senso che deve sapere ogni minimo secondo quello che faccio, sia non essere super gelosa) u.u
     
    .
  3. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,781
    Reputation
    0
    Location
    Da un mondo pieno di bug

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felisya @ 27/3/2012, 16:46) 
    uh uh! il ragazzo dei miei sogni, fisicamente, l'età non conta, non deve essere ne troppo alto ne troppo basso, (non devo mettermi sulle punte o chinarmi a metà per baciarlo!max 10 cm di lasso alla mia altezza!) spalle larghe, muscolose, capelli neri, un pò sbarazzini, occhi neri o castani, assolutamente non palestrato! come carattere deve essere forte, abbastanza da sostenere la parte debole di me, simpatico, un pò adulto e un pò ragazzino.
    la parte più importante: deve essere sincero, anche nelle piccole cose! se non è sincero con me, che sono la sua ragazza, non ha senso che stiamo insieme! (da non confondere con "il dire tutto ciò che fai nelle 24 ore" può anche evitare di dirmi quante volte va al cesso, basta che non dica una cosa per un'altra.)

    a grandi linee il mio ragazzo ideale è così! non pretendo molto! :xd:

    Dalla descrizione che hai dato be... non so come dirtelo sono tale e quale XD moro occhi marroni capelli un po alla cazzo anche perchè sono ricci ecc... Il mio carattere oserei dire che è dolce ma anche da ragazzino ehehe XD
     
    .
  5. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon lavoro bro :powa:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,781
    Reputation
    0
    Location
    Da un mondo pieno di bug

    Status
    Offline
    G-Grazie Bro eheheheheheh :brofist: ma vuoi vedè che non è piu single ehehehehe o forse che non gli piacciono i tipi come me...

    Edited by Hope´ - 27/6/2013, 17:42
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    sapete che non ci ho mai veramente pensato a come sia il ragazzo dei miei sogni? <__>' però ho notato che tendo sempre ad innamorarmi di ragazzi che presentano le stesse caratteristiche, fisiche e caratteriali.
    Fisicamente mi piacciono rotondi °_° non è che non mi piacciano quelli magri o in forma, ma non so resistere alla morbidezza di un ragazzo panciutello <3 in fondo, 'omo de panza 'omo de sostanza! XD Poi, complice anche la mia altezza un po' fuori standard, sono sempre stati più bassi di me. Il mio attuale ragazzo è circa 15 centimetri più basso. Capelli e occhi scuri, possibilmente con gli occhiali.
    Caratterialmente, sono molto molto molto attratta dalla gentilezza. In realtà io ho un po' paura dei ragazzi (.////.), quindi se caratterialmente sembrano "inoffensivi" tendono a guadagnare punti. Ah, e nonostante mi piacerebbe tantissimo essere corteggiata, se qualcuno ci prova palesemente con me mi spavento e divento fredda peggio di un polaretto. In sostanza però tendo a non darmi limiti e ad accettare chiunque mi piaccia. Non è detto che tra qualche anno non starò assime ad un biondone secchissimo alto due metri.
     
    .
  8. Svarog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Morphine Moth@ parli di maschi giusto? :huh:
    La ragazza dei miei sogni deve essere lesbica. Perciò ho paura che non ci sarei nei suoi :,(
     
    .
  9. Kuro Beats
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Due parole Miho Azuki
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Svarog @ 19/7/2013, 16:40) 
    Morphine Moth@ parli di maschi giusto? :huh:

    sì, parlo di maschi :>
     
    .
  11. Svarog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine Moth @ 19/7/2013, 15:52) 
    CITAZIONE (Svarog @ 19/7/2013, 16:40) 
    Morphine Moth@ parli di maschi giusto? :huh:

    sì, parlo di maschi :>

    Lo so... era una battuta
    Gusti strani.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    ah, pensavo fossi l'ennesima persona che mi scambia per un ragazzo XD comunque grassoccio non vuol dire brutto U___U
     
    .
  13. Svarog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine Moth @ 19/7/2013, 16:07) 
    ah, pensavo fossi l'ennesima persona che mi scambia per un ragazzo XD comunque grassoccio non vuol dire brutto U___U

    lol so leggere
    Grassoccio no. Ma grassoccio, basso e con gli occhiali... manca solo calvo e con i denti rotti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    in effetti il mio ragazzo è anche un po' pelatino XDDD però è caruccio, dai ç___ç
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,781
    Reputation
    0
    Location
    Da un mondo pieno di bug

    Status
    Offline
    Dopo decenni qualcuno a risposto a questo topic ma pur troppo non la persona che speravo XD
     
    .
151 replies since 27/3/2012, 10:52   2059 views
  Share  
.