Posts written by Elek

  1. .
    CITAZIONE (MaightCegami @ 3/5/2016, 12:50) 
    Vi dispiace se metto quello realizzato da me? Non ha spoiler visto che sono tutti pezzi presi da opening e ending


    :ciao: e Benvenuto!!! :happy:
    Non ci sono problemi, qui è possibile postare anche le proprie creazioni, sono ben accette!!!

    Stupendo!!! gif Mi piace molto la canzone e le scene che hai scelto! Vanno perfettamente a ritmo. Very Good Job!!! gif
  2. .
    PRIMI DETTAGLI ED IMMAGINI UFFICIALI PER POKÉMON GO!
    http://www.gamerclick.it/news/53236-primi-...-per-pokemon-go
    LA BETA DI POKÉMON GO È INIZIATA, LEAKATI GAMEPLAY ED IMMAGINI
    http://www.gamerclick.it/news/53390-la-bet...lay-ed-immagini
    SU YOUTUBE I PRIMI VIDEO DEL GAMEPLAY DI POKEMON GO
    http://www.gamerclick.it/news/54430-pokemo...eo-del-gameplay
  3. .
    PRIMI DETTAGLI ED IMMAGINI UFFICIALI PER POKÉMON GO!
    http://www.gamerclick.it/news/53236-primi-...-per-pokemon-go
    LA BETA DI POKÉMON GO È INIZIATA, LEAKATI GAMEPLAY ED IMMAGINI
    http://www.gamerclick.it/news/53390-la-bet...lay-ed-immagini
    SU YOUTUBE I PRIMI VIDEO DEL GAMEPLAY DI POKEMON GO
    http://www.gamerclick.it/news/54430-pokemo...eo-del-gameplay
  4. .

    brainlink-logo

    Tutti sappiamo che l’attività del cervello genera onde elettriche: l’interazione tra neuroni è responsabile di quell’attività elettrica che in ambito medico viene rilevata da grossi apparecchi muniti di elettrodi e poi tradotta nei tracciati grafici che compongono il noto elettroencefalogramma. Ma forse non tutti sanno che le onde cerebrali hanno frequenze diverse, ovvero che esistono almeno 6 tracciati di impulsi cerebrali legati a differenti stati della mente: le onde Beta, ad esempio, vanno dai 14 ai 30 hertz e si registrano in un soggetto cosciente concentrato, mentre le onde Alpha vanno dagli 8 ai 13.9 hertz e caratterizzano uno stato di profonda meditazione o quello di veglia ad occhi chiusi che precede il sonno.

    È proprio su questi principi che si basa l’attività di ricerca e progettazione di Macrotellect, una giovane società cinese di Shenzhen specializzata nello sviluppo di dispositivi di wearable technology per la rilevazione di onde cerebrali e, cosa più importante, a prezzi accessibili al grande pubblico.

    jpg

    Il più importante ed innovativo tra questi è Brainlink, un apparecchio portatile e indossabile, leggero e sottile, che “legge” lo stato della mente rilevando gli impulsi cerebrali al fine di potenziare le capacità di concentrazione e meditazione. Stabilendo infatti una connessione wireless con computer, smartphone o tablet, Brainlink permette di visualizzare ed analizzare in tempo reale le onde elettriche che compongono l’attività del cervello e, grazie ad esercizi di meditazione e giochi di concentrazione, costituisce un valido supporto per allenare o rilassare la mente, a seconda dell’esigenza del momento.

    A differenza delle costose ed ingombranti apparecchiature mediche dotate di decine di elettrodi umidi, accessibili solo all’interno di strutture dedicate, Brainlink è un sottile “anello” dal design minimalista e trendy che si indossa facilmente ovunque e in qualunque momento calzandolo in testa, ed è in grado di rilevare gli impulsi elettrici del cervello semplicemente grazie a due piccoli sensori asciutti che funzionano a contatto con la pelle della fronte e del lobo dell’orecchio sinistro.

    jpg

    Interagendo con oltre 20 app di neuro-feedback, per iOS e Android, Brainlink consente poi di tenere traccia delle proprie performance mentali e migliorare via via le tecniche di controllo e padroneggiamento dell’attività cerebrale nel suo complesso, dall’attenzione alla meditazione, dalla concentrazione all’interazione con chi ci sta accanto.

    Le app consistono infatti di esercizi mentali user-friendly, diretti e facili da imparare: da divertenti neuro-games con cui sbizzarrirsi in famiglia o con gli amici per tenere allenata la mente a training di meditazione utili per alleviare tensioni e stress. La maggior parte delle app fornisce inoltre dati e feedback sull’avanzamento dei propri progressi sotto forma di report di facile interpretazione, che stimolano a proseguire negli esercizi e, essendo Brainlink concepito anche per i bambini, sono dotate di un pannello di parental control ideale per programmare e monitorare l’attività di gaming dei propri bimbi.

    Brainlink è insomma un dispositivo utile e divertente per mantenere la propria mente, e quella di tutta la famiglia, sempre fresca ed attiva.
  5. .

    png


    Gameforge ha annunciato che pubblicherà un nuovo gioco MMO in Europa e Nord America. Si tratta di SoulWorker, un titolo in stile anime sviluppato dallo studio coreano di Lion Games.

    Soul Worker (JP) - Official game trailer 1

    Anteprima di gioco

    Citt%C3%A0-SoulWorker

    SoulWorker è un gioco d’azione in terza persona, un MMORPG che permette di utilizzare mouse e tastiera o controller per combattere contro le forze del male in un mondo post-apocalittico. I giocatori vestiranno i panni di un prescelto, la cui classe sarà condizionata da particolari emozioni come la follia o il desiderio di vendetta. Al momento del lancio sarà possibile scegliere tra quattro classi, ognuna caratterizzata da uno stile unico: Soulum Sword, Mist Scythe, Gun Jazz e Howling Guitar. Saranno tutti archetipi molto originali, come ad esempio lo speciale Howling Guitar che con la sua chitarra potrà sferrare attacchi colpendo il terreno e sprigionare effetti curativi.

    I fan dei giochi anime giapponesi troveranno pane per i loro denti, sia online sia offline, grazie a un gameplay cinematografico realizzato utilizzando HAVOK Vision Engine+. Animazioni, filmati e dialoghi con sottofondo musicale renderanno la storia interessante, accompagnando i partecipanti durante il loro percorso. Orde di nemici minacceranno il mondo; bestie provenienti da altre dimensioni, un conglomerato privato e altri popoli assetati di potere cercheranno di spazzare via l’intera umanità.

    Combattimento-SoulWorker

    SoulWorker offrirà oltre 100 dungeon con boss finali da sconfiggere e diversi livelli di difficoltà tra cui scegliere. Le istanze iniziali racconteranno la storia che caratterizza il titolo, mentre le avventure più avanzate e le sfide quotidiane offriranno grandi opportunità per ottenere premi e ricompense. La zona PvP chiamata District 6 consentirà inoltre ai giocatori di scontrarsi in pericolosi testa a testa, mentre folli mostri e un gigantesco boss posizionato al centro del territorio renderanno la battaglia ancora più impegnativa. Naturalmente i partecipanti potranno unire le forze e formare un gruppo o una gilda, per combattere contro altre fazioni e conquistare nuovi territori. Il tutto impreziosito da un sistema di combattimento incentrato sull’azione, con una visuale in terza persona che consentirà di godere di tutti gli effetti in tempo reale.

    Lion Games: www.liongames.co.kr/Front/?lang=eng
  6. .
    AMV: LA COMPILATION A TUTTA MUSICA DI MARZO 2016
    http://www.animeclick.it/news/53361-amv-la...a-di-marzo-2016
    AMV: LA COMPILATION A TUTTA MUSICA DI APRILE 2016
    http://www.animeclick.it/news/54186-amw-la...-di-aprile-2016
  7. .
    È possibile giocarci gratis ora. Il fatto che sia gratis termina tra 2 giorni e 10 ore (da adesso)
    http://store.steampowered.com/app/369200/?...=AprilGiTSSteam
  8. .

    LogoDuelyst2.1


    Duelyst, il nuovo gioco di strategia con carte collezionabili targato Counterplay Games, verrà rilasciato ufficialmente il 27 aprile 2016.

    Duelyst unisce la profondità dei combattimenti tattici con le infinite possibilità dei giochi di carte, offrendo ai giocatori una nuova esperienza di gioco tutta da scoprire. Le partite dureranno dai cinque ai dieci minuti, mentre i partecipanti verranno premiati con nuove unità da schierare sul campo di battaglia.

    DUELYST Cutscene Trailer HD (PC/Mac)

    Originale e promettente gioco di strategia

    Duelyst-gameplay

    Durante la Open Beta, Duelyst ha divertito sia giocatori professionisti sia dilettanti. La community continua a crescere e le partite giocate giornalmente sono più di 150.000. Si tratta di un gioco accessibile a tutti e caratterizzato da diverse modalità competitive: Solo Challenges, Practice contro i nemici guidati dall’intelligenza artificiale, Season Ladder con quattro divisioni, la Draft Mode conosciuta come The Gauntlet, i Tornei con spettatori reali e molto altro ancora.

    Duelyst presenta ambientazioni originali e graficamente curate nel dettaglio, così come personaggi carismatici realizzati da Glauber Kotaki (Rogue Legacy) e Christophe Ha (Overwatch, World of Warcraft, Diablo III). Tra gli altri collaboratori di spicco troviamo Eric Lang (XCOM, Blood Rage, Dice Masters, Warhammer, Game of Thrones, The Others: 7 Sins) come board game designer e Keith Lee (Diablo III , Ratchet & Clank) come produttore e direttore creativo.

    Keith Lee, CEO di Counterplay Games

    "Il nostro obiettivo con Duelyst è quello di essere convincenti ai più alti livello di gioco, pur restando accessibili ai nuovi giocatori. Fa parte di questa strategia l’offrire agli utenti delle partite di breve durata, con una skill-curve regolare che consente ai partecipanti di investire nel metagame a lungo termine per molti anni a venire."

    Sito ufficiale: https://duelyst.com/
  9. .

    Oggi ho deciso di proporvi una recensione del nuovissimo browser game: Slither.io
    Inizio con il dirvi che le dinamiche di questo gioco ricordano molto Agar.io, ovvero quel gioco che spopolò la scorsa estate! Ma non dilunghiamoci troppo in chiacchiere e iniziamo subito con la recensione.

    Inizio recensione

    Una volta collegati al sito web di Slither.io ci troveremo in una schermata iniziale abbastanza semplice con uno spazio per inserire il nostro username, e diversi bottoni di condivisione sui social.
    Come leggerete scritto in basso a destra, se condividerete il gioco sui social, sbloccherete l’opzione per selezionare una skin.

    Una volta inserito l’username, premiamo Play Games per avviare subito il gioco. Ma in cosa consiste Slither.io? In questo gioco saremo dei “serpenti” e dovremo cercare di diventare sempre più grandi, ma come? CI sono due modi:

    • Il primo metodo è quello di spostarci sui frammenti colorati presenti sulla mappa di gioco (mediante il mouse)
    • Il secondo metodo è quello di tagliare la strada a un altro “serpente” in modo da distruggerlo e di riuscire ad assumere tutti i frammenti che aveva in precedenza raccolto.

    Si può dire quindi che questo gioco è una specie di Snake in versione Multiplayer/Strategico.

    Qual’è quindi la strategia per diventare subito grandi?

    Beh, direi proprio che la strategia è “tagliare la strada” a un serpente grande in modo da distruggerlo e da “rubargli” tutto ciò che era riuscito a racimolare.

    Inoltre, nel gioco è presente un comando secondario: ovvero la velocità. Premendo infatti con il tasto sinistro del mouse, la velocità del nostro serpente aumenterà in modo da riuscire nei nostri intenti in modo più rapido. Vi comunico solo che utilizzando questa abilità verranno rilasciati dei frammenti da noi raccolti in precedenza, quindi non esagerate!

    Nel gioco, aggiungerei, è presente un’apposita mappa del campo di “battaglia”, una classifica per vedere le grandezze massime in gioco, e un indicatore della nostra grandezza.

    Conclusioni

    Come tutti i browser games, e in particolare agar.io, questo gioco causa dipendenza. Infatti vorremo rigiocare sempre di più pur di cercare di diventare i migliori in classifica. Come gioco non penso sia fatto male, anzi, con dinamiche facili e un quasi nullo gameplay è comunque stato creato un gioco che da qua a qualche mese, spopolerà come Agar.io. Cosa dire ancora? Consiglio a tutti di giocarci! Buona fortuna!
  10. .
    More Virtual Reality Sword Art Online in-Game Footage Streamed
    http://haruhichan.com/wpblog/67289/more-vi...otage-streamed/
  11. .
    Magari qualche ragazza che ne è interessata... nel caso che possa tornare utile a qualcuno...

    Cute-School-Life-Manga

  12. .
    Magari qualche ragazza che ne è interessata... nel caso che possa tornare utile a qualcuno...

    Cute-School-Life-Manga

  13. .

    maxresdefault

    Chi avrebbe mai pensato ad un videogame di genere picchiaduro con protagonisti i padri della scienza, come Charles Darwin o Albert Einstein? Lo ha fatto il team di Superinteressante Magazine, basandosi su un’idea di Fred Di Giacomo e Otavio Cohen, realizzando – grazie alla piattaforma Unity – un gameplay essenziale ed accattivante. Un modo davvero singolare per far conoscere al grande pubblico una delle più celebri riviste brasiliane di scienza.

    Disponibile gratuitamente all’indirizzo super.abril.com.br/jogo-science-kombat, Science Combat si candida ad essere uno dei browser game più interessanti dell’anno, sia per l’originalità dell’ambientazione che per la curva di apprendimento niente affatto ripida delle mosse, nota dolente per qualsiasi videogiocatore novizio di questo genere di videogiochi. Non appena si sceglie con quale tra gli scienziati giocare, infatti, vengono mostrate le mosse base e quelle speciali (ogni personaggio ha le proprie), effettuabili mediante le classiche combo di pulsanti. Per giocare potrebbe essere necessario installare il plugin di Unity disponibile all’indirizzo https://unity3d.com/webplayer.

    Tra i combattenti che potremo scegliere troviamo Einstein, Darwin, Newton, Tesla e Pitagora, mentre ognuno effettua mosse specifiche legate, ovviamente, all’ambito per cui è diventato famoso. Motivo per cui Einstein riesce a spostarsi velocemente da un punto all’altro, Darwin evolve rapidamente da scimmia a uomo e Hawking riesce a sfruttare i buchi neri e ad attraversare lo spazio-tempo. Il gioco è piuttosto fluido per quanto, ad essere pignoli, ancora migliorabile, soprattutto nelle interazioni tra i due giocatori. Davvero niente male, da provare assolutamente e per veri nerd.
  14. .
    CITAZIONE (»Big³« @ 8/4/2016, 22:23) 
    Questo AMV misto mi è piaciuto troppo :<3:

    È davvero originale come AMV!!! :sisi:
  15. .

    portal-knights-logo


    Intraprendi un'emozionate avventura nell'ignoto con Portal Knights! Coinvolgi con gli amici in questo avvincente gioco di genere "crafting" che si articola attraverso bizzarri mondi aperti dalla grafica 3D.

    Nessuno ricorda quanto tempo sia trascorso da quando il mondo è piombato nel caos a causa della Spaccatura. Ora le isole galleggianti sono collegate unicamente da una rete di antichi portali i cui misteri attendono solo di essere svelati. C'è bisogno di un eroe per riunificare il regno.

    Non esitare, cavaliere del portale e compi il tuo destino!

    Caratteristiche:

    • Viaggia attraverso una serie di mondi aperti in stile "sandbox" con grafica 3D, generati casualmente e caratterizzati da flora, fauna e risorse uniche.
    • Combattimento tattico. Colpisci i nemici e schiva i loro attacchi nelle incalzanti battaglie in terza persona. Scegli tra un assortimento di armi e incantesimi per sconfiggerli!
    • Personaggi e mestieri da gioco di ruolo da scegliere e perfezionare. Vesti i panni di un guerriero, di un mago o di un ranger e personalizza aspetto, abilità e attrezzatura.
    • Estrai minerali e raccogli risorse nell'ambiente per fabbricare il tuo arsenale di armi e scorte.
    • Costruisci la tua casa usando materiali e arredamento in abbondanza. Metti in mostra i tesori faticosamente ottenuti durante i tuoi viaggi. Avvia una fattoria e raccogli i prodotti che crescono in tempo reale.
    • Epiche battaglie contro i boss. Affronta le creature più formidabili e spaventose del regno, i guardiani dei portali, nelle loro insidiose arene.
    • Gioca in modalità multigiocatore cooperativa a 4. Aiutatevi per edificare le strutture, esplorare le segrete e superare i pericoli più ardui.

    Requisiti di sistema

    MINIMI:
    OS: 64bit Versions of Windows 7, Windows 8, Windows 10
    Processor: AMD Phenom(tm) 8450 Triple-Core Processor (3 CPUs), ~2.1GHz or Intel Core 2 Duo E8400 @ 3.0 GHz
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: Graphics: NVIDIA® GeForce GTX 470 (1Gb VRAM) / ATI Radeon TM HD 6870 (1Gb VRAM)
    DirectX: Version 11
    Network: Broadband Internet connection
    Storage: 2 GB available space
    Sound Card: On Board

    CONSIGLIATI:
    OS: 64bit Versions of Windows 7, Windows 8, Windows 10
    Processor: AMD FX 8120 @ 3.1 GHz or Intel i3 2100 @ 3.10 GHz
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 750ti, ATI Radeon™ HD 7850
    DirectX: Version 11
    Network: Broadband Internet connection
    Storage: 2 GB available space
    Sound Card: On Board

    Sito Ufficiale: www.portalknights.com/
    Steam: http://store.steampowered.com/app/374040/

    Immagini

    Trailer
3629 replies since 13/7/2011
.