Posts written by Elek

  1. .
    POKEMON GO PLUS – DOVE COMPRARLO, QUANDO ESCE, COME FUNZIONA
    www.leganetwork.it/2016/06/18/pokem...-come-funziona/
    Pokémon GO: Rivelata la confezione è il prezzo italiano del bracciale
    http://nerdmovieproductions.it/2016/06/18/...-del-bracciale/
  2. .
    POKEMON GO PLUS – DOVE COMPRARLO, QUANDO ESCE, COME FUNZIONA
    www.leganetwork.it/2016/06/18/pokem...-come-funziona/
    Pokémon GO: Rivelata la confezione è il prezzo italiano del bracciale
    http://nerdmovieproductions.it/2016/06/18/...-del-bracciale/
  3. .
    Pokémon GO arriverà a Luglio
    http://nerdmovieproductions.it/2016/06/15/...rrivera-luglio/
    Pokémon GO e Pokémon GO Plus in arrivo entro la fine di luglio!
    http://www.pokemonmillennium.net/notizie/7...fine-di-luglio/
    Svelati nuovi dettagli su Pokémon GO durante il Nintendo Treehouse
    http://www.gamerclick.it/news/55951-pokemo...ita-dalle3-2016
  4. .
    Pokémon GO arriverà a Luglio
    http://nerdmovieproductions.it/2016/06/15/...rrivera-luglio/
    Pokémon GO e Pokémon GO Plus in arrivo entro la fine di luglio!
    http://www.pokemonmillennium.net/notizie/7...fine-di-luglio/
    Svelati nuovi dettagli su Pokémon GO durante il Nintendo Treehouse
    http://www.gamerclick.it/news/55951-pokemo...ita-dalle3-2016
  5. .

    LogoVR_Black-590x124


    Vigor Roads è un nuovo gioco MMO post-apocalittico con elementi RPG, basato su combattimenti PvP a bordo di veicoli armati, gare in circuiti chiusi e missioni PvE.

    Il team di NeuronHaze, un giovane studio di sviluppatori con base operativa a Mosca, ha aperto una campagna di raccolta fondi su Kickstarter con l’obiettivo di raggiungere un primo traguardo di 25.000 dollari.

    Vigor Roads - Opening Trailer

    Anteprima di gioco

    Anteprima-auto-Vigor-Roads

    La fine del mondo è giunta in un modo del tutto inaspettato, con i leader mondiali che non hanno potuto fare altro che assistere a una guerra tra due razze aliene che hanno deciso di scontrarsi sulla Terra. Dopo che le due specie extraterrestri si sono annientate a vicenda, del pianeta non sono rimaste che macerie e i pochi umani sopravvissuti hanno dovuto vedersela con i Crawlers, creature aliene che hanno colonizzato il territorio. Velocità, forza e ingegno sono diventati la chiave per la sopravvivenza, mentre un minerale chiamato Vigor che può essere utilizzato come combustibile e materiale per la produzione rappresenta l’ultima speranza per l’umanità. L’alleanza tra piccoli gruppi di persone e la creazione di incredibili veicoli da combattimento hanno permesso di respingere gli alieni più aggressivi, offrendo l’opportunità di riprendere il controllo della Terra.

    Vigor Roads si presenta essenzialmente come un gioco d’azione con elementi riconducibili ai generi RPG e sparatutto, dove i giocatori possono creare e personalizzare delle auto da combattimento. Gli sviluppatori lo hanno definito come un titolo in stile “Mad Max” dove auto corazzate devono combattere per ottenere una preziosa risorsa chiamata “Vigor”, utile per sopravvivere in un folle scenario di guerra. Il progetto è stato sviluppato utilizzando Unreal Engine 4 e pertanto offre un comparto grafico di qualità, mentre a livello stilistico e di gameplay il team di NeuronHaze si è ispirato a giochi come Twisted Metal, Carmageddon, Mad Max, Ex Machina e altri simulatori di guida.

    Gameplay-Vigor-Roads

    I partecipanti potranno scegliere la classe dell’auto, installare armi mortali e diventare dei meccanici professionisti, combattendo contro altri giocatori in un vasto mondo online. Con centinaia di mods, decalcomanie, paraurti, fari, pannelli, accessori vari e un sistema di personalizzazione avanzato, sarà possibile abbellire il proprio mezzo di trasporto, aumentare la potenza di fuoco e migliorare la resistenza. Il personaggio, nei panni di meccanico e pilota, sarà altrettanto importante e disporrà di abilità uniche da sbloccare attraverso un apposito sistema di progressione. Al momento sono state presentate tre modalità di gioco: Carnage, dove a scontrarsi sono due squadre da 5 o 10 giocatori, Circuit Racing, ovvero una gara di velocità dove per vincere occorre tagliare per primi il traguardo, e Siege, una modalità che pone come obiettivo quello di distruggere gli avamposti nemici e difendere quelli della propria squadra.

    NeuronHaze vorrebbe rendere il gioco compatibile con Windows e Mac, Linux e console come PlayStation 4 e Xbox One. Il team ha infatti garantito che verrà offerta un’esperienza di alta qualità e ben ottimizzata su tutte le piattaforme. Gli sviluppatori stanno inoltre lavorando su una versione per dispositivi VR (realtà virtuale), così da offrire una maggiore immersione sia in prima sia in terza persona.

    Sito uffciale: https://vigorroads.com
    Progetto su Kickstarter: www.kickstarter.com/projects/neuronhaze/vigor-roads
  6. .

    dualuniverse


    Novaquark ha annunciato Dual Universe, un nuovo MMORPG sci-fi “senza confini”.

    Il gioco è stato presentato come un enorme sandbox con un unico server, dove ogni elemento verrà realizzato e personalizzato dai giocatori.

    Anteprima di gioco

    Giocatori-in-citt%C3%A0-Dual-Universe

    Dual Universe si giocherà in prima persona e si svolgerà in un immenso universo realistico composto da milioni di pianeti. Il gameplay si concentrerà sulla cooperazione e l’esplorazione, l’estrazione e la lavorazione, il commercio, la politica e la guerra. Il gioco offrirà un mondo condiviso da tutti e ogni elemento, dalle astronavi alle stazioni spaziali, verrà creato dai partecipanti e sarà personalizzabile. Stando al comunicato stampa, il focus di Dual Universe è “dare nuovamente le chiavi ai fan dei MMORPG; utilizzando gli strumenti forniti dal gioco, la community in-game farà delle scelte e creerà il contenuto che vuole giocare”.

    Le navi potranno coinvolgere centinaia di giocatori specializzati in armi, sistemi di navigazione o riparazione. Anche la politica all’interno di Dual Universe dipenderà dagli utenti: ideologie, poteri e idee emergeranno come hanno fatto nel corso della storia. Utilizzando la tecnologia voxel, i partecipanti avranno la libertà creativa di progettare e costruire tutto quello che potranno immaginare: astronavi, edifici, città, satelliti e qualsiasi altra cosa. Persino l’economia di Dual Universe sarà realistica e influenzata dalle masse, pertanto chiunque potrà commerciare, raccogliere le risorse e venderle, avviare un impero industriale, fare marketing e logistica, creare una banca o la propria azienda.

    Mondo-Dual-Universe

    Dual Universe è stato annunciato per la prima volta nel 2014, ma ha recentemente subito una serie di modifiche di progettazione compreso il passaggio da Unreal Engine 4 a Unigine 2. Lo sviluppo continua a ritmo sostenuto, mentre ulteriori informazioni circa il cambio di motore e il processo di realizzazione del titolo possono essere trovate sul blog ufficiale. I giocatori interessati possono inoltre dare un’occhiata agli screenshot disponibili sul sito: www.dualthegame.com/#home
  7. .

    doodle-god-tile1

    Doodle God è un social game in italiano prodotto da Joy Bits, debuttante software house americana presentatasi finalmente al pubblico di Facebook con un interessante strategico dotato di numerose sfumature puzzle. Di seguito vedremo insieme le caratteristiche di questo titolo.

    Anteprima di gioco

    Pianeta-Doodle-God

    Nel gioco ci troveremo nei panni di una divinità, alle prese con la genesi della Terra e dei suoi abitanti: il breve filmato iniziale è utile a ricordarci come in principio ci fosse il nulla, solamente il buio, finché un giorno il Dio che impersoneremo decise di creare i quattro elementi cardine. Nei primi minuti di gioco infatti avremo a disposizione solamente terra, acqua, fuoco e aria, preziosi strumenti dai quali poter generare lentamente oltre duecento oggetti. Con le numerose combinazioni possibili, il gameplay di Doodle God, ispirandosi notevolmente a Little Alchemy, ci impegnerà molto e consentirà una continua sperimentazione basata esclusivamente sulla nostra logica. Terra e fuoco daranno origine a un nuovo principio costitutivo, la lava, a cui potremo aggiungere acqua per generare il magma, oppure unire la sabbia al vento per ottenere il vetro. Questi ultimi sono solo alcuni rapidi esempi dell’enorme varietà di materiali che potremo procurarci con qualche minuto di ragionamento, ma fortunatamente le meccaniche disponibili non si fermano a questo.

    Lo spoglio pianeta in cui ci collocheremo all’inizio si completerà gradualmente grazie alle nostre invenzioni, arricchendosi di vulcani, foreste, laghi e ruscelli; oltre a fornire un ottimo impatto visivo, la creazione di un corpo celeste dotato di una grande varietà biologica aggiunge notevoli componenti gestionali, oltre a un traguardo tangibile che vanno oltre il semplice riempimento del catalogo. La ripartizione del browser game in ere storiche si basa proprio sulla quantità di scoperte che faremo, sbloccando funzioni ogni volta diverse con il passare del tempo. Formare un mondo nuovo rappresenta un espediente geniale, limitato purtroppo da una barra dell’energia ricaricabile che forse si poteva tralasciare (naturalmente potremo saltare ogni attesa convertendo alcuni Euro in valuta virtuale). Immancabile la modalità premium, che gratifica i giocatori con maggiori quantità di esperienza e suggerimenti continui. È inoltre presente una quantità di missioni secondarie, obiettivi giornalieri ed enigmi che richiederanno dispendio di energie prima di essere portati a termine. Interessante anche la “caccia agli artefatti” in cui l’obiettivo consiste nell’ottenere uno specifico elemento a partire da altri apparentemente opposti.

    Men%C3%B9-Doodle-God

    Il lavoro grafico di Joy Bits è indiscutibilmente molto buono: dai semplici menù fino alle schermate più complesse, la qualità di illustrazioni, animazioni ed effetti visivi è di alta qualità. Il pianeta che lentamente costruiremo in autonomia non sfigurerebbe assolutamente come screensaver, mantenendo uno stile cartoonesco ma rifinito nei particolari. Le citazioni letterarie che intervallano i caricamenti sono un piccolo tocco di classe, così come la traduzione italiana di tutti i testi. Nulla da annotare anche sulla pulizia complessiva del prodotto, privo di bug e tempi morti, anche se parzialmente rovinata da qualche messaggio pubblicitario di troppo. Infine, dobbiamo citare la colonna sonora, caratterizzata da tracce ambientali perfettamente in linea con l’atmosfera generale.

    Conclusioni

    Doodle God è un browser game simpaticissimo, con un potenziale di ironia e idee avvincenti. Pur non spiccando di originalità, il gameplay non stanca mai, raggiungendo picchi di estro degni di nota.

    Gioco su Facebook: https://apps.facebook.com/doodle-god/
  8. .
    AMV: LA COMPILATION A TUTTA MUSICA DI MAGGIO 2016
    http://www.animeclick.it/news/54932-amv-la...-di-maggio-2016
  9. .
    Misto!
    https://www.facebook.com/AFGerZaOfficialPa...04967292913757/
  10. .

    Monster Hunter Online


    Monster Hunter Online è stato rilasciato in Cina ormai da parecchio tempo ma sfortunatamente non è ancora stato localizzato in nessuna lingua occidentale. Tuttavia, il Team HD ha annunciato l’imminente rilascio di una patch che consentirà di tradurre tutti i testi del gioco in inglese.

    Stando all’annuncio pubblicato su Facebook, intorno al 31 maggio/1 giugno 2016 la patch non ufficiale verrà resa disponibile per chiunque desideri partecipare a Monster Hunter Online, pertanto potremo finalmente dire addio ai caratteri incomprensibili per lasciar spazio a una lingua accessibile anche per molti italiani appassionati di MMORPG.

    Monster Hunter Online presto in inglese

    Boss-contro-eroe-Monster-Hunter-Online

    Per chi fosse interessato a provare il gioco, qui è possibile trovare la guida in inglese che mostra come scaricarlo, installarlo e giocarlo sul server ufficiale cinese. Nello specifico viene spiegato come creare un account, verificarlo ed effettuare il download del client. È inoltre disponibile un’anteprima degli elementi chiave del titolo: villaggi, NPC, gilde, aree di gilda, quest di gilda, crafting, aggiornamenti dell’equipaggiamento, enhancing, mostri, set di armature e skill, e molto altro ancora.

    "Ciao cacciatori! Buongiorno a voi! Siamo ben consapevoli che molti hanno atteso una patch in inglese per il gioco. Noi di Team HD abbiamo lavorato duramente per realizzare una patch di qualità anche se non ufficiale. Non è una cosa facile da fare, ci sono un sacco di problemi qua e là, ma abbiamo voluto offrire una migliore esperienza di gioco pur rimando in linea con quello che la serie Monster Hunter dovrebbe essere. Anche se ci sono da fare ancora molte cose e la patch è lungi dall’essere finita, stiamo per rilasciare la prima beta."

    Per approfondimenti, qui potete trovare la FAQ completa relativa alla patch in inglese.
  11. .
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 17/11/2013, 01:08) 
    CITAZIONE (Elek @ 17/11/2013, 00:06) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 16/11/2013, 23:44) 
    Non so se te lo hanno suggerito ma ti consiglio di vedere Ixion Saga DT :)

    Grazie Mille Per Il Consiglio!!!

    CITAZIONE (Kami-Keima117 @ 24/7/2013, 03:26) 
    Elek una domanda: si sa niente se faranno un la terza serie di To aru majutsu no index?

    Si, la terza serie di To aru majutsu no index ci sarà!!!

    Io l'ho trovato molto divertente (sopratutto le sigle che sono qualcosa di malato) per il momento e salito nella mia top 5 di anime comici :)
    Nella B non ho visto Baka to test to shōkanjū se non lo hai visto e non te lo hanno consigliato guardalo anche questo e molto divertente :)

    Grazie Mille Per Il Consiglio!!! :-)
  12. .
    CITAZIONE (»Big³« @ 19/5/2016, 20:11) 
    Due Amv con più anime :<3: (il primo è tanta roba a mio avviso *_*)



    :powa: :powa: :powa: :powa: :powa: :kamina:
  13. .

    Massive Minecraft Map



    One reason that the video game Minecraft is so popular is because players are only limited by their own creativity. Beyond the objectives of the game's story, players can dream up new elements and build to their heart's content. Kotaku recently shared a map created by a gamer who must have an incredibly large heart, because the world is massive and took over 400 hours to create.

    Measuring 6000 blocks by 6000 blocks, the map is of a world that creator darastlix calls Phain–Game Board of the Ancients. In a blog post on Planet Minecraft, darastlix shares how the map was made using the programming language Python, a 3D terrain generator called World Machine, the rendering tool Chunky, the interactive graphical map generator World Painter, and editing features included in Minecraft itself. Hundreds of hexagons (923 to be exact) connect to form Phain, and there are four color coded areas that provide transitions from snowy mountains to dry deserts and yellow fields. Teleportation pads help players get around faster, but as the video above explains, there are dire consequences for overusing them.

    The best part about this map is that players can download it from the Planet Minecraft website and explore it for themselves. Below are some images that darastlix shared on Imgur of the vast labor of love. Check them out, then go get happily lost in Phain.

    N5Sbyvx

    NOJVIYB

    pea2pdU

    (Aprire l'immagine in un'altra scheda per vederla più in grande e zoomare)
    NDk8FDg
  14. .
    Avete una certa abilità a catturare i Pokémon? State cercando di completare il Pokédex ma non avete abbastanza spazio nel PC? Oppure siete dei Breeder e volete guadagnare con il vostro duro lavoro?

    In ogni caso, se volete fare soldi e contemporaneamente dare via i Pokémon in più, il modo migliore è metterli in vendita alla Global Trade Link. Dopotutto, le Poké Ball (ma soprattutto le Ultra Ball) sono costate parecchio, e anche lasciare i Pokémon alla Pensione non è gratis. Quindi perché non provare a recuperare i soldi spesi, se non guadagnarne molti di più?

    Come si mette in vendita un Pokémon nella lista della Global Trade Link?

    Bisogna andare al proprio PC e selezionare “Global Trade Link”. Si apriranno diverse schermate:

    Pokémon Listings: in questa schermata potrete vedere tutti i Pokémon messi in vendita dagli altri giocatori. Cliccando sul nome del Pokémon potrete vedere ogni tipo di info relativa ad esso. Se accanto al livello del pokemon c’è una stellina (ma c’è scritto anche accanto al nome del Pokémon), quello è shiny. Cliccando su “Compra” potrete acquistare un Pokémon di un altro giocatore, pagandolo con i soldi del gioco.
    Item Listings: in questa schermata potrete vedere tutti gli oggetti messi in vendita dagli altri giocatori, compresa la quantità. Potrete comprare un oggetto cliccando su “Compra”
    Your Listings: quando avrete messo in vendita un oggetto o un Pokémon, appariranno qui. Se volete ritirare il vostro Pokémon/oggetto (magari vi siete sbagliati, capita) cliccate su “Annulla”, in alto a destra.
    Create Listing: qui potrete mettere in vendita un oggetto oppure un Pokémon (non entrambi). C’è una Listing Fee, ovvero una tassa per tenere un Pokémon (o un oggetto) nella Listing. Con l’opzione “Requested Unit Price” potrete decidere a quanto vendere il vostro Pokémon/oggetto. Una volta selezionato “vendi”, il vostro Pokémon/oggetto sarà messo in vendita.

    13128885_1162330890464086_157382110_o-768x614

    E per acquistare un Pokémon?

    Semplice, o fate come appena detto, accedendo alla Global Trade Link dal PC, oppure tramite il comando del piccolo menu in basso a destra, accanto all’icona del Pokédex. Utilizzando questa icona, però, non potrete vendere nulla, solo acquistare o controllare i Pokémon e gli oggetti che avete già messo in vendita.

    E per cercare un Pokémon preciso?

    C’è la funzione “Advanced Search”, che vi permetterà di decidere Genere, Natura, IVs e altro ancora del Pokémon che andrete a cercare. Potete anche scrivere il nome del Pokémon nel riquadro vuoto in alto a sinistra, e vi apparirà, con tutti i parametri che avete precedentemente selezionato.

    L’Advanced Search è presente anche nella Item Listings, per poter tranquillamente trovare lo strumento che più vi interessa.

    13128656_1162336920463483_415249654_o-768x614

    222-768x614

    Volete un Pokémon/strumento economico? O uno che costa molto (quindi sarà sicuramente migliore)?

    Basta cliccare su NUOVI (a destra dell’Advanced Search), quindi su PREZZO MINORE oppure PREZZO MAGGIORE. Ovviamente i Pokémon che costano di più avranno sicuramente qualcosa di speciale: potrebbero essere shiny, o avere le IVs giuste al posto giusto. E gli strumenti che costano di più sono quelli più rari.

    Mi raccomando fate sempre attenzione alla End Date (accanto al pulsante COMPRA di ogni lista), soprattutto se volete pensarci un po’ su prima di acquistare qualcosa. Se i giorni a disposizione svaniranno, il Pokémon/strumento scomparirà dalla lista! Lo stesso vale per voi, se avete messo in vendita un Pokémon/strumento: dopo un certo lasso di tempo, se nessuno lo ha comprato, esso scomparirà dalla lista globale (potete comunque scegliere di rimettercelo ripagando la tassa, ma non credo convenga).

    La Global Trade Link è un’ottimo modo per guadagnare, se ci sapete fare (o siete particolarmente fortunati) con shiny ed IVs. Oppure, è utile per completare il Pokédex (se proprio non riuscite a trovare il Pokémon che vi manca). Le possibilità sono infinite, così come i Pokémon che troverete nella Global Trade Link. Buon divertimento!
  15. .

    2vm7eja


    Chi non ha mai desiderato un gioco Pokémon interamente online, dove poter vivere la propria avventura al fianco di giocatori di tutto il mondo, o anche solo dei propri amici?

    Ho sempre desiderato un gioco così, ma non sapevo esistesse, almeno fino a ieri sera. Il sito è questo: https://pokemmo.eu/?local=it

    Bisogna registrarsi con un account, una procedura velocissima e piuttosto semplice. Anche installare il gioco lo è, ma ha bisogno di tre ROMS distinte per essere giocato: Fire Red, Emerald e HeartGold (oppure SoulSilver, ne basta una).

    Qui si trovano i download delle suddette ROMS:
    http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=54696518

    13063984_1158884280808747_1513358393_o

    Una volta seguite alla lettera le istruzioni della sezione “Downloads” di PokeMMO, si gioca! La creazione del proprio personaggio è il primo passo, pensateci bene a come dovrà apparire poiché per cambiarne nuovamente i connotati dovrete andare nel Negozio del gioco e acquistare, tramite soldi reali, tutto l’occorrente per donare al vostro avatar un nuovo aspetto.

    Dopodiché vi chiederanno in quale regione cominciare: Kanto o Hoenn? Più avanti nel gioco avrete la possibilità di visitarle entrambe, quindi scegliete tranquillamente quella che più vi piace.

    Io ho scelto Kanto… inizia l’avventura!

    E’ stupendo ritrovarsi nella vecchia Biancavilla!

    Dopo aver parlato con la mamma, si va a trovare il Professor Oak, dove prenderete il vostro primo Pokémon. Ora avete un nuovo Pokémon in squadra, e se volete averlo sempre al vostro fianco – letteralmente – dovete solo andare nel menu in basso a destra, cliccare sull’icona “Community”, poi “scegli seguace”, selezionare il vostro unico compagno… et voilà, vi seguirà sempre, fin quando lo vorrete cambiare.

    Mentre vi lascerete trasportare dalla storia, avrete modo di incontrare Allenatori da tutto il mondo come voi, con il loro Pokémon al seguito (si può anche scegliere di non essere stalkerati da nessun Pokémon).

    Cliccando con il tasto destro del mouse su un giocatore e poi sul suo nome avrete la seguente scaletta:

    Assisti: opzione che apparirà solo nel caso la persona stia affrontando una lotta Pokémon
    Duello: sfiderete il giocatore a una lotta Pokémon
    Bisbiglio: chatterete SOLO con quel giocatore (dovrete essere vicini)
    Finestra bisbiglio: apre la finestra della vostra chat
    Scambio
    Invita a collegamento
    Aggiungi amico: se aggiungete una persona tra gli amici potete bisbigliare con lei anche se siete lontani, molto utile!
    Blocca

    PokeMMO è un gioco “social”, come dimostra la chat in basso a sinistra e il fatto che si possono creare vere e proprie Gilde, con innumerevoli vantaggi (di cui parlerò in seguito). Inoltre, oltre ad essere Allenatori, potete ambire a diventare anche dei Breeder: i Pokémon con le IV al 31 valgono un sacco di soldi (nel gioco si possono acquistare i Pokémon, oltre che scambiarli normalmente), essere dei bravi Breeder (e anche con una buona dose di fortuna) può farvi diventare milionari, per potervi così permettere la squadra dei vostri sogni.

    Consiglio questo gioco agli amanti dei Pokémon, che si ritroveranno piacevolmente catapultati nelle vecchie versioni della serie di videogiochi, il semplice 2D; a tutti coloro che amano giocare in gruppo e stringere nuove amicizie, perché qui ne avranno a bizzeffe; a chi ama diventare più forte da solo per dimostrare al mondo quanto è bravo, quanto sono forti o rari (o entrambi) i suoi Pokémon; a chi ama diventare un novello Zio Paperone, per potersi permettere di tutto e di più (dai Pokémon, alle MT, agli arredi della Base Segreta e altro ancora), ma soprattutto… a chi ama divertirsi ed emozionarsi insieme a queste fantastiche creature: i Pokémon.

    Edited by Elek - 7/5/2016, 11:45
3629 replies since 13/7/2011
.