Votes taken by Elek

  1. .
    Amv compilation: la selezione "a tutta musica" del mese di ottobre
    http://www.animeclick.it/news/48205-amv-co...mese-di-ottobre
  2. .

    Zelda Rap - Starbomb ITA - ODS



  3. .
    Misto!!!
  4. .
    Misto!!!
  5. .
    Misto!!!
  6. .
    Misto!!!
  7. .
    Amv compilation: la selezione "a tutta musica" del mese di settembre
    http://www.animeclick.it/news/47372-amv-co...se-di-settembre
  8. .
    Misto!!!
  9. .

    pokemon-go-169


    Passa dal mondo reale a quello virtuale dei Pokémon con Pokémon GO per iPhone e dispositivi Android! Guarda il tuo mondo con occhi nuovi insieme ai Pokémon: grazie a dati di posizione reali, Pokémon GO ti guiderŕ alla ricerca dei Pokémon nel tuo stesso mondo!

    I videogiochi della serie Pokémon si sono sempre ispirati a luoghi reali per le loro ambientazioni: le regioni giapponesi del Kanto e dell'Hokkaido o cittŕ come New York e Parigi. Ma adesso il mondo reale diventa lo sfondo per delle nuove avventure!

    La socializzazione fra i giocatori č un altro aspetto importante dei videogiochi Pokémon: scambi e lotte, infatti, sono anche un modo per fare amicizia! L'esperienza di gioco offerta da Pokémon GO va oltre lo schermo della console: i giocatori, infatti, esploreranno il loro quartiere e la realtŕ in cui vivono per andare in cerca di Pokémon assieme ad amici vecchi e nuovi!

    Fai clic sul link all'inizio della pagina per un'anteprima degli orizzonti che Pokémon GO sta per aprirti!

    E con un piccolo dispositivo chiamato Pokémon GO Plus sarŕ possibile giocare con Pokémon GO anche senza guardare lo smartphone! Il dispositivo sarŕ collegato allo smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherŕ gli eventi di gioco, come ad esempio... la comparsa di Pokémon nelle vicinanze! Sarŕ possibile catturare i Pokémon ed eseguire altre semplici azioni premendo un pulsante sul dispositivo. Pokémon GO Plus č in fase di progettazione e realizzazione da parte di Nintendo Co., Ltd.

    inline-576x240


    Pokémon GO č in fase di progettazione da parte di Niantic, Inc., una start up di Google fondata da John Hanke, uno dei creatori di Google Earth. Niantic č nota per aver creato Ingress, un gioco per smartphone che conta 12 milioni di download in tutto il mondo. Questo gioco sfrutta la realtŕ aumentata e usa la tecnologia GPS per alimentare una storia di fantascienza che abbraccia il mondo intero.

    Niantic, Inc., The Pokémon Company e Nintendo Co., Ltd. lavoreranno in collaborazione alla realizzazione di Pokémon GO.

    Al progetto lavorerŕ anche Junichi Masuda, il Game Director di Game Freak Inc., sviluppatore dei videogiochi della serie Pokémon, per portare in questo gioco lo spirito e il divertimento che caratterizza il mondo Pokémon. Masuda sta anche esplorando nuove potenzialitŕ di gioco e un'eventuale connessione ai videogiochi della serie.

    Pokémon GO sarŕ scaricabile gratuitamente sull'App Store e su Google Play. Sarŕ possibile eseguire acquisti all'interno dell'app.

    Non perderti le prossime anticipazioni su Pokémon GO in attesa dell'uscita prevista per il 2016!

    Scopri i Pokémon nel tuo mondo con Pokémon GO!

    Sito: www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-go/
  10. .
    Misto
  11. .
    :gngn:
  12. .
    Ripropongo questo video per i nuovi membri...
  13. .
    :sbav:

  14. .

    maxresdefault


    Č gratuito, gira su tutti i browser e a parte alcuni, rarissimi momenti va velocissimo. Il vostro obiettivo? Diventare i piů grandi. Il vostro nemico? Il mondo intero

    Mentre sto scrivendo questo articolo, sono connessi quasi 40mila europei, almeno 10mila nordamericani e tra i 13 e i 15mila russi. Agar.io ha poco piů di un mese di vita ma č giŕ un fenomeno della rete. Magari non qui, in Italia, ma nel resto del mondo č diventato un piccolo caso del gaming online.

    1433506077_agario_wired2-600x335

    L’idea alla base č piuttosto semplice e proprio per questo funzionale: siete una cellula. O una sfera, se preferite. Il vostro obiettivo č diventare i piů grandi (e c’č anche una classifica, in alto a destra, che riporta i nomi dei dieci “migliori” giocatori) e per farlo potete dividervi in due, in quattro, in sei e cosě via, oppure potete sparare contro i vostri avversari e darvi a pazzi inseguimenti (sia in un senso, cioč quello del cacciatore, che nell’altro, quello della preda).

    La grafica č estremamente semplice e intuitiva. Pulita, in un certo senso. Lo sfondo č bianco (non un bianco accecante, perň) e alla vostra registrazione potete scegliere un nome. Il colore della vostra cellula vi viene assegnato casualmente, appena cliccate su “play”. Volendo potete anche inserire una skin personalizzata (una bandiera, un colore, un’immagine qualsiasi). Se non volete giocare, potete anche limitarvi a guardare, cliccando su “spectate”. Il creatore di agar.io, un utente di 4CHAN, ha poi pensato bene di dare la possibilitŕ ai propri giocatori di decidere se giocare insieme o in squadre. La vostra cellula si muoverŕ a seconda di dove punterete il cursore del vostro mouse e attenzione: piů diventerŕ grande, piů diventerŕ lenta.

    Il giocatore medio di agar.io č abituale; mi č capitato piů volte di rileggere lo stesso nick tra i migliori della sessione di gioco. Molti scelgono di usare il nome di un paese, magari di una nazione. Qualcuno di piattaforme online, come youtube. Poi ci sono i fan di PewDiePie, che ha aiutato con alcuni suoi video il successo di agar.io; e gli intramontabili “nazi”, dal sempre presente Hitler (ed č gara a chi lo divorerŕ per primo) a Terzo Reich.

    Detto cosě, agar.io potrebbe sembrare l’ennesimo giochino stupido (non che sia “intelligente”, per caritŕ) a cui non dareste piů di qualche giorno di vita (i fatti sono giŕ a suo favore, con oltre 30 giorni di gioco). Eppure agor.io ha giŕ tutti i requisiti del fenomeno: č virale perché supportato dal passaparola tra gamers (e perché, come vi dicevo, PewDiePie, che č lo youtuber con piů iscritti al mondo, ha registrati alcuni video in cui, volente o no, ha finito per pubblicizzarlo); č aperto a tutti perché č estremamente semplice da giocare (basta una sessione di gioco o anche meno e sarete giŕ dei campioni); ed č competitivo perché dopo un po’ che ci giocherete vincere, cioč diventare i piů grandi, sarŕ la vostra ossessione.

    Sito ufficiale: http://agar.io/
  15. .
    11709988_1111646882183771_1127575282887466207_o
421 replies since 13/7/2011
.