Posts written by LuigiEiffel65

  1. .
    :ahah: :ahah: Riassunto di pokémon stupendo, soprattutto la parte dell'onix e degli occhi :asd:
  2. .
    Dopo di questa io vado a dormire :asd:
  3. .
    Riassunto di Golden Time

    Sono un ragazzo normale, con una vita normale, con una famiglia normale, una fedina penale normale (cioè sporca), un naso normale e una scrivania normale. L'unica cosa è che... Non ricordo nemmeno come mi chiamo.
    Insomma, senza nemmeno sapere il mio nome vado a studiare a Tokyo. Che bella Tokyo, con i suoi palazzi alti e le sue persone poco normali. Arriva questa tipetta che prende letteralmente a fiorate un tipo, immagino il suo (ora) ex-fidanzato. Davanti a tutti. Insomma una scenata peggio di uomini e donne. Questo ragazzo diventa preso mio amico e passiamo insieme le nostre giornate. Poi conosciamo una loli, che forse c'ha poco meno di 87 anni, e un nerd hentai. Insomma una bella compagnia. E non appena pensavo di essere proprio finito male, di unisce pure la ex ragazza del tipo. BOOM, siamo al completo. Andiamo ad una festa io e il pervertito, che più che una festa, è una messa nera satanica, da cui riusciamo per un pelo a salvarci. Ad un altra festa ci imbuchiamo e tutti si ubriacano come i dannati, mentre dall'altra parte della porta ci sono delle pazze maniache, ubriache anche loro. Questi giusto per farvi due esempi.
    Ad un certo punto, non si sa come, non si sa quando, mi fidanzo con questa tipa strana, ricca e molto sexy. Ma io preferivo le loli! Eh vabbe mi accontenterò. Preparo i preservativi e quella appena lo vede si scandalizza... Che deviata-
    Scopro poi di avere avuto questo trauma cerebrale cadendo da un ponte, anche se avrei preferito morire per come sono conciato adesso. Ricordo tutto piano piano, la mia ex ragazza che amavo, la mia vecchia famiglia, i miei vecchi amici e i miei vecchi doujin... Che bei ricordi... Comunque ad un tratto non capisco più cosa succede, se sto tornando quello di prima o no. E dopo un po' di casini, torno ad essere il solito, e mi bombo la tipetta ricca e viziata.
    In tutto questo i miei genitori mi hanno lasciato a Tokyo DA SOLO nonostante fossi appena uscito da un trauma per cui avevo perso la memoria... Come facessi a sostenere esami all'università senza ricordarmi tutto ciò che avevo fatto alle scuole precedenti non chiedetemelo. So solo che alla fine io bombo, mentre i miei amici hanno ancora i loro problemi esistenziali. Amen, cavoli loro.
  4. .
    Sono mesi, se non anni :losco: che non posto e non leggo nell'Harem Army...
    Forza con le loli--- Ops scusate, intendevo... Oppai

  5. .
    CITAZIONE (Lorenzo~ @ 21/7/2015, 00:24) 
    CITAZIONE (Luigi Eiffel 65 @ 21/7/2015, 00:21) 
    Okay ho letto ahahah :ahah:
    La parte più bella?
    CITAZIONE (Lorenzo~ @ 21/7/2015, 00:06) 
    Il capo del locale mi impara a fare il caffè

    Ahahahaah lo adoro :ahah: :asd:

    Come mai proprio questa? ahah

    Perché anche io lo dico sempre, inizialmente involontariamente, adesso apposta... E mi piace ahaha
    Tipo "esci le cose" alla palermitana :ahah:

    Altro che contest scrittura creativa,
    Perché non un "CONTEST TRAMA CREATIVA"? :mke:
  6. .
    Okay ho letto ahahah :ahah:
    La parte più bella?
    CITAZIONE (Lorenzo~ @ 21/7/2015, 00:06) 
    Il capo del locale mi impara a fare il caffè

    Ahahahaah lo adoro :ahah: :asd:
  7. .
    Stai facendo solo anime che non ho ancora visto, e tokyo ghoul credo che non lo guarderò comunque u.u Quindi quasi quasi lo leggo...
    Però Guilty Crown me lo riserbo per una lettura futura :asd:

    Riassumili tutti nel post iniziale, così li abbiamo tutti insieme :ohyeah:
  8. .
    Eccola! La ragazza dei miei sogni. Con quei capelli blu (spero non sia una deviata) e quel modo un po' riservato. Ecco! È il mio momento!
    "Ehi, ascolt-" *BOOOOOM, DASHHH,WOOOM, PATATRAACCC, PEW PEW* (non è una canzone di skrillex, tranquilli)
    CHE DIAVOLO è SUCCESSO! E tu chimminghia sei adesso! Accidenti, che zinne! :tette:
    Mentre mi sto dichiarando alla tipa dei miei sogni, una tettona dagli improbabili capelli rosa mi piomba addosso... Ma che diavolo, non è nemmeno cominciato l'anime e già mi ritrovo in un triangolo amoroso! E niente... Questa tutto d'un tratto si autoinvita a casa mia, e viene ad abitare da me. La mia sorellina (molto più intelligente di me, non che sia così difficile esserlo, a detta di tutti gli spettatori della serie) è molto carina e molto responsabile. Sta tettona invece non ne combina una buona, anzi adesso si è anche innamorata di me! Ma cavoli! Io volevo la Blu e non la Rosa! Ed eccomi, con la tettona che mi ama e colei che io amo, che caso strano anche lei ama me, sulle sue!! Devo dichiararmi!
    E ancora sta tettona che mi salta addosso.
    *cammina, cammina, cammina* Che diavolo, inciampo e finisco con la faccia tra le zinne della tettona, e che diavolo? è già la quarantottesima volta che mi succede in 6 episodi! E mi è successo un po' con tutti! Con mia sorella, con la bionda assassina (ma come ti vesti!!), e anche con quella deviata della riccona bionda! E scommetto che mi succederà anche con tutti gli altri personaggi della serie, e vabbé, tanto non si annoiano mica gli spettatori.
    Durante una camminata mi imbatto in una tipa bionda, non so nemmeno chi **** sia, ma io da bravo ragazzo le offro da mangiare. Takiyaki, o come si scrive. Sta di fatto che hanno la forma del pesce... GUARDA CASO. Non era un modo per abbordare e non sono nemmeno un maniaco, ma questa all'improvviso vuole ammazzarmi. Che diavolo! Si trasforma in ciò che vuole! Ma da dove sei uscita?! Dai pacchetti delle merendine della mulino bianco!?!?!
    Beh, e adesso che vuoi? Non mi uccidi più? CHEEE!?!? Hai fatto amicizia con mi' sorella? Oh, beh... Se sei diventata una terrestre perché no, mi fa piacere. Aspetta che ti cado addosso. *CAPOTT* Secondo voi come sono caduto? BEH, ma ovviamente con la faccia tra le sue gambe, una mano sulla sua tetta destra, e l'altra che dolcemente (sì, dolcemente, ahahaha) le sfila le mutandine... E siamo a settantatre.
    E niente, ad un certo punto scopro che sta zinnona è la principessa di un regno, e che il padre è una specie di eroe. Questa mi vuole sposare e il padre non vuole (giustamente, ha sventato una guerra galattica, è il re dell'universo, guarda te se deve dare il suo impero in mano ad un fesso come me). Però lei fa la vittima (viziata che non sei altro), il padre si prende male e accetta.
    A un certo punto compaiono pure le due sorelline gemelle della tettona!! Sono entrambe rosa (si intende chiaramente di capelli... come? Non era chiaro? Beh dai, infondo è pieno di ragazze con i capelli rosa!! Ah no? Davvero? Oh....) e per di più una è pazza e l'altra è piatta... Non so quale sia peggio. Una parla con gli animali (la piatta) e l'altra con le piante (la pazza). Beh, sta pazza vuole crearmi un Harem che comprende tutte le ragazze che conosco, (chissà che diamine ha visto da piccola, io guardavo Il re leone e dragonball, lei a quanto pare guardava i film di cicciolina e onii-chi-chi) tranne la riccona bionda e odiosa, lei s'è invaghita di Zastin, il generale del re di Deviluke (che di devil hanno solo lo sguardo della pazza quando è arrabbiata) e guardia del corpo della tettona rosa.
    Insomma, ne abbiamo di tutti i gusti. Lo spiritello che ha paura dei cani con il potere della telecinesi, l'amica della riccona con gli occhiali (poco normale anche lei), l'altra sua amica/guardiadelcorpo/schiava, le due tipe strane, quella maniaca e secondo me dell'altra sponda (ma non ditelo a nessuno) e la sua amica (anche secondo me dell'altra sponda, secondo me sono una coppia), e ancora una idol che sembra la mia innamorata con i capelli neri e... Ah si dimenticavo! Poi c'è questa Run, Ren... come si chiama, boh... è un trans, o meglio è un lui, ma anche una lei, ma adesso è entrambi, poco fa è diventato Run e Ren, insomma la tipa mi viene dietro, fa l'idol (e credo che l'unica sua capacità siano le due bombe che si ritrova davanti) e boh.. appare e scompare quando vuole lei.
    Che altro? Ah si, poi adesso c'è anche una rossa!! Una tipa fighissima, la sorella credo di Yami, vabbé anche lei una trans-arma.. E guarda caso la pazza vuole anche lei nel mio Harem... MA NON BASTA!! Vuole anche le insegnanti milfone!!! Perché in quest'anime non ci si accontenta mai!!
    Beh, che altro dire? AH SI! Io amo la Blu, la Blu ama me, lo sappiamo entrambi (e se non lo abbiamo capito siamo da Grande fratello), ma dopo 60 puntate ancora non ci siamo dichiarati....
    In tutto questo la cosa stramba è che non ho ancora imbucato!! La pazza mi vuole violentare tutte le notti, anche quando sono al bagno, mi vuole far imbucare anche mia sorella!!!! Che cavolo!! Non mi chiamo Kasugano Haru e lei non è Kasugano Sora!!!!!
    E non ho imbucato nemmeno con le altre millemila ragazze che vogliono il mio Takiyaki!! Insomma... In tutto questo ancora non so dove ca... sia mia madre...
    In tutto questo io continuo a cadere addosso alle ragazze, a infiltrarmi nei loro vestiti e sono anche diventato una ragazza!!! Avevo le :oppai: !!
    Insomma, io sono un bravo ragazzo, continuo ad essere scambiato per pervertito, potrei bombarmi tutte le ragazze della mia scuola, sono probabilmente odiato da tutti i ragazzi della città, anche dal mio migliore amico che è sparito (chissà dov'è andato, è un po' che non si vede), e la pazza continua a credere davvero che io voglia un Harem!!

    Il problema è che nessuno ha capito che io sono OMOSESSUALE!!! Mi piacciono gli uomini!! IO AMO L'ASTA!!

    Penso abbiate capito l'anime, e se non lo avete capito, meglio (peggio) per voi....
    Spero vi sia piaciuto e vi abbia strappato un sorriso :ohyeah:

    EDIT:

    :oddeo: Ho notato adesso la lunghezza del mio riassunto! :ahah: Ho notato adesso che ci ho messo 45 minuti e che io adesso, esattamente adesso dovrei essere al campo da calcio.. E vabbé, sono in ritardo :ahah: :blood: :frusta:
  9. .
    Beh allora senza sconfinare nell'uccisione o nella tortura, fermiamoci alla privazione della libertà (intesa nel senso più ampio).
    Poi comunque anche se le morti sono basse, ci sono. Dire che sono basse e si può sorvolare vuol dire che non dovremmo nemmeno scandalizzarci delle tragedie nel mondo. Se su 7 miliardi e mezzo di persone ne muoiono qualche migliaia, qual è il problema?
    Per quanto riguarda il senso razionale della cosa, democratico e giusto?
    Beh dai mi eclisso, la vedo in modo troppo "filosofico".
    Squall sempre il top :ohyeah:
  10. .
    Ahahah idea fantastica... Lo chiamerei "Topic dagli spoiler deviati" :ahah:
    Se ho tempo stasera ne produco uno anche io.
    Ripeto, il tuo di Yosuga No Sora è magia :ahah: :kyaaa:
  11. .
    Squall, io e te questo discorso lo abbiamo rifatto e rifatto. Mi trovi d'accordo sul fatto che la medicina vuol dire CURA e non politica, ma piuttosto che vederla così in modo egoistico, vedila così (come dico spesso): è giusto che l'uomo, per la propria sopravvivenza, uccida, torturi e costringa gli animali?
    È un controsenso dire agli altri di non essere ipocriti quando i primi siamo noi. Certo, non metto in dubbio che molte cure sono state trovate con la sperimentazione animale, ma non credo assolutamente che tutte le cure, anche quelle per le malattie più "cattive" come il cancro, e tutti gli studi siano stati, e vengano ancora effettuati a danni degli animali.
    È come dire "vige la legge del più forte". Tu non hai coscienza e ragione? Bene allora io, che sono più intelligente e razionale di te, ti sfrutto a mio vantaggio. Invece di utilizzare sue due piatti della bilancia "animali-uomo" (intendendo per animali i classici da sperimentazione ESCLUSO l'uomo, che ricordo essere anch'esso un animale) vedila così "uomo-uomo" oppure "animale-animale". L'ingranaggio fuori posto che muove il sistema, a mio parere, è l'egoismo. Per stare bene noi stessi priviamo della felicità altrui.
  12. .
    Pancione
  13. .
    Dono
  14. .
    Mancia
  15. .
    Servizio
2080 replies since 26/4/2011
.