MARZO 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 10/3/2023, 00:32) 
    CITAZIONE (Supreme11 @ 9/3/2023, 23:25) 
    Esperienza personale, ho visto diversi utenti che erano attivi per tanto tempo e ad un colpo senza dire nulla scompaiono come fantasmi

    Supreme spero di no in questo cas ;_; o Myra aveva aperto un suo forum dove traduceva fan made molte light novel e manga abbandonare questo forum dove si è fatta conoscere e seguire è un peccato :mkp: Poi non sta a mè giudicare le sue scelte spero in un suo ritorno :cute:

    come si chiama il forum?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 12/3/2023, 00:05) 
    CITAZIONE (Supreme11 @ 10/3/2023, 01:10) 
    Non avete altri contatti con tale persona? Sui forum l'unico modo che ha é quello di ricrearsi l'account e ripresentarsi, o magari il suo account é stato cancellato per inattività? Perché se hai un account senza mail se non error dopo 2 anni viene cancellato l'account automaticamente.

    Purtroppo no oltre al fatto che non era così Passiva aveva aperto un topic meno di 3 settimane fà anche se la cosa dell'email non la sapevo :omg2: Non voglio azzardare cose non vere vedremo se ricompare :transfer:

    Intendevo 2 anni di inattività
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 12/3/2023, 11:17) 
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 10/3/2023, 00:32) 
    Supreme spero di no in questo cas ;_; o Myra aveva aperto un suo forum dove traduceva fan made molte light novel e manga abbandonare questo forum dove si è fatta conoscere e seguire è un peccato :mkp: Poi non sta a mè giudicare le sue scelte spero in un suo ritorno :cute:

    come si chiama il forum?

    Non riesco più a visualizzarlo è cancellato nei PM che mi aveva mandato e non lo ricordo Mimì :mkp:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    peccato :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Ma raga solo io sto come uno schifo per colpa dell'influenza? :chefreddo: :nanna: sto periodo come ve la state passando? :patculo:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 15/3/2023, 21:55) 
    Ma raga solo io sto come uno schifo per colpa dell'influenza? :chefreddo: :nanna: sto periodo come ve la state passando? :patculo:

    Anche io qualche settimana fa, considerando che questo inverno ero praticamente un forno, cioè non avevo mai freddo e la mia circolazione era molto calda, non riesco a spiegarmi come mi sia ammalato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supreme11 @ 15/3/2023, 23:23) 
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 15/3/2023, 21:55) 
    Ma raga solo io sto come uno schifo per colpa dell'influenza? :chefreddo: :nanna: sto periodo come ve la state passando? :patculo:

    Anche io qualche settimana fa, considerando che questo inverno ero praticamente un forno, cioè non avevo mai freddo e la mia circolazione era molto calda, non riesco a spiegarmi come mi sia ammalato.

    Stanchezza? 1000 impegni e ti tiri fino all'osso? poi mettici anche lo sport perchè serve!! = arrivi alla sera che non connetti neanche per dire "ho fame" :sho: :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    anche io mi sono ammalata :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Capita Mimì :mkp: l'importante è stare bene il prima possibile in modo da goderti la malattia in salute :uhuh: :xd: :muahah: :asd:

    Edited by ® ‡ TiaMat ‡ ® - 20/3/2023, 00:20
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ahahahah giusto. ti dirò che di giorno non c'è male... ma di notte mi fa dannare sta tosse e mal di gola eh.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 21/3/2023, 10:24) 
    ahahahah giusto. ti dirò che di giorno non c'è male... ma di notte mi fa dannare sta tosse e mal di gola eh.

    Guarda 2 settimane fà avevo esattamente gli stessi sintomi alla fine mi ci sono voluti un bel 10 giorni per riprendermi del tutto quindi riposati :sisi: :the:
     
    .
25 replies since 1/3/2023, 16:48   199 views
  Share  
.