GENNAIO 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No per gli avatar non ricordo, ma sui forum non metto avatar in genere, anche se ne avevo messo qualcuno per qualche periodo, sono più disponibile su telegram e anche un po' su Instagram a volte. Sui forum ho avuto un periodo altalenante cioè ero presente su forumfree nel 2009/2010, poi nel 2012/2013 in forumcommunity, poi ripreso un po' nel 2017 fino al 2019, ora faccio solo un giro in alcuni forum qualche volta all'anno.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    io invece sono stata molto attiva dal 2012 al 2018 circa, poi ho rallentato tantissimo e tutto è crollato. un vero peccato ma è davvero un lavoro questo, e quando diventi grande diventa difficile trovare il tempo per gestire un forum.
    però guardo ancora tantissimi anime, leggo manga e vado alle fiere, la mia passione non è mai passata.
    sono stata totalmente assente per un anno e mezzo dopo aver lavorato per una casa editrice di manga, esperienza che mi ha lasciata disgustata.
    beh è davvero strano vedere un utente con così tanti messaggi senza avatar e senza firma. un vero fantasma lol
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    100k di messaggi li puoi fare in un anno, conoscevo uno di forumcommunity(GoldenStear) che si era riuscito in meno di 1 anno, poi dopo 1 anno é stato assente ed é scomparso nel nulla.
    Io dal 2019 ho avuto un periodo molto altalenante ecco, diciamo che nel 2019 ho avuto il mio vero primo periodo giú, poi un altro a fine 2020 e uno a inizio 2022. Di tempo ne ho poco anche perché la sera faccio palestra da 1 anno oltre che il lavoro, mi sono irrobustito abbastanza nell'ultimo periodo, e se tutto va bene(incrociamo le dita xD) inizierò pure un corso di boxe tra 2 anni. Di anime e manga l'ultimo che ho seguito é stato deamon Slayer ma non ho avuto tempo come ti dicevo. Adesso ho risolto gran parte dei miei problemi personali per fortuna dopo una serie di periodi giù, però la cosa che mi ha lasciato un po' spiazzato e sorpreso é stato la tossicità di certa gente di cui mi fidavo, il primo caso risale ad agosto del 2021 dove un mio amico(con cui ci avevo lavorato anche in alcuni progetti fin dal 2018) si é rivelato un green pass estremista, lo abbiamo escluso dal gruppo perché oltre alle idee discordanti ci insultava mancandoci di rispetto. Ci sono rimasto male ma pensavo fosse un caso particolare, poi a inizio 2022 ho scoperto la tossicità di altre 2 persone con cui mi fidavo anche di loro, di queste 2 ultime persone ho fatto una analisi del passato e molti particolari mi erano sfuggiti, e chiedendo a diverse persone con cui mi fido siamo arrivati alla mia stessa conclusione. Mentre la prima persona era molto difficile da intuire e se non fosse stato per il green pass sarebbe ancora tra noi, le altre 2 erano prevedibili invece, ma sono stato io ingenuo. In ogni caso a queste 3 persone le ho abbandonato e messo una pietra sopra, anche se in un primo momento volevo sfogarmi per la rabbia, disgusto e delusione. Per tossicità intendo persone che ti mancano di rispetto in modo volontario/prendono per il culo in modo arrogante.

    Per quanto riguarda il lavoro lo cambio anche perché non mi piace fare sempre le stesse cose, lavoro ormai da 2 anni, che poi mi sono accorto anche qui lavorare 8 ore al giorno e avere poche settimane di ferie all'anno non é il massimo, non hai tempo per fare altro. Di anime e manga ne seguivo tanti nel periodo 2017-2020, molti dei quali non ricordo il nome dato che ne seguivo a caso molti xD
     
    .
  4. Myra Collins
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!! E questa settimana di lavoro anche per me è conclusa!!
    Domani unico giorno off della settimana e poi di nuovo immersa nel frenetico via vai di turisti nei miei amati musei :]
    Buona serata a tutti (:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Buona Giornata a voi ragazzi e buon lavoro resisti Myra che arriva il riposo anche per tè :uhuh: :xd:
     
    .
  6. Myra Collins
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 31/1/2023, 00:36) 
    Buona Giornata a voi ragazzi e buon lavoro resisti Myra che arriva il riposo anche per tè :uhuh: :xd:

    E tra poco ritorno nei musei.. Ho avuto 30 min di pausa pranzo e ho pensato di collegarmi un pò.. Troppo divertenti i vari post :xd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myra Collins @ 31/1/2023, 12:08) 
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 31/1/2023, 00:36) 
    Buona Giornata a voi ragazzi e buon lavoro resisti Myra che arriva il riposo anche per tè :uhuh: :xd:

    E tra poco ritorno nei musei.. Ho avuto 30 min di pausa pranzo e ho pensato di collegarmi un pò.. Troppo divertenti i vari post :xd:

    Bhe Dobbiamo farne di più ;P quasi quasi ne apro qualcuno io :pfe:
    Anche se devo pensare a cosa :large:
     
    .
36 replies since 1/1/2023, 01:39   285 views
  Share  
.