6 years later

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itsStorm
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 15/11/2020, 09:23) 
    Jujutsu kaisen è l'unico che forse potrei iniziare, rent a girlfriend poteva essere meno inutile, sopratutto nel finale.
    a gennaio guarderò horimiya, dr stone e demon slayer, l'ova di wotakoi, beastars 2. mi pare basta. tu cosa aspetti?

    Ah demon slayer riprende a Gennaio? Non lo sapevo. Non sono un grande fan ma sono curioso di vedere come va avanti.
    Si il finale di rent a girlfriend è stato un pò deludente, però è stato piacevole da guardare quindi penso lo continuerò.

    Io oltre AoT (che non so se si possa considerare Gennaio lul) sto aspettando The Promised Neverland, La roba dello slime con il nome lungo, Dr. Stone (hype totale avendo già letto il manga, sono un botto curioso di vedere come renderà animata), la seconda parte di Re: Zero, Beastars, Log Horizon e World Trigger.
    Poi c'è un pò di roba che mi incuriosisce, tipo quello del ragno e la seconda stagione di Hataraku Saibou, il resto devo ancora informarmi

    CITAZIONE
    l'ho iniziato. è figo. non so perché mi sia sfuggito fin'ora

    Yep, diciamo che io sono stato un pò forzato da un mio amico che è fissato con il manga lul, però devo dire che non ne sono rimasto deluso per ora!
     
    .
9 replies since 13/11/2020, 07:56   105 views
  Share  
.