6 years later

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itsStorm
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 14/11/2020, 22:13) 
    io l'ho finito da poco ghost
    come faccio non posso spoilerare non si fa... ma... ma... no non posso

    ora sto recuperando bloodborne, con le bestemmie incorporate, e per rilassarmi dead by daylight (ma sono scarsa a giocare con le mie ditina mongoline)
    *non si sa mai che kyo un giorno legga questo messaggio e poi dica che non ho specificato la mia incapacità di cliccare più tasti contemporaneamente*
    nelle ultime due stagioni c'è stato un calo di anime nuovi interessanti per quanto mi riguarda... sono passata da otto o nove a stagione a zero.
    cioè ti giuro che in questa stagione invernale non ne seguo nessuno, e la stagione estiva è stata poco produttiva. tu stai guardando qualcosa attualmente?
    CITAZIONE
    Si nota tanto?

    :the:

    Oddio Bloodborne... Che ricordi terribili

    Comunque si anche io ho notato un calo, diciamo che tendo comunque ad iniziarne tanti e poi droppare quelli che non mi convincono. In estate ho visto poca roba, diciamo quelli più conosciuti. Oregairu e Re zero mi sono piaciuti abbastanza, rent a girlfriend boh, può starci.
    Questa season per ora si sta facendo guardare, sto seguendo circa 7-8 serie, anche se a breve dropperò quasi tutto Jujutsu kaisen mi sta colpendo parecchio, penso che leggerò il manga.
    Più che altro sono molto fiducioso per la stagione di Gennaio! Probabilmente sarà la migliore da qualche anno a questa parte, almeno per quanto riguarda i miei gusti
     
    .
9 replies since 13/11/2020, 07:56   105 views
  Share  
.