Maggio 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 7/5/2020, 05:41) 
    io non avrei sopportato per niente il nascere donna, sono proprio contento fino al midollo di essere uomo :asd:

    Era meglio non nascere :sho:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ahahha suppongo di sì
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :=3=:
     
    .
  4. Loræm
        Like  
     
    .

    User deleted


    :the:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    28,002
    Reputation
    0
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Penso che sia se fossi nata uomo o nel genere attuale, avrei avuto comunque qualche sorta di problema.
    Nella società attuale, se penso a come la donna veniva trattata e il ruolo che aveva nella società, mi va più che bene.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    qualcuno di voi ha mai visto the mentalist? (mi pare si chiami così) me l'hanno consigliata, cosa ne pensate?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 9/5/2020, 19:11) 
    qualcuno di voi ha mai visto the mentalist? (mi pare si chiami così) me l'hanno consigliata, cosa ne pensate?

    Mi è capitato di averlo visto tutto e per ben due volte :asd:
    Stavo proprio pensando qualche giorno fa di guardarmelo una terza volta, però in lingua originale :già:
    A me è piaciuto parecchio, poi immagino siano gusti, ma questo genere di serie tv lo trovo parecchio interessante e the mentalist ha una bella trama intrigante e con degli ottimi personaggi.
    Patrick Jane è molto carismatico ed insolito come protagonista :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ho guardato le prime sette puntate ma non mi ha entusiasmato, però per ora non l'ho droppato, in compenso ho iniziato hannibal e mi sembra molto meglio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Hannibal non l'ho mai visto, è nella mia lista da una vita ma non l'ho mai iniziato..
    ma quasi, quasi adesso..


    Edited by ¬ S h i r o h - 13/5/2020, 05:28
     
    .
  10. Loræm
        Like  
     
    .

    User deleted


    buondì :the:

    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 12/5/2020, 10:32) 
    ho guardato le prime sette puntate ma non mi ha entusiasmato, però per ora non l'ho droppato, in compenso ho iniziato hannibal e mi sembra molto meglio

    io ho visto molti episodi di the Mentalist spaiati in TV e mi piaceva, ma non so come possa essere seguirlo.
    Hannibal mi sembra una bella serie, ho visto i primi episodi con amici, ma anche questa serie non l'ho mai seguita
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    ieri mi è capitato di leggere qualche post di gennaio e mi sono soffermato a questo in particolare

    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 24/1/2020, 20:49) 
    Vi siete mai affezionati a qualcuno che conoscete solo online?

    ho letto un po' le vostre risposte
    sì, mi sono fatto i cazzi vostri in poche parole :asd:

    comunque ci sono state un bel po' di persone sul forum di cui ho davvero dei bei ricordi. Con 3-4 persone continuo a sentirmi tutt'ora e con un'altra ci siamo anche incontrati di persona.

    però se devo fare un nome in particolare, fra gli utenti che "mi mancano", al primo posto ci metterei Aki Sora (anche perché il suo abbandono non l'ho vissuto praticamente, tutt'oggi ancora non so' bene quando e come abbia deciso di lasciare il tutto.)

    a dire il vero poi, è solo un po' triste il fatto che non ci sia più l'affiatamento che c'era diversi anni fa. Con questo voglio dire, mi ricordo dei gruppi Skype (le chiamate che duravano ore, ogni giorno che si aggiungeva qualcuno di nuovo, ma anche post di discussioni sensate o meno che fossero.

    purtroppo la realtà è che ognuno di noi ha priorità diverse nella propria vita ed ovviamente tanti di noi a distanza di 5 o più anni sono cresciuti, in un modo o nell'altro, ed il risultato è che la crescita ha comportato una perdita di interesse per qualcosa che prima faceva parte della routine.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    madò aki sora... per quanto tempo l'ho aspettato... speravo che tornasse, non ero particolarmente legata a lui come persona, ma era uno admin molto utile, attivo e bravo. quindi era un legame professionale, ma uno dei migliori. non è solo sparito dal forum è sparito dai radar :/

    comunque io per ora resto legata a questo forum da motivi personali quindi ci continuo a far ritorno anche se non c'è più affluenza. anche solo per quei pochi che ci sono e per me stessa ovviamente ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "War is fought when it has a purpose, it is useless to waste time with those who are not worth of it."

    Group
    AD|Scan Team
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    in mancanza di staff è difficile che ci sia affluenza perché anche le release vanno a rilento, ma voglio sperare che sia solo una fase :sese:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 22/5/2020, 07:24)
    madò aki sora... per quanto tempo l'ho aspettato... speravo che tornasse, non ero particolarmente legata a lui come persona, ma era uno admin molto utile, attivo e bravo. quindi era un legame professionale, ma uno dei migliori. non è solo sparito dal forum è sparito dai radar :/

    comunque io per ora resto legata a questo forum da motivi personali quindi ci continuo a far ritorno anche se non c'è più affluenza. anche solo per quei pochi che ci sono e per me stessa ovviamente ^_^

    concordo, quando ha fatto da admin era parecchio efficiente ed attivo, gli interessava molto il forum infatti non me l'aspettavo sparisse così, ho sempre pensato che avesse parlato con qualcuno prima di "abbandonare" :asd:
    interessante sapere che non è stato così :losco:

    CITAZIONE (BlackLucky @ 22/5/2020, 13:50) 
    in mancanza di staff è difficile che ci sia affluenza perché anche le release vanno a rilento, ma voglio sperare che sia solo una fase :sese:

    anche questo è vero, però non saprei se definirla una fase o meno, potrebbe anche essere una conferma :già:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    mi ha detto che si sarebbe preso una pausa e poi che non sarebbe tornato, anche se insistetti molto. ma non mi disse il perché
     
    .
66 replies since 2/5/2020, 03:52   796 views
  Share  
.